- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,161
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille ed!Nel tempio, non so se si sblocca con i ricordi di Anna o è già sbloccato, dato che l'ho notato dopo aver raccolto dieci ricordi.
HYPE!Arrivata la limited, aperta e giocato.
La limited fa abbastanza schifo, una manciata di carte e l'ost sono poca roba per me.
Il gioco invece è stato una sorpresa, premetto che son partito con aspettative bassissime essendo un musou, però mi ha positivamente colpito.
Graficamente le ambientazioni sono nella media ma i personaggi sono eccellenti, un FE classico con questa grafica sarebbe ***.
Gameplay divertente, con qualche mossa in più, combo MA soprattutto la possibilità di switchare i personaggi, molto divertente e veloce.
La cosa bella però è la strategia, mi diverto molto nel menù di pausa a mandare a destra e a manca i vari personaggi, prendendone il controllo quando voglio, così evito pure di spaccarmi i maroni camminando per km.
Sono al capitolo 3 (di già), ma quanto dura? Quante modalità ci sono? Ho sbloccato un paio di disegni di Anna, mi permetteranno di prendere parte alla modalità Epica, però poi che c'è? Solo questa?
Per adesso promosso, e non ho manco visto Lucina e Lyn ancora :cuore:
Ovviamente devi essere fan di FE (degli ultimi in particolare) e di quei personaggiHYPE!Se riesco lo recupero a metà novembre (anche se esce il delirio), altrimenti a Dicembre dove prendo solo Xenoblade e forse Gear.Club se non fa schifo e costa poco![]()
Topic sbagliatoFigatona :sbav:
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_switch/259785/nintendo-switch-il-firmware-400-nasconde-una-gradita-sorpresa-per-amanti-del-gamecube
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma come fanno a non piacere ryoma, xander o Frederick? Soprattutto l'ultimo dà un senso di potenza ad ogni fendente che è assurdolo sto consumando...ma lyn quando si sblocca perchè mi sa che sto verso fine gioco
per adesso uso fisso rowan, leo, daraen, lissa e tiki...il resto non mi piacciono un granchè :(
cmq veramente mi piace parecchio!
nn mi convincono preferisco i già citati :PMa come fanno a non piacere ryoma, xander o Frederick? Soprattutto l'ultimo dà un senso di potenza ad ogni fendente che è assurdo![]()
Non è finito per niente,magari la storia si conclude ma il gioco ha ancora tanto da offrire,specialmente la modalità Epica e lo sblocco di contenuti,adesso arrivano le mappe toste,pensa che solo che per sbloccare Anna devi prendere tutti i ricordi di Awakening e poi vincere una mappa a iivello 80 con solo pg di quella serie,dove se non stai attento anche il mob più inutile ti oneshotta.nn mi convincono preferisco i già citati :P
cmq sto già all'ultimo capitolo della storia...dannazione è già finito
il gameplay ha una varietà che devo ammettere gli altri musou si sognano, la storia è la solita palla fire emblemiana purtroppo, speriamo che ci sia un corposo post game perchè dopo la storia voglio giocarci ancora...
per adesso voto 8.5