Per quello nulla da dire, sottotitoli presenti e visibilissimi!!!Spero sia sottotitolato in inglese almeno,anche se presumo che i subs saran minuscoli xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quello nulla da dire, sottotitoli presenti e visibilissimi!!!Spero sia sottotitolato in inglese almeno,anche se presumo che i subs saran minuscoli xD
L'hai detto tu, si tratta di un indie, non si può pretendere una cosa del genere almeno nell'immediato.Trovo la non localizzazione dei giochi un pó anacronistica nel 2016..ma credo che non avró grossi problemi a capire,un minimo di inglese scolastico lo mastico.Ad ogni modo tale pratica è comune agli indie..poi teoricamente col passare del tempo la localizzazione ita potrebbe subentrare..(vedi 'life is strange')
In 15 minuti questo attraversa tutta la mappa
Infatti non è un gioco Open World, e non lo è mai stato.
E' un "walking simulator" con una bella narrativa, un'alta qualità dei dialoghi e un ambiente molto affascinante!
Capisco chi lo compra su PS4 e rimane stranito, perché questo è un genere molto in voga su PC ma assolutamente non su console, però questo fatto non lo rende un gioco pessimo come è stato presentato da qualcuno.
Fa parte di una categoria particolare ed è uno dei migliori esponenti secondo me. Il problema di chi lo critica così aspramente non sta nel gioco in sé secondo me, ma proprio nella tipologia di gioco. Evidentemente non è una tipologia di gioco che fa per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrebbe proprio essere quello che cerchi. Io penso che alcune cose siano tirate in modo un po' sciattamente moralista ma non import apiù di tanto.Ma infatti io sono interessato al parere legato all'aspetto emotivo e narrativo ..di chi ha GIOCATO e finito il gioco.
Sarà, a me ha emozionato come credo nessun altro gioco finora. Davvero una bella e soprattutto insolita esperienza.gioco ridicolo, in 3 ore si finisce, trama che sembra all'inizio chissacchè ma ti fa poi cadere la palle a terra, interattività con l'ambiente ai minimi storici. lo spacciano per open world, ma le cose da fare sono limitatissime e solo in dati momenti.... che ciofeca. voto 0.
Già, l'unico difetto, a mio parere, è la mancanza di finali multipli (ne avrei messi almeno tre). Ah, e quello "segreto" non conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSon stati veramente bravissimi a costruire in modo sapiente un'ansia costante con poco e niente a disposizione.Lo stesso vale per la trama, peccato che sul finale si perda e diventi anticlimatica.
Si, sicuramente questo in primo luogo. Le opzioni di dialogo sono così diverse fra di loro che avrebbero dovuto portare ad esiti parecchio differenti e visti i temi trattati, sono rimasto con l'amaro in bocca.Già, l'unico difetto, a mio parere, è la mancanza di finali multipli (ne avrei messi almeno tre). Ah, e quello "segreto" non conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione, così tante opzioni e un solo finale, è ingiusto.Si, sicuramente questo in primo luogo. Le opzioni di dialogo sono così diverse fra di loro che avrebbero dovuto portare ad esiti parecchio differenti e visti i temi trattati, sono rimasto con l'amaro in bocca.Ma anche il fatto che
Apparte questo che nel complesso più che un difetto è una sbavatura, il gioco è un ottimo esperimento, cattura l'attenzione e con due elementi in croce crea ansia e disagio.A un certo punto le cose si fanno superinquietanti e al picco della tensione si decide di riportare il tutto in maniera forzata su binari più tranquilli, perdendo parecchi pezzi.
Da un certo punto in poi, decisamente.Ma è un gioco che crea 'ansia e disagio'?