G
Guest
Bisogna vedere come sono le mappe che aggiungono, se meritano posso pensare di prendere i dlc, altrimenti passo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fanservice non è certo iniziato con CamillaAh già non è Fire Emblem ormai senza Fan Service![]()
Ma che cosa ci trova la gente in Camilla![]()
Il fanservice non è certo iniziato con Camilla
Ultima cosa la versione undocked com'è?Se ti piace il genere prendilo, è uno dei migliori musou in circolazione.
beh all'epoca quelli c'eranoMmhhhh quei pixel balleriniComunque lo sapevo che anche Lyindis aveva quella animazione ma non mi riferisco solo a questo
Comprato una settimana, sta la fermo in attesa di finire Xwnobade e Azure Strikesta a 40 euro su amazon...da piglia
Difficile decisamente, già è un gioco semplice, se metti normale.puoi giocare bendatodifficoltà normale o difficile?
Ogni vortice ti dà la pergamena per una determinata arma, poi potenzi quell'arma dalle abilità del personaggio e dopo devi farci 10k uccisioni per sbloccarne il potenzialel'ho ripreso finalmente...ho portato takumi a 70 e finito la missione che mi bloccava, sbloccato celica e preso il dlc di azura...mi piace ma preferisco celica sinceramente
ora mi metto a finire gli altri scenari alzando un po' loro e poi mi butto nei buchi viola con il mio team main a lv 70 e passa
qualcuno sa come si sblocca l'abilità per mettere le armi di livello S ? dove trovo gli oggetti?
ma io nn parlavo di quelle ma quelle aggiunte con l'aggiornamento...mi sa sono due diverse...Ogni vortice ti dà la pergamena per una determinata arma, poi potenzi quell'arma dalle abilità del personaggio e dopo devi farci 10k uccisioni per sbloccarne il potenziale