santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
Un ragazzo mi ha detto che ha scaricato la patch e c'era l'italiano, ho chiesto la foto ma non ha risposto più su fb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un ragazzo mi ha detto che ha scaricato la patch e c'era l'italiano, ho chiesto la foto ma non ha risposto più su fb
Sto aspettando pure io prima di iniziare a giocare..l'ho preso tempo fa quando era scontato.. Quindi il gioco io lo ho..e appena esce qualche patch me ne accorgo..Nel loro blog ufficiale la traduzione italiana è completata,il che è buono.Anche io sto aspettando la patch con l'italiano prima di comprarlo... ci sono novità?
Sono usciti i sottotitoli in italiano?
Ho letto che è uscito un update novità?Quando usciranno sarò il primo ad avvisarvi...
Ho letto che è uscito un update novità?
Mizzica tre mila anni per mettere i sottotitoli.Su Ps4 non mi segna nessun nuovo aggiornamento.
Eh...Mizzica tre mila anni per mettere i sottotitoli.
C'era un sito dove diceva la percentuale dello sviluppo dei sottotitoli nelle varie lingue.. dopo che erano complete i creatori del gioco le avrebbero rivalutate e inserite nel gioco.. mi hanno rimosso il link quando lo scrissi e non lo trovo più
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comunque nessuna novità,appena esce la patch (se mai succederà..) vi avviso!Poi sti qui non rispondono neanche su Twitter
Tale modalità ho letto che ci sarà su xbox one..è confermata anche su ps4?modalità free roaming annunciata con l'arrivo anche su xbox one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ora si aspetta solo la patch