Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Nel tempio, non so se si sblocca con i ricordi di Anna o è già sbloccato, dato che l'ho notato dopo aver raccolto dieci ricordi.
Grazie mille ed!

Ma.le benedizioni durano una sola battaglia vero?

Comunque ho preso Ryoma e Xander, minchia che bestie :asd:

Finalmente mi è arrivato, devo ancora aprirlo.

Quanto ci mette tra aggiornamenti ed installazione? Ormai lo chiedo ad ogni gioco :asd:

Io forse aspetto di trovarlo usato, ho un buono 3X2 di Gamestop e se mio fratello trova un gioco di suo gradimento ne prendo un altro io e non dovrei pagarlo molto.

Prima però aspetto di vedere quanto sarà effettivamente ripetitivo, se è come Hyrule Warriors dove bisogna fare decine e decine di volte le stesse missioni per prendere un oggetto che il boss può pure non droppare passo volentieri.

Presa la limited, speriamo sia bello :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

le due modalità grafiche 30fps e 60fps sono esclusiva con la console in modalità dock, oppure funzionano anche in mobilita?

perché ho provato nel primo cap a cambiare e non mi sembra di avere visto differenze, ma potrei sbagliare :wush:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivata la limited, aperta e giocato.

La limited fa abbastanza schifo, una manciata di carte e l'ost sono poca roba per me.

Il gioco invece è stato una sorpresa, premetto che son partito con aspettative bassissime essendo un musou, però mi ha positivamente colpito.

Graficamente le ambientazioni sono nella media ma i personaggi sono eccellenti, un FE classico con questa grafica sarebbe ***.

Gameplay divertente, con qualche mossa in più, combo MA soprattutto la possibilità di switchare i personaggi, molto divertente e veloce.

La cosa bella però è la strategia, mi diverto molto nel menù di pausa a mandare a destra e a manca i vari personaggi, prendendone il controllo quando voglio, così evito pure di spaccarmi i maroni camminando per km.

Sono al capitolo 3 (di già), ma quanto dura? Quante modalità ci sono? Ho sbloccato un paio di disegni di Anna, mi permetteranno di prendere parte alla modalità Epica, però poi che c'è? Solo questa?

Per adesso promosso, e non ho manco visto Lucina e Lyn ancora :cuore:

Arrivata la limited, aperta e giocato.
La limited fa abbastanza schifo, una manciata di carte e l'ost sono poca roba per me.

Il gioco invece è stato una sorpresa, premetto che son partito con aspettative bassissime essendo un musou, però mi ha positivamente colpito.

Graficamente le ambientazioni sono nella media ma i personaggi sono eccellenti, un FE classico con questa grafica sarebbe ***.

Gameplay divertente, con qualche mossa in più, combo MA soprattutto la possibilità di switchare i personaggi, molto divertente e veloce.

La cosa bella però è la strategia, mi diverto molto nel menù di pausa a mandare a destra e a manca i vari personaggi, prendendone il controllo quando voglio, così evito pure di spaccarmi i maroni camminando per km.

Sono al capitolo 3 (di già), ma quanto dura? Quante modalità ci sono? Ho sbloccato un paio di disegni di Anna, mi permetteranno di prendere parte alla modalità Epica, però poi che c'è? Solo questa?

Per adesso promosso, e non ho manco visto Lucina e Lyn ancora :cuore:
HYPE!

Se riesco lo recupero a metà novembre (anche se esce il delirio), altrimenti a Dicembre dove prendo solo Xenoblade e forse Gear.Club se non fa schifo e costa poco :asd:

HYPE!Se riesco lo recupero a metà novembre (anche se esce il delirio), altrimenti a Dicembre dove prendo solo Xenoblade e forse Gear.Club se non fa schifo e costa poco :asd:
Ovviamente devi essere fan di FE (degli ultimi in particolare) e di quei personaggi :asd: Però quando attivi la "super" mentre sei in modalità super sayan con il triangolo delle armi che non conta più parte pure la musica del main theme di FE, ed è seme everywhere.

Non oso immaginare a cosa andrò incontro quando avrò in queste condizioni Lucina sottomano :bruniii:

Già con la mascherina nel secondo livello mi ha fatto venire il durello :ivan:

lo sto consumando...ma lyn quando si sblocca perchè mi sa che sto verso fine gioco :asd:

per adesso uso fisso rowan, leo, daraen, lissa e tiki...il resto non mi piacciono un granchè :(

cmq veramente mi piace parecchio!

Allora lyn e celica si sbloccano nella modalità epica se non Sbaglio.

Comunque dal capitolo dopo la biforcazione il tempo per finire le missioni aumenta sempre di più D:

Per ora sono al capitolo 19 con il mio team di fire emblem ( si praticamente ho potenziato soltanto loro+ shida).

Comunque vedo se riesco a finire il gioco in questi giorni per vedere se c'é qualche sorpresa ?

Arrivata ieri la limited da GS, è la prima volta che mi svaccano un preorder.

Comunque sempre meglio di Amazon che non la spedisce nelle isole perchè boh. :morris82:

Comunque vorrei capire perchè Nintendo continua a mettere nelle scatole delle limited il lembo di cartone col foro per appenderle, è tipo la cosa più inutile che esista. :asd:

lo sto consumando...ma lyn quando si sblocca perchè mi sa che sto verso fine gioco :asd:
per adesso uso fisso rowan, leo, daraen, lissa e tiki...il resto non mi piacciono un granchè :(

cmq veramente mi piace parecchio!
Ma come fanno a non piacere ryoma, xander o Frederick? Soprattutto l'ultimo dà un senso di potenza ad ogni fendente che è assurdo :sisi:

Ma come fanno a non piacere ryoma, xander o Frederick? Soprattutto l'ultimo dà un senso di potenza ad ogni fendente che è assurdo :sisi:
nn mi convincono preferisco i già citati :P

cmq sto già all'ultimo capitolo della storia...dannazione è già finito

il gameplay ha una varietà che devo ammettere gli altri musou si sognano, la storia è la solita palla fire emblemiana purtroppo, speriamo che ci sia un corposo post game perchè dopo la storia voglio giocarci ancora...

per adesso voto 8.5

nn mi convincono preferisco i già citati :P
cmq sto già all'ultimo capitolo della storia...dannazione è già finito

il gameplay ha una varietà che devo ammettere gli altri musou si sognano, la storia è la solita palla fire emblemiana purtroppo, speriamo che ci sia un corposo post game perchè dopo la storia voglio giocarci ancora...

per adesso voto 8.5
Non è finito per niente,magari la storia si conclude ma il gioco ha ancora tanto da offrire,specialmente la modalità Epica e lo sblocco di contenuti,adesso arrivano le mappe toste,pensa che solo che per sbloccare Anna devi prendere tutti i ricordi di Awakening e poi vincere una mappa a iivello 80 con solo pg di quella serie,dove se non stai attento anche il mob più inutile ti oneshotta.

Per non parlare poi delle mystery map in epica e la modalità folle per sbloccare i secondi ricordi Anna nello story mode stesso.

Si può dire che il vero Fire Emblem Warriors inizia adesso,quindi preparati che non affatto sarà una passeggiata completare il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma alla fine come ripetitività siamo sui livelli di Hyrule Warriors o questo è meno ripetitivo?

Quasi quasi lo prendo...

Impressione mia o le personal weapon si devono cambiare arrivati a un certo livello? Ancora non só cosa serve per potenziarle al massimo dato che al primo ingrediente mi dà ??? 0/1 e non posso continuare con armi da 35-80 danni

Finito oggi pomeriggio la campagna principale ( scontro molto bello che sapeva tanto di monster hunter haha).

Come sospettavo il vero gioco inizia soltanto ora, sbloccato le mappe di celica e lyn e come non bastasse anche la modalità folle che ti permette di grindare più facilmente ??

Per finire sbloccato anche le armi rango B, stasera quando sono a casa controllo la loro potenza ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro