N
Nephenee
Rion ti mangio i capelli eccoe tra l'altro non è un DLC ma un contenuto spotpass
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rion ti mangio i capelli eccoe tra l'altro non è un DLC ma un contenuto spotpass
guarda i nuovi nomiiiiRion ti mangio i capelli ecco
quel momento imbarazzante in cui vado su serebii invece che su serenesforestguarda i nuovi nomiiii
voglio cambiarmi il nick in google chrom adesso
perchè era donny e non dennis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquel momento imbarazzante in cui vado su serebii invece che su serenesforest
Poi mi devono spiegare perché Dennis deve diventare Donnel (???)
comincia col rekka no ken o se riesci a recuperarlo in qualche modo con path of radiance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi mi ordina la saga per capitoli collegati? Possibilmente vorrei che specificaste la cronologia delle uscite (non che mi servano le annate precise, ma almeno sapere quale è uscito prima e quale dopo) e la cronologia narrativa (se non coincidono).E un consiglio dal dove cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi spiace solo per Rion, Eris, e non ricordo chi altri, a cui già in passato ho posto ste domande, che mi hanno risposto per bene, ma le cui risposte ho vergognosamente dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Stavolta ho deciso: se qualcuno mi risponde degnamente, copio-incollo in un file testo da conservare.![]()
E tu come mi consigli di intraprendere la saga? Soprattutto considerando che giochi NES son un pochino TROPPO vecchi per me, e che non punto a giocare TUTTA la saga (non adesso, non finchè non ho la certezza che PER ME ne vale la pena).Fire Emblem: Ankoku Ryū to Hikari no Ken, NES (a sè stante)Fire Emblem Gaiden, NES (a sè stante)
Fire Emblem: Monshō no Nazo, SNES (Remake del primo per NES, con un secondo book avente un seguito)
Fire Emblem: Seisen no Keifu, SNES
Fire Emblem: Thracia 776, SNES (sequel di Seisen no Keifu)
Fire Emblem: Fujiin no Tsurugi, GBA
Fire Emblem: Rekka no Ken (qui da noi Fire Emblem), GBA (prequel di Fujiin no Tsurugi)
Fire Emblem: Sacred Stones, GBA (a sè)
Fire Emblem: Path of Radiance, Game Cube
Fire Emblem: Radiant Dawn, Wii (sequel di Path of Radiance)
Fire Emblem: Shadow Dragon, DS (remake del primo FE, non del remake del primo)
Fire Emblem: Shin Monshō no Nazo: Hikari to Kage no Eiyū, DS (remake del secondo book presente nel remake per SNES del primo)
Bene o male di tutti gli only jap trovi le "traduzioni amatoriali", quella dell'ultimo per DS è quasi completata.
EDIT (ho visto ora il post):comincia col rekka no ken o se riesci a recuperarlo in qualche modo con path of radiance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono quelli con la curva d'apprendimento migliore ed in generale due buonissimi capitoli della saga, invece cerca di evitare quello per DS che è tipo il peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
deidà... stai pensando troppo lontano, per ora giocati il 7, che ci sono buone possibilità che non ti piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png poi se ti piace pensa agli altri, cmq fino a fe13 neanche si sapeva che i fe erano ambientati tutti nello stesso mondo quindi figurati quanto possano essere collegati, vanno a saghe generalmente di due capitoli e poi si passa ad altroEDIT (ho visto ora il post):
-rekka no ken, noto, è un prequel uscito dopo il suo sequel. Non è che a giocarci così mi perdo il giusto ordine e/o le citazioni e tutto il resto?
-PoR sarà un pò difficile reperirlo, ma vedrò, ok.
-me li consigli, più che altro, per "la curva di apprendimento". Nessuna nota sulla trama e su quale intraprendere prima/dopo? Non è che sti FE son molto meno collegati, fra loro, di quanto pensassi?!
-ammettiamo che non riesca a procurarmi PoR, si è capito che quello per GBA deve essere il primo. Poi?
Ho editato. Leggi.sono giusto un post sopra al tuo :kep88:
E il 7 sarebbe...?deidà... stai pensando troppo lontano, per ora giocati il 7, che ci sono buone possibilità che non ti piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png poi se ti piace pensa agli altri, cmq fino a fe13 neanche si sapeva che i fe erano ambientati tutti nello stesso mondo quindi figurati quanto possano essere collegati, vanno a saghe generalmente di due capitoli e poi si passa ad altro
rekka no ken... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngHo editato. Leggi.
E il 7 sarebbe...?
-vai tranquillo, anzi è meglio giocarsi prima rekka no ken e poi fuin no tsurugi anche plot wise :kep88: in secondo luogo fuin no tsurugi è uscito solo in jap (ma c'è una fantranslation) mentre rekka no ken è il primo FE ad essere uscito in occidente, quindi più o meno qualsiasi fan occidentale s'è giocato quello primaE tu come mi consigli di intraprendere la saga? Soprattutto considerando che giochi NES son un pochino TROPPO vecchi per me, e che non punto a giocare TUTTA la saga (non adesso, non finchè non ho la certezza che PER ME ne vale la pena).Come mi consigli di iniziare e, poi, proseguire?
Accetto pure consigli da altri eh. Soprattutto vorrei risentire Rion a riguardo.
EDIT (ho visto ora il post):
-rekka no ken, noto, è un prequel uscito dopo il suo sequel. Non è che a giocarci così mi perdo il giusto ordine e/o le citazioni e tutto il resto?
-PoR sarà un pò difficile reperirlo, ma vedrò, ok.
-me li consigli, più che altro, per "la curva di apprendimento". Nessuna nota sulla trama e su quale intraprendere prima/dopo? Non è che sti FE son molto meno collegati, fra loro, di quanto pensassi?!
-ammettiamo che non riesca a procurarmi PoR, si è capito che quello per GBA deve essere il primo. Poi?
Ok :sasa:rekka no ken... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
però se trovi il 9 comincia con quello, che il 10 dicono che sia stellare ed è il seguito del 9
in super smash bros melee ci sono marth e roy che sono il main del primo FE e di fuin no tsurugi (FE6), in brawl invece ci sono marth e ike che è il main di FE9/10.Ok :sasa:Ma quindi il tizio da FE che compare in Smash bros è solo il tizio di FE9 e FE10?!?!? Lol, son dieci anni che son convinto che quello è il main (o comunque un personaggio importante) di tutta la saga.
l'unico smash bros che ho giocato è quello del nintendo 64.. di chi stai parlando?Ok :sasa:Ma quindi il tizio da FE che compare in Smash bros è solo il tizio di FE9 e FE10?!?!? Lol, son dieci anni che son convinto che quello è il main (o comunque un personaggio importante) di tutta la saga.
ce l'avete col suo cerchietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngin super smash bros melee ci sono marth e roy che sono il main del primo FE e di fuin no tsurugi (FE6), in brawl invece ci sono marth e ike che è il main di FE9/10.
Marth sta sul ***** a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS ho risposto sopra alle altre domande