Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Magari potranno schivare volando per un paio di secondi più in alto per poi tornare a due metri di altezza, però se li becca un arciere sono morti tipo subito...
Epona non ti dico quanto era incasinata da usare, si muoveva troppo velocemente e i suoi attacchi erano troppo ad area, era utile solo ripulire delle aree velocemente ma negli 1vs1 era da spararsi :asd:
Mi rincuora la cosa su Epona, soprattutto ora che sono confermati i fantini dalle info di gematsu :rickds:

Per gli altri capitoli... DLC :ahsisi:
Oh boy, è vero... :asd:

:facepalm:

 
Il problema principale di Epona è che era sempre in movimento, questo la rendeva pessima ad esempio per le boss battle, specialmente se umanoidi...io personalmente non l'ho praticamente mai usata proprio per questo motivo

info interessanti, metterei l'accento anche su

  • The reason all the protagonists from the Fire Emblem games are not being included is because if they did that, everyone would be using a sword.
  • You can switch characters while playing, so you’ll be able to control various weapons and classes of characters.
  • The number of playable characters is more than the first entry of any other Musou series collaboration.
  • Archers and magic users will be playable.
  • Units that ride a horse, such as the Cavalier, always fight on horse. They’re designed to have high mobility.
Praticamente abbiamo le nostre risposte :asd:

spero che "high mobility"=/=sempre in movimento, e che non facciano schifo come al solito

il fatto che i pg vengano solo da 3 capitoli imho è una scelta sensata, il roster sarebbe stato troppo difficile da comporre in caso contrario...le mancanze "gravi" potrebbero benissimo essere aggiunte in seguito tramite dlc SE seguono una politica stile Hyrule Warriors (a mio avviso, più che ragionevole)

non avrebbe avuto senso sovraffollare il roster di personaggi fotocopia trascurando così le meccaniche di base, avrei preferito in ogni caso un roster ridotto rispetto a rappresentanti eterogenei da vari titoli

ottimo il fatto di comandare più pg durante una battaglia, oltre a dare varietà al tutto era la scelta che speravo, penso che sarà una soluzione tipo triangolo delle armi=triangolo dei pg, e la cosa mi piace

 
Belle notizie, non vedo l'ora di vederlo all'e3 :gab:

SD, awakening e fates...perfetto per me, datemi camus, lon'zu frederick e xander :claudia:

Solo a me non dispiacerebbe se inserissero anche i protagonisti di TMS come bonus? :asd:
Piacerebbe da morire anche a me...mettessero almeno Tsubasa :tragic:

Sarà molto dura se/quando usciranno dlc su questo gioco...

 
Comunque tra i pg di Shadow Dragon ce ne sono alcuni che vorrei di brutto...primo tra tutti Camus (spero anche in versione mascherata tra gli outfit, pure se teoricamente non sarebbe coperto dalla storia) poi Navarre/Nabarl (tra i mirmidoni e simili resta il mio preferito) come anche Michalis e Minerva...a villain/antagonisti siamo messi malino in tutti e 3 i giochi, ma SD offre diversi spunti :sisi: (sempre meglio di Validar in Awakening, madò che orrore di design...e poi non parliamo di..."Grima"... :asd: anche se secondo me uno dei due ci capita)

 
Niente Ike quindi?:sadfrog:
Figuriamoci se si faranno scappare l'occasione di fare un pacchetto Path of Radiance/Radiant Dawn :asd:

alla fine la scelta dei giochi era abbastanza scontata, anzi, sono sicuro che Shadow Dragon sia lì soltanto per "dovere" perché probabilmente fosse stato per loro lo avrebbero fatto solo su Awakening/Fates

 
Comunque stavo pensando che alla fine Tecmo è stata la prima a portare le saghe di Zelda e FE nel magico mondo dell'alta definizione, battendo in entrambi i casi i team first Nintendo :asd:

 
C'è scritto che "Mostly of the character" quindi una speranza per Ike al di fuori di un DLC c'è, anche se penso che la loro tentazione è troppo grande :ahsisi:

C'è scritto che avrà il più grande numero di personaggi rispetto ai primi musou di collaborazione con le diverse serie. Qualcuno sa quel'è il primo musou collaborazione con più personaggi?

 
C'è scritto che avrà il più grande numero di personaggi rispetto ai primi musou di collaborazione con le diverse serie. Qualcuno sa quel'è il primo musou collaborazione con più personaggi?
Allora, i musou su licenza che hanno più pg credo siano rispettivamente: Arslan con 15 pg, Hyrule Warriors che è partito con 13 (poco dopo sono arrivato i 3 villain come dlc gratuiti) ma, non so se possiamo contarlo non essendo ancora stato rilasciato ed essendo un caso "particolare", ma il crossover in assoluto con più pg al lancio sarà Musou Stars con ben 27 pg (che però provengono da serie Tecmo Koei)

gli altri oscillano tra cifre miserabili, lo standard è circa 8 pg :asd:

secondo me non possiamo sperare in più di una ventina di pg, ad essere generosi e super-ottimisti (considerando che ce ne sono già 4 inediti, bella scelta con i pg che si scazzottano per i posti nel roster :asd:)

 
Allora, i musou su licenza che hanno più pg credo siano rispettivamente: Arslan con 15 pg, Hyrule Warriors che è partito con 13 (poco dopo sono arrivato i 3 villain come dlc gratuiti) ma, non so se possiamo contarlo non essendo ancora stato rilasciato ed essendo un caso "particolare", ma il crossover in assoluto con più pg al lancio sarà Musou Stars con ben 27 pg (che però provengono da serie Tecmo Koei)
gli altri oscillano tra cifre miserabili, lo standard è circa 8 pg :asd:

secondo me non possiamo sperare in più di una ventina di pg, ad essere generosi e super-ottimisti (considerando che ce ne sono già 4 inediti, bella scelta con i pg che si scazzottano per i posti nel roster :asd:)
Ho come la sensazione che i due protagonisti saranno Skin dello stesso personaggio, come Lucina con Chrom (Visto che hanno la stessa arma poi)... conoscendo (anche se poco) Koei Tecmo saranno personaggi divisi :rickds:

 
Ho come la sensazione che i due protagonisti saranno Skin dello stesso personaggio, come Lucina con Chrom (Visto che hanno la stessa arma poi)... conoscendo (anche se poco) Koei Tecmo saranno personaggi divisi :rickds:
Io spero che siano soltanto versioni alternative dello stesso pg (un po' come è successo col musou di Berserk) perchè sennò di fatto ci ritroviamo un roster che attualmente pare: Marth, Chrom, Lucina (molto probabile) i 2 tizi di sopra (e saremmo già a 5 lord) Daraen che penso sia scontato, le altre 2 new entry, Xander, Ryoma, Corrin il babbeo figurati se se lo fanno scappare e saremmo già a 11 pg, il 30% del roster fatto di lord...spero vivamente di no :asd:

comunque pensavo ieri, una feature che sarebbe molto intelligente riproporre da altri Warriors è l'editor di pg, ma in una formula tutta FE: un unico slot che sarebbe la "my unit", un pg che possiamo personalizzare sulla falsariga di quanto avviene negli ultimi giochi :ahsisi:

 
l_592ce992214b9.jpg
l_592ce9922821a.jpg
l_592ce99224397.jpg
l_592ce99226301.jpg

 
Dagli screen il gioco sembra un po' più pulito ma i protagonisti continuano ad essere orribili :asd: (Fai che siano solo dei costumi alternativi e non due personaggi separati ma solo uno).

Lo stile generale del gioco però ancora non mi fa impazzire... a quando un video, bisogna aspettare l'E3?

 
Ultima modifica da un moderatore:
tumblr_oqtpwjj6vS1vsb5ezo1_1280.jpg


Sotto spoiler le altre scan

tumblr_oqtpwjj6vS1vsb5ezo2_1280.jpg
tumblr_oqtpwjj6vS1vsb5ezo3_1280.jpg
tumblr_oqtpwjj6vS1vsb5ezo4_1280.jpg
tumblr_oqtpwjj6vS1vsb5ezo5_1280.jpg
tumblr_oqtpwjj6vS1vsb5ezo6_1280.jpg
 
Ma dai... ma c'è un altro spadaccino negli screen :rickds:

 
Le ambientazioni mi ricordano moltissimo quelle di HW...mi verrebbe da dire di confidare nel comparto tecnico visto che quest'ultimo fece un bel balzo dal primo materiale al gioco finale, però le scan dicono che sono al 70% di completamento... :loris:

in ogni caso i modelli dei personaggi mi piacciono, però in tutta onestà quei due tizi spadaccini cloni potevano risparmiarseli, o perlomeno non farli spadaccini visto che si trattava di personaggi nuovi di zecca e avevano un bel margine di libertà :asd:

 
Beh graficamente sembra già molto meglio di HW :ahsisi:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top