PS4 Firewatch

ps4 retail
Pubblicità
Un ragazzo mi ha detto che ha scaricato la patch e c'era l'italiano, ho chiesto la foto ma non ha risposto più su fb

Un ragazzo mi ha detto che ha scaricato la patch e c'era l'italiano, ho chiesto la foto ma non ha risposto più su fb

Io ho il gioco ed è uscita una patch l'altra settimana ma conteneva altre lingue (spagnolo francese russo ecc) ma non l'italiano.

Appena esce la patch ita vi avviso se volete..

Ti ringrazio, menomale che non ho ricaricato la carta. Se becco sto prima gliene dico 4.

Appena esce o comunque appena io me ne accorgo che è uscita xD ma prima ho giocato con la ps4 e non era uscito nulla..

Grazie se ci farai sapere, sto aspettando quella per comprarlo

Inviato dal mio Galaxy S7

Firewatch | Adventure sviluppato da Campo Santo | 19.99€ | Disponibile |

Appena mi accorgo che ha aggiornato con la patch ita vi avviso!

Comunque su twitter campo santo scrive quando rilascia le patch che aggiungono lingue,ecc...da li se volete potete monitorare la situazione.

Ultima modifica:
Anche io sto aspettando la patch con l'italiano prima di comprarlo... ci sono novità?

Anche io sto aspettando la patch con l'italiano prima di comprarlo... ci sono novità?
Sto aspettando pure io prima di iniziare a giocare..l'ho preso tempo fa quando era scontato.. Quindi il gioco io lo ho..e appena esce qualche patch me ne accorgo..Nel loro blog ufficiale la traduzione italiana è completata,il che è buono.

Solo che ancora non l'hanno inserita..tra l'altro presumo lo faranno prima su pc.Ma ancora nulla..

Comunque se siete in attesa seguite Campo Santo su twitter che lì dicono tutto..

Ultima modifica:
Sono usciti i sottotitoli in italiano?

Quando usciranno sarò il primo ad avvisarvi...
Ho letto che è uscito un update novità?

Su Ps4 non mi segna nessun nuovo aggiornamento.
Mizzica tre mila anni per mettere i sottotitoli.

C'era un sito dove diceva la percentuale dello sviluppo dei sottotitoli nelle varie lingue.. dopo che erano complete i creatori del gioco le avrebbero rivalutate e inserite nel gioco.. mi hanno rimosso il link quando lo scrissi e non lo trovo più

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

C'era un sito dove diceva la percentuale dello sviluppo dei sottotitoli nelle varie lingue.. dopo che erano complete i creatori del gioco le avrebbero rivalutate e inserite nel gioco.. mi hanno rimosso il link quando lo scrissi e non lo trovo più
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Beh l'italiano era completo al 100% via di quello.

Peró su pc ufficialmente non hanno ancora rilasciato la patch che aggiunge la nostra lingua.( patch non ufficiali in ita ci sono peró)

Su pc la patch con le altre lingue (francese ecc) è stata rilasciata l'11 aprile mi pare.

Su ps3 invece a giugno,due mesi dopo...

Quindi fatevi due conti.

Di sicuro appena esce verrà rilasciata PRIMA su pc..

Come primo step bisogna attendere la patch su pc..spero esca a breve.

Ultima modifica:
Poi sti qui non rispondono neanche su Twitter

modalità free roaming annunciata con l'arrivo anche su xbox one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: ora si aspetta solo la patch

modalità free roaming annunciata con l'arrivo anche su xbox one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: ora si aspetta solo la patch
Tale modalità ho letto che ci sarà su xbox one..è confermata anche su ps4?

Comunque leggevo che su One ci sarà qualcosa sui sottotitoli..forse si potranno usare subs non ufficiali a mó di pc..

Va a finire che esce la traduzione ita prima li che non da noi a saperlo lo prendevo su One XD

Spero che entro la fine di settembre esce sta patch ita..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro