Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello è brutto sia come maschio, che come femmina che come trap. :rickds:

---------- Post added at 17:54:03 ---------- Previous post was at 17:53:13 ----------

perchè appena pong ha postato la pic, ho pensato a quale utente potrebbe non piacere Nailah e il primo che m'è venuto in mente sei stato tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente pure oxi o name comunque
Mia e Mist sono le mie preferite di PoR e RD, assieme alla principessa dai capelli verdi di cui ho scordato il nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
RD lo sto trovando abbastanza impegnativo a difficile devo dire, ma sarò io scarso come la fame sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
RD lo sto trovando abbastanza impegnativo a difficile devo dire, ma sarò io scarso come la fame sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
resisti per la prima parte, è tipo quella più difficile del gioco :rickds: dawn brigade del cazz

Bò ora non ricordo esattamente. L'ho giocato all'uscita e pure in modalità rush scazzata per non so quale motivo. Ma mi pare di ricordare che ogni capitolo aveesse il suo tank personale con cui potevi salvarti spesso il **** nel caso fossi nei problemi.

Bò ora non ricordo esattamente. L'ho giocato all'uscita e pure in modalità rush scazzata per non so quale motivo. Ma mi pare di ricordare che ogni capitolo aveesse il suo tank personale con cui potevi salvarti spesso il **** nel caso fossi nei problemi.
nella prima parte ti danno tauroneo, muarim, nailah e vabbè se si vogliono contare pure volug e tormod. Però è sconsigliato abusarne perchè son pg che ti mangiano exp, e la dawn brigade ne ha un bisogno immane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Infatti gli ho tolto le armi e li uso a mo di muro :rickds:

Leonardo all'inizio è LA sega

Ultima modifica:
e dopo è pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

comunque ho appena scoperto che il doppiatore di Vake è lo stesso di Reyn di xenoblade

man, what a bunch of jokAHRS :rickds:

Daein libera :ivan:

---------- Post added at 11:10:41 ---------- Previous post was at 10:21:32 ----------

Ho appena fatto morire Nep, pace all'anima sua
9tiD6.gif

Ultima modifica:
perchè appena pong ha postato la pic, ho pensato a quale utente potrebbe non piacere Nailah e il primo che m'è venuto in mente sei stato tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente pure oxi o name comunque
boh ma da quella pic non era male, ma poi su google è spuntato fuori il resto del corpo...brr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bò mi pare di ricordare che la prima volta che la vedi sta sposata con un pirla bruttissimo ed è una sottospecie di casalinga. Poi boh, magari sto pure parlando a caso e non ricordo davvero una minchia :rickds: (ancora non mi spiego come mai mi sia rimasto così poco impresso RD, l'ho quasi rimosso).

quoto il lannister

PS: Neph la prima volta che la vedi è in POR, in Rd ovviamente ritorna e non è mica na casalinga, di suo Neph ha origini umilissime e fa il soldato solo quando chiamata alle armi, se non sbaglio è una contadina...

Minchia Golden ma rigiocatelo RD non c'hai capito na mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Macche rigiocarmelo, è di un anonimo spaventoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Un motivo ci sarà se non mi è rimasto impresso proprio quasi nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

è una ragazza di campagna che parla poco perchè si vergogna del suo accento grezzo, ma pensavo fosse qualcosa in relazione al design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e comunque non è sposata con nessuno, tant'è che in RD c'è heather che ci prova pure con lei

e non tì è rimasto impresso perchè sei un nabbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una ragazza di campagna che parla poco perchè si vergogna del suo accento grezzo, ma pensavo fosse qualcosa in relazione al design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e comunque non è sposata con nessuno, tant'è che in RD c'è heather che ci prova pure con lei
e non tì è rimasto impresso perchè sei un nabbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto ora :rickds:

---------- Post added at 12:16:26 ---------- Previous post was at 12:12:55 ----------

1421783-lethe.jpg

Come ho fatto a dimenticarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro