- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,188
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi rincuora la cosa su Epona, soprattutto ora che sono confermati i fantini dalle info di gematsuMagari potranno schivare volando per un paio di secondi più in alto per poi tornare a due metri di altezza, però se li becca un arciere sono morti tipo subito...
Epona non ti dico quanto era incasinata da usare, si muoveva troppo velocemente e i suoi attacchi erano troppo ad area, era utile solo ripulire delle aree velocemente ma negli 1vs1 era da spararsi![]()
Oh boy, è vero...Per gli altri capitoli... DLC![]()
info interessanti, metterei l'accento anche su
Praticamente abbiamo le nostre risposte
- The reason all the protagonists from the Fire Emblem games are not being included is because if they did that, everyone would be using a sword.
- You can switch characters while playing, so you’ll be able to control various weapons and classes of characters.
- The number of playable characters is more than the first entry of any other Musou series collaboration.
- Archers and magic users will be playable.
- Units that ride a horse, such as the Cavalier, always fight on horse. They’re designed to have high mobility.
Piacerebbe da morire anche a me...mettessero almeno Tsubasa :tragic:Solo a me non dispiacerebbe se inserissero anche i protagonisti di TMS come bonus?![]()
Figuriamoci se si faranno scappare l'occasione di fare un pacchetto Path of Radiance/Radiant DawnNiente Ike quindi?![]()
Allora, i musou su licenza che hanno più pg credo siano rispettivamente: Arslan con 15 pg, Hyrule Warriors che è partito con 13 (poco dopo sono arrivato i 3 villain come dlc gratuiti) ma, non so se possiamo contarlo non essendo ancora stato rilasciato ed essendo un caso "particolare", ma il crossover in assoluto con più pg al lancio sarà Musou Stars con ben 27 pg (che però provengono da serie Tecmo Koei)C'è scritto che avrà il più grande numero di personaggi rispetto ai primi musou di collaborazione con le diverse serie. Qualcuno sa quel'è il primo musou collaborazione con più personaggi?
Ho come la sensazione che i due protagonisti saranno Skin dello stesso personaggio, come Lucina con Chrom (Visto che hanno la stessa arma poi)... conoscendo (anche se poco) Koei Tecmo saranno personaggi divisiAllora, i musou su licenza che hanno più pg credo siano rispettivamente: Arslan con 15 pg, Hyrule Warriors che è partito con 13 (poco dopo sono arrivato i 3 villain come dlc gratuiti) ma, non so se possiamo contarlo non essendo ancora stato rilasciato ed essendo un caso "particolare", ma il crossover in assoluto con più pg al lancio sarà Musou Stars con ben 27 pg (che però provengono da serie Tecmo Koei)
gli altri oscillano tra cifre miserabili, lo standard è circa 8 pg
secondo me non possiamo sperare in più di una ventina di pg, ad essere generosi e super-ottimisti (considerando che ce ne sono già 4 inediti, bella scelta con i pg che si scazzottano per i posti nel roster)
Io spero che siano soltanto versioni alternative dello stesso pg (un po' come è successo col musou di Berserk) perchè sennò di fatto ci ritroviamo un roster che attualmente pare: Marth, Chrom, Lucina (molto probabile) i 2 tizi di sopra (e saremmo già a 5 lord) Daraen che penso sia scontato, le altre 2 new entry, Xander, Ryoma, Corrin il babbeo figurati se se lo fanno scappare e saremmo già a 11 pg, il 30% del roster fatto di lord...spero vivamente di noHo come la sensazione che i due protagonisti saranno Skin dello stesso personaggio, come Lucina con Chrom (Visto che hanno la stessa arma poi)... conoscendo (anche se poco) Koei Tecmo saranno personaggi divisi![]()