Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Sto leggendo le ultime pagine della discussione e mi sento di dare la mia risposta soggettiva e personale sull'argomento. Lo spoiler è perché descrivo elementi dopo la fine della modalità storia e della fine del primo quadro della modalità epica.

Personalmente trovo che la modalità storia duri il giusto, finita a livello difficile. Una volta finita si sblocca il livello di difficoltà folle che aumenta il livello dei nemici di 25 livelli mentre le unità alleate rimango invariate, rendendo il livello strategico delle missioni più tosto ( oltre a trovarle più divertenti {nota personale }), in oltre a permettere di livellare più rapidamente e a rilasciare armi più potenti.

Questo bilancia il raggiungimento dei livelli più alti della modalità epica, dove la missione finale del primo quadro è al livello 40 ( o su di li ), una volta finito il quadro si sbloccano le missioni difficili dove le unità sono al livello 60 o 80, in questo frangente il gioco ti invita a livellare negli altri quadri dove il livello è crescente. In più, più il livello è tosto, più guadagni esperienza, soldi, materiali e armi migliori. Permettendo di spendere i soldi accumulati per livellare le unità deboli in modo molto rapido.

Queste sono le sensazioni che ho avuto giocando e personalmente non le trovo cosi negative.

Version 1.2

A new History Mode map, Hero Challenge, has been added.

A new weapon attribute, Armor Strike, has been added, allowing you to inflict a Broken Armor state on enemies.

New costumes for Lianna and Rowan have been added, including special Broken Armor appearances.

New blessings have been added.

The Sell Weapons screen has been improved, allowing you to sell multiple weapons at once.

Various bug fixes.

L'aggiornamento é già online

Cmq appena finita la mappa di celica e devo dire che l'ultimo boss é un rotto in **** assurdo, per non parlare della sorpresa ( in negativo ) dopo che lo sconfiggi, però dai almeno ora ho la mia monaca in squadra

Ps: ho dovuto pure sperperare tutti i miei risparmi per fare la mappa limitata a solo arcieri, non so neanch'io come sono riuscito a finirla soltanto con takumi e Sakura ?

L'aggiornamento é già online Cmq appena finita la mappa di celica e devo dire che l'ultimo boss é un rotto in **** assurdo, per non parlare della sorpresa ( in negativo ) dopo che lo sconfiggi, però dai almeno ora ho la mia monaca in squadra

Ps: ho dovuto pure sperperare tutti i miei risparmi per fare la mappa limitata a solo arcieri, non so neanch'io come sono riuscito a finirla soltanto con takumi e Sakura ?
Guarda che Takumi con astra, luna, stemmi e una buona arma penso che sia uno dei personaggi più forti in assoluto :asd:

Guarda che Takumi con astra, luna, stemmi e una buona arma penso che sia uno dei personaggi più forti in assoluto :asd:
Ryoma non l'ho mai usato proprio haha

Però ho sentito dire che questa abilità Astra sia abbastanza over power!

mah la modalità epica continua a lasciarmi perplesso...alcuni quadri sono frustanti a dismisura...devo fare il mid-boss del quadri di celica...a parte che menano come fabbri e io ho tutti livelli 60 e il quadro è a detta loro 50 (ok non ho lanceri ma è colpa mia se fanno tutti schifo? xD) in teoria uno dovrebbe avere tutti e mandare chi è + forte contro il + debole, anche perchè ripeto menano...però i pg sono quattro e io ho 2 spadaccini 1 mago e 1 ascia boh...poi ieri lo stavo praticamente finendo ma come se nn fosse sufficiente il delirio del livello in se c'è pure il limite di tempo...tempo scaduto e ciao xD

L'aggiornamento é già online Cmq appena finita la mappa di celica e devo dire che l'ultimo boss é un rotto in **** assurdo, per non parlare della sorpresa ( in negativo ) dopo che lo sconfiggi, però dai almeno ora ho la mia monaca in squadra

sono rimasto incastrato pure io li....ho entrambi a livello 30 lol ...nn se se alzarli o mollare e chiuderla qui :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero non avete allenato gli arcieri quando c'è Takumi che è uno dei personaggi più forti del gioco?

Davvero non avete allenato gli arcieri quando c'è Takumi che è uno dei personaggi più forti del gioco?
si l'ho detto io uso solo rowan, leo, lissa e lyn :asd: mi toccherà aggiungere takumi il brutto è che sto finendo i livelli come accidenti lo alzo?

Ma alzate Takumi, Ryoma, Lyn e un mago a caso steamrollate il gioco :asd: soprattutto Takumi con musou e critici ammazza i boss in mezzo secondo, è la mia unità più forte

si takumi nn pare male ma ormai ho strafinito il gioco...a saperlo prima xD

tra l'altro ripeto le missioni per livellare sono limitate

Fire Emblem Warriors' Fates DLC pack will be out on December 21

si takumi nn pare male ma ormai ho strafinito il gioco...a saperlo prima xD
tra l'altro ripeto le missioni per livellare sono limitate
Che vuol dire le missioni x livellare sono limitate?

Che vuol dire le missioni x livellare sono limitate?
Bella domanda, considerando che di fatto anche se hai completato tutte le mappe epiche puoi comunque ripeterle per livellare, come puoi ripetere le missioni della storia.

Quando si vuol sparare a zero su un gioco solo per il gusto di farlo :)

Bella domanda, considerando che di fatto anche se hai completato tutte le mappe epiche puoi comunque ripeterle per livellare, come puoi ripetere le missioni della storia.Quando si vuol sparare a zero su un gioco solo per il gusto di farlo :)
Hahahah

Si infatti il caro silver a leggere i post sto gioco lo ha amato e odiato...un po volubile :pffs:

Parliamo pur sempre.di un mousou...l importante é poter livellare ed avere una buona varieta...mi sembra di capire che questo gioco abbia queste caratteristiche

HahahahSi infatti il caro silver a leggere i post sto gioco lo ha amato e odiato...un po volubile :pffs:

Parliamo pur sempre.di un mousou...l importante é poter livellare ed avere una buona varieta...mi sembra di capire che questo gioco abbia queste caratteristiche
Che ti devo dire xD

Puoi livellare come vuoi visto che le mappe si possono ripetere all’infinito.

Puoi anche usare la moneta di gioco per aumentare il livello dei personaggi, però solo fino al livello più alto che hai raggiunto con un personaggio, esempio: hai Xander a livello 60, è anche il livello più alto tra tutti i tuoi personaggi, bene gli altri personaggi possono arrivare fino al livello 60 utilizzando la moneta di gioco. Ovviamente questo per non creare squilibri e trovarsi con un personaggio molto più livellato degli altri.

La varietà non manca considerando che missioni epiche sono veramente tante e la difficoltà è ben calibrata.

Ultima modifica da un moderatore:
Che ti devo dire xDPuoi livellare come vuoi visto che le mappe si possono ripetere all’infinito.

Puoi anche usare la moneta di gioco per aumentare il livello dei personaggi, però solo fino al livello più alto che hai raggiunto con un personaggio, esempio: hai Xander a livello 60, è anche il livello più alto tra tutti i tuoi personaggi, bene gli altri personaggi possono arrivare fino al livello 60 utilizzando la moneta di gioco. Ovviamente questo per non creare squilibri e trovarsi con un personaggio molto più livellato degli altri.

La varietà non manca considerando che missioni epiche sono veramente tante e la difficoltà è ben calibrata.
Grazie fox

Bella domanda, considerando che di fatto anche se hai completato tutte le mappe epiche puoi comunque ripeterle per livellare, come puoi ripetere le missioni della storia.Quando si vuol sparare a zero su un gioco solo per il gusto di farlo :)
o magari non si sa la cosa?

sempre a partire prevenuti e attaccare subito gli utenti, complimenti eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro