Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo inglese e jap! audio e sub!è sottotitolato in italiano?
Sono assolutamente in sintonia con il tuo ragionamento e lo dico da NON estimatore del mix tra HNK e Yakuza.questa è un'idea tua. io personalmente non lo trovo più datato questo più di quanto non sia modaiolo Odissey. entrambe le cose a seconda di chi li gioca possono avere uguale peso nel reputarli "pregi/difetti", quindi perchè nel mio caso "non distinguerei i gusti personali", mentre nel tuo sarebbero oggettive le cose che spingono te ad apprezzare Odissey? alla faccia del distinguere i gusti personali che dicevi a me.
sarebbe più onesto riconoscere che assassin's creed ormai ha gli 8 politici pure quando fa schifo al c***o (vedi Unity , che nonostante il macello non prese meno di 8). quindi i 7 dati a questi giochi fanno un pò ridere perchè è evidente che sono due pesi e due misure. quindi "di cosa parliamo?" lo chiedo io a te.
questo tuo ragionamento vale allo stesso modo per criticare il passaggio open world gdr di Odissey/Origins. Eppure se provi a dirlo nel topic di Odissey sembra una pretesa assurda quella di ritenersi insoddisfatti perchè il gioco non rispetta ciò che è normalmente Assassin's Creed e sembra sia figo solo perchè open world. quindi aridaje: alla faccia del "guardare solo il proprio giardinetto", mi sembra che imputi agli altri una cosa che sostieni tu per primo.
come ha detto Okami capita spesso che i voti vengono un pò influenzati per non scontentare le aspettative del pubblicone. questo sembra uno di quei casi. nessuno si aspettava 9, certo, ma fa un pò sorridere che si scende facile sotto l'8 su giochi di questo tipo, mentre su altri MAI meno di 8.
Sono arrivato al tuo stesso punto, cioè ho appena finito il cap 5. Se scopro che fare scrivoAIUTOOO! mi sono arenato... ho già battuto Rei, ed ora mi ritrovo a girare senza uno scopo... ho parlato con chiunque ma niente... posso solo fare i minigames, le sfide nel colosseo e, volendo posso prendere la macchina di giorno...ma anche li giro a vuoto... non so piu che fare...........
Ti ringrazio, ma ora sono al capitolo 7. praticamente in quel punto non c'erano piu indicazioni di nessun tipo... la gente con cui parlavo non diceva nulla di utile... poi ho scoperto cosa dovevo fare(non lo scrivo per non fare spolier)Sono arrivato al tuo stesso punto, cioè ho appena finito il cap 5. Se scopro che fare scrivo![]()
Perfetto! Ora vado a lavorare poi pomeriggio moglie e figlia sono fuori quindi... :DTi ringrazio, ma ora sono al capitolo 7. praticamente in quel punto non c'erano piu indicazioni di nessun tipo... la gente con cui parlavo non diceva nulla di utile... poi ho scoperto cosa dovevo fare(non lo scrivo per non fare spolier)
p.s. adesso che ho appena trovato il cabinato di outrun non lo posso piu portare alla sala giochi perchè è successa na tragedia.........
Mi dovrebbe arrivare settimana prossima!Perfetto! Ora vado a lavorare poi pomeriggio moglie e figlia sono fuori quindi... :D
ma possibile che ci stiamo giocando solo noi 2?![]()
a me per ora sta piacendo molto...domanda: tu nel minigame del baseball, sei riuscito a fare le sette stelle con gli homerun? Io mi sono fermato a 6 e non sono piu riuscito a farne mezzo di homerun ?
guarda... mi sembra di si una sola volta(ma non mi ricordo bene e non ne sono sicurissimo...)ma tutti gli altri tentativi falliti del tutto..... c'è un modo per verificarlo che tu sappia?Perfetto! Ora vado a lavorare poi pomeriggio moglie e figlia sono fuori quindi... :D
ma possibile che ci stiamo giocando solo noi 2?![]()
a me per ora sta piacendo molto...domanda: tu nel minigame del baseball, sei riuscito a fare le sette stelle con gli homerun? Io mi sono fermato a 6 e non sono piu riuscito a farne mezzo di homerun ?
Ok ma all'epoca ci fu molta più gente su quella cagata immane di ken's rage e adesso che hai un gioco di kenshiro con un CS ottimo non ci giochi....guarda... mi sembra di si una sola volta(ma non mi ricordo bene e non ne sono sicurissimo...)ma tutti gli altri tentativi falliti del tutto..... c'è un modo per verificarlo che tu sappia?
p.s. e che ti aspettavi?!? un gioco come questo non se lo caga nessuno... spesso, come avrai notato, nemmeno i fan di kenshiro.... ma io ci sono abituato... gioco praticamente solo giochi che non si caga nessuno! e va bene cosi visto che non non sono certo un tipo che segue le mode e le masse.
Sempre i soliti discorsi come se fosse multi e mancasse l'italianoAcquistato...cmq sega è ora che impari a localizzare i suoi giochi in italiano...se vuole più vendite...tutti lo sanno...che in italia è molto popolare ken shiro, è assurdo la loro scelta....è normale che se non ci metti l italiano...non lo compra nessuno.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma dai su non scherziamo.Acquistato...cmq sega è ora che impari a localizzare i suoi giochi in italiano...se vuole più vendite...tutti lo sanno...che in italia è molto popolare ken shiro, è assurdo la loro scelta....è normale che se non ci metti l italiano...non lo compra nessuno.
String_of_Asgard ha detto:Ma dai su non scherziamo.
Al massimo posso capire che non venda perchè il mix con Yakuza non piace ma se non lo prendi perchè non è in italiano siamo messi male.
Sisi lo so ma fa rabbia.Io l ho comprato...era un discorso in generale...
Sinceramente non saprei come fare a guardarlo.guarda... mi sembra di si una sola volta(ma non mi ricordo bene e non ne sono sicurissimo...)ma tutti gli altri tentativi falliti del tutto..... c'è un modo per verificarlo che tu sappia?
p.s. e che ti aspettavi?!? un gioco come questo non se lo caga nessuno... spesso, come avrai notato, nemmeno i fan di kenshiro.... ma io ci sono abituato... gioco praticamente solo giochi che non si caga nessuno! e va bene cosi visto che non non sono certo un tipo che segue le mode e le masse.