Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Si, come limited è molto meh. Avrei preferito una sciarpa in stile hyrule warriors XD
Ma io avrei preferito qualsiasi cosa a delle carte.

Anche quella di Xeno è sovrappezzata abbestia imho ma almeno hai un artbook da 200 pagine, non delle carte che non servono a nulla :nono:

Edit: da Android dove caspita le vedo le emoticon?

Effettivamente 26€ in più per delle carte e la OST (anche se di 3 CD) son tantini, per quella cifra han fatto limited molto più ricche, anche su 3DS.

Sotto questo aspetto Wii U mi manca, 60€ per la versione normale solo se era un prezzo di fascia alta e non lo standard come su Switch, e limited in media a solo 10€ in più. :1

Effettivamente 26€ in più per delle carte e la OST (anche se di 3 CD) son tantini, per quella cifra han fatto limited molto più ricche, anche su 3DS.Sotto questo aspetto Wii U mi manca, 60€ per la versione normale solo se era un prezzo di fascia alta e non lo standard come su Switch, e limited in media a solo 10€ in più. :1
Il fatto e' che non vedono l'ora di fare uscire queste edizioni per poter spennare la gente, sono trappole..e non e' l'unico gioco switch purtroppo occhio

ragazzi ma perchè su gamestop dice disponibile pickup store ed invece nel procedimento di acquisto vuole tutto e spedisce solo all'indirizzo??

sinceramente a me i musou piaccono pure ma nn ce la piglio una limited a 85 euro :asd: preferisco "buttarli" su xeno2

Purtroppo questo è un genere che non mi è mai piaciuto

scan_13.jpg

scan_14.jpg

scan_15.jpg

scan_16.jpg

scan_17.jpg

scan_18.jpg

scan_19.jpg

scan_20.jpg

Celica revealed for Fire Emblem Warriors
Celica is joining Fire Emblem Warriors, Koei Tecmo has revealed. The news was just shared during a live stage show at the Tokyo Game Show. A brief clip was shown of Celica in the game followed by gameplay
Fuori un altro :ahsisi:

[video=youtube_share;osTjkyDY6qA]

Un'altra spadaccina si aggiunge :asd:

Certo che in effetti fare qualche ascia/arco/mago in più e qualche spada e lancia in meno forse forse..

A me sarebbe piaciuto vedere anche qualche unità tipo Jaffar o i draghi come Ninian

Che occasione sprecata :facepalm:

Potevamo avere un mago di fuoco... e invece moveset copiaincollato da Lyn e Lucina

- - - Aggiornato - - -

Per me questo è uno dei giochi con più potenziale sprecato mai fatto :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Direi Trailer finale prima del lancio

『ファイアーエムブレム無双』に「セリカ」参戦決定!本日東京ゲームショウで初上映された最新トレーラーも公開!詳細は公式サイトをご覧ください。https://t.co/j5IdsZDrhr #FE無双 pic.twitter.com/JAuhMQVKHY

— 「ファイアーエムブレム無双」公式 (@FireEmblemMusou) 21 settembre 2017

Per il mago di fuoco guarda a 1:24 :sisi:

però sì, complessivamente occasione sprecata, sa molto di patchwork...oltre a Lucina e Lyn (del quale non ho ancora beccato un vero e proprio moveset, quindi ad adesso vedo somiglianze nella special piu' che altro) vedo che prende parecchio da Zelda di HW (non a caso suppongo visto che l'hanno fatta Rapier user)

Amareggiato, hanno preso 0 personaggi dal mio capitolo preferito :sadfrog:

Amareggiato, hanno preso 0 personaggi dal mio capitolo preferito :sadfrog:
Dlc :asd:

- - - Aggiornato - - -

Dovrebbe essere disponibile la limited edition su Amazon :sisi:

Ecco tutti i personaggi... ?

fxz6tztpb6nz.png

Si vede Anna

Ecco tutti i personaggi... ?

fxz6tztpb6nz.png

Si vede Anna
Non sono proprio tutti mancano

Tiki, Nabarl e Caeda.

Anna non si è ancora capito se sarà giocabile o no, si sa da tempo che c'è nel gioco ma non l'hanno mai fatta vedere in azione. Se sarà giocabile avrà sicuramente l'ascia :ahsisi:

Non sono proprio tutti mancano
Tiki, Nabarl e Caeda.

Anna non si è ancora capito se sarà giocabile o no, si sa da tempo che c'è nel gioco ma non l'hanno mai fatta vedere in azione. Se sarà giocabile avrà sicuramente l'ascia :ahsisi:
È stato hintato anche

Nabarl?
Ma come :sad:

Manca anche Celica comunque...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro