Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Bisogna vedere come sono le mappe che aggiungono, se meritano posso pensare di prendere i dlc, altrimenti passo.

Ah già non è Fire Emblem ormai senza Fan Service :asd:

fire_emblem_warriors_fates_dlc_ss_15.jpg

Ma che cosa ci trova la gente in Camilla :asd:

Il fanservice non è certo iniziato con Camilla

Mmhhhh quei pixel ballerini :asd:

Comunque lo sapevo che anche Lyindis aveva quella animazione ma non mi riferisco solo a questo

Raga sono indeciso se prenderlo o meno. Sono un grande amante dei dinasty warriors e del genere vale questo fire emblem?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

aggiornamento versione 1.3.0 e supporto dlc pack con Oboro, Niles e Azura

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho giocato solo in portatile e mi sono divertito non poco! Per me un bellissimo gioco!

Mmhhhh quei pixel ballerini :asd:Comunque lo sapevo che anche Lyindis aveva quella animazione ma non mi riferisco solo a questo
beh all'epoca quelli c'erano :asd:

- - - Aggiornato - - -

ma aggiungono un pezzo di storia o mettono le mappe nell'altra modalità? a me quella non convince c'è poco da fare

cmq quando finisco xeno2 lo riprendo...

Che tristezza :tristenev:

Niles identico agli altri arcieri, Oboro e Azura condividono quasi tutto il moveset e per quest'ultima non hanno neanche inserito un ruolo da danzatrice... sempre più deludente questo gioco per me

Bell'infogno sto gioco comunque, devo dire che è molto divertente. L'unica pecca è proprio la difficoltà, che è nulla. Spero che si alzi andando avanti:ahsisi:

l'ho ripreso finalmente...ho portato takumi a 70 e finito la missione che mi bloccava, sbloccato celica e preso il dlc di azura...mi piace ma preferisco celica sinceramente

ora mi metto a finire gli altri scenari alzando un po' loro e poi mi butto nei buchi viola con il mio team main a lv 70 e passa

qualcuno sa come si sblocca l'abilità per mettere le armi di livello S ? dove trovo gli oggetti?

l'ho ripreso finalmente...ho portato takumi a 70 e finito la missione che mi bloccava, sbloccato celica e preso il dlc di azura...mi piace ma preferisco celica sinceramente
ora mi metto a finire gli altri scenari alzando un po' loro e poi mi butto nei buchi viola con il mio team main a lv 70 e passa

qualcuno sa come si sblocca l'abilità per mettere le armi di livello S ? dove trovo gli oggetti?
Ogni vortice ti dà la pergamena per una determinata arma, poi potenzi quell'arma dalle abilità del personaggio e dopo devi farci 10k uccisioni per sbloccarne il potenziale

Ogni vortice ti dà la pergamena per una determinata arma, poi potenzi quell'arma dalle abilità del personaggio e dopo devi farci 10k uccisioni per sbloccarne il potenziale
ma io nn parlavo di quelle ma quelle aggiunte con l'aggiornamento...mi sa sono due diverse...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro