PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma dai su non scherziamo. 

Al massimo posso capire che non venda perchè il mix con Yakuza non piace ma se non lo prendi perchè non è in italiano siamo messi male.
il bello è che molti fan di ken sono tipo 40enni e dell'inglese molto probabilmente non sanno una mazza

2+2 e hai fatto

Ok ma all'epoca ci fu molta più gente su quella cagata immane di ken's rage e adesso che hai un gioco di kenshiro con un CS ottimo non ci giochi.... 
guarda... a me "quella cagata immane" di Ken's rage(sia 1 che 2) mi sono piaciuti cosi tanto che ci ho passato mesi a giocarli fino a spolparli totalmente! ed ora mi gioco pure lost paradise!!  anche se il genere è TOTALMENTE diverso! certo... chi si aspettava un hokuto musou sara certamente rimasto deluso... ma io li trovo belli entrambi. Dacosa hai dedotto che io non lo stia giocando??? ho anche chiesto aiuto per un mio temporaneo blocco!

Sisi lo so ma fa rabbia.

Il gioco merita e la gente si lagna per queste cose io davvero non capirò mai. 

Fossero questi i difetti che non ti fanno prendere i giochi. 

Ci fosse un titolo di questa qualità su Saint Seiya non starei nella pelle...
siiiii! io adoro anche saint seiya soldier soul!!! ci ho giocato fino a consumarlo!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
siiiii! io adoro anche saint seiya soldier soul!!! ci ho giocato fino a consumarlo!!!!!!
Sei di bocca buona :sad2:

Io da fan incallito di SS non sono riuscito manco a finire lo story mode, zero stimoli con quel gameplay. Identico al capitolo precedente poi.

Non lo ho comprato per un mero fattore di altri titoli da giocar e, soprattutto, soldi :solo:

Sennò era D1 assicurato :sisi: Almeno ho riscattato la skin di Kiryu :asd:

guarda... a me "quella cagata immane" di Ken's rage(sia 1 che 2) mi sono piaciuti cosi tanto che ci ho passato mesi a giocarli fino a spolparli totalmente! ed ora mi gioco pure lost paradise!!  anche se il genere è TOTALMENTE diverso! certo... chi si aspettava un hokuto musou sara certamente rimasto deluso... ma io li trovo belli entrambi. Dacosa hai dedotto che io non lo stia giocando??? ho anche chiesto aiuto per un mio temporaneo blocco!

Spetta non fraintendere.

Posso capire che il musou possa piacere. Dico solo che tecnicamente non si poteva guardare. Ma nonostante questo fu preso da tantissime persone.

Sei di bocca buona :sad2:

Io da fan incallito di SS non sono riuscito manco a finire lo story mode, zero stimoli con quel gameplay. Identico al capitolo precedente poi.
Lascia stare per me quando annunciarono tutti i GW era l'equivalente del sogno di una vita.

Non ti dico come ci sono rimasto quando ho scoperto che a livello di gameplay i personaggi erano identici.

Acquistato...cmq sega è ora che impari a localizzare i suoi giochi in italiano...se vuole più vendite...tutti lo sanno...che in italia è molto popolare ken shiro, è assurdo la loro scelta....è normale che se non ci metti l italiano...non lo compra nessuno.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

invece è davvero ora che nel 2018 la gente impari ad accettare di leggere 2 parole in croce in inglese che ci sono in un videogioco. 

Comunque ho letto il discorso sulla scarsezza grafica dell'engine,in realtà il suo lavoro lo fa non è Nier su ps3  :asd: . La cosa importante nel 2018 (da molto prima dovrei dire, ma vabbè) per un titolo action è avere 60 fps, questo ce l'ha e si sentono. Purtroppo gli ultimi Yakuza no. 

Comunque ho letto il discorso sulla scarsezza grafica dell'engine,in realtà il suo lavoro lo fa non è Nier su ps3  :asd: . La cosa importante nel 2018 (da molto prima dovrei dire, ma vabbè) per un titolo action è avere 60 fps, questo ce l'ha e si sentono. Purtroppo gli ultimi Yakuza no. 
Da giocare credo sia inattaccabile :unsisi:

Appena mi arriva voglio vedere che cosa si riesce a mettere insieme

Non ci sta giocando nessuno? Lo sto giocando in questi giorni è mi sta piacendo abbastanza. Lato gameplay risulta divertente, con tanti minigiochi e un CS interessante (anche se devo ancora inquadrarlo). Inquadrarlo nel senso che le review lo hanno descritto in maniera diametralmente opposta, chi lo ha giudicato semplice e che si scopre subito, invece altri appagante e stratificato. Per adesso posso dire che è maledettamente divertente e devo ancora sbloccare tante varie abilità.

Lato artistico lo sto trovando piacevole e azzeccato, intonato con l'atmosfera di devastazione e violenza targata FotNS.

Quanti personaggi storici ho già visto, visibili pure nei trailer: Rei, Shuren, Hyui del Vento e tanti altri. :bruniii:

Se può far piacere, il gioco al lancio è riuscito a entrare nella TOP 10 settimanale dei giochi più venduti in Italia, segno che in Italia ci sono ancora parecchi fan:

1

Fifa 19 

PS4

Electronic Arts

2

Assassin's Creed Odyssey

PS4 

Ubisoft

3

Fifa 19 

Xbox One

Electronic Arts 

4

Star Wars Battlefront II

PS4 

Electronic Arts 

5

Spider-Man

PS4 

Sony- Interactive

6

Assassin's Creed Odyssey 

Xbox One 

Ubisoft

7

Super Mario Party

Switch

Nintendo

8

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

PS4 

Activision Blizzard

9

Fifa 19

PS3

Electronic Arts 

10

Fist of the North Star: Lost Paradise

PS4 

Sega
http://www.aesvi.it/cms/charts.php?dir_pk=206

Io lo sto giocando in questi giorni e sono rimasto piacevolmente colpito, nonostante avessi aspettative non troppo alte.

Ben fatto dal punto di vista dello stile, nella qualità della main, nel Combat system interessante e divertente da padroneggiare (quanto e forse anche più di un Yakuza), buona qualità nei contenuti e tante chicche.

Per i fan di Yakuza e Kenshiro, se vi piace il genere, non fatevelo scappare. Ripeto, i contenuti ci sono e sono di qualità.

Io lo sto giocando in questi giorni e sono rimasto piacevolmente colpito, nonostante avessi aspettative non troppo alte.

Ben fatto dal punto di vista dello stile, nella qualità della main, nel Combat system interessante e divertente da padroneggiare (quanto e forse anche più di un Yakuza), buona qualità nei contenuti e tante chicche.

Per i fan di Yakuza e Kenshiro, se vi piace il genere, non fatevelo scappare. Ripeto, i contenuti ci sono e sono di qualità.
e pensare che  è stato criticato per i contenuti e il combat system  .

e pensare che  è stato criticato per i contenuti e il combat system  .
Male, significa che non è stato valutato correttamente o giocato di fretta. A livello tecnico le critiche hanno ragione di esistere, su quello siamo d'accordo, la mancanza del DE si vede e si poteva fare di più a livello di dettagli. E' arretrato, ma non è un disastro. Stilisticamente/artisticamente invece il valore c'è.

Si poteva aggiungere forse qualche combo in più e rendere Rei giocabile, ma anche così il CS funziona, diverte, ci sono varie possibilità, coadiuvato da un IA nemica che funziona ed è aggressiva (molto più di un Y forse).

Poi ci sono veramente tante chicche, come collezionare i Death Cry dei nemici scoppiati, i cabinati SEGA da trovare nel deserto, le corse con la macchina per sbloccare nuovi oggetti, armature e protezioni, l'Arena di combattimento e la spettacolarità del personaggio dei fumetti unita all'ironia e stile Yakuza. Kenshiro+Yakuza. Quindi intendo tutta l'ironia jappo della serie Ryu Ga Gotoku.

A conti fatti comunque le recensioni che ne hanno parlato male, rispetto alle positive, si contano sulle dita di una mano monca. Tra l'altro una recensione inglese lo ha descritto come il peggior gioco SEGA di quest'anno insieme a Yakuza Kiwami 2. Già questo direi basti a non prenderla nemmeno in considerazione.

Male, significa che non è stato valutato correttamente o giocato di fretta. A livello tecnico le critiche hanno ragione di esistere, su quello siamo d'accordo, la mancanza del DE si vede e si poteva fare di più a livello di dettagli. E' arretrato, ma non è un disastro. Stilisticamente/artisticamente invece il valore c'è.

Si poteva aggiungere forse qualche combo in più e rendere Rei giocabile, ma anche così il CS funziona, diverte, ci sono varie possibilità, coadiuvato da un IA nemica che funziona ed è aggressiva (molto più di un Y forse).

Poi ci sono veramente tante chicche, come collezionare i Death Cry dei nemici scoppiati, i cabinati SEGA da trovare nel deserto, le corse con la macchina per sbloccare nuovi oggetti, armature e protezioni, l'Arena di combattimento e la spettacolarità del personaggio dei fumetti unita all'ironia e stile Yakuza. Kenshiro+Yakuza. Quindi intendo tutta l'ironia jappo della serie Ryu Ga Gotoku.

A conti fatti comunque le recensioni che ne hanno parlato male, rispetto alle positive, si contano sulle dita di una mano monca. Tra l'altro una recensione inglese lo ha descritto come il peggior gioco SEGA di quest'anno insieme a Yakuza Kiwami 2. Già questo direi basti a non prenderla nemmeno in considerazione.
la questione era appunto che è stata trattato non da pochi  come un titolo fatto tanto per infatti i voti vanno massimo al 7  sopratutto in italia  e sappiamo quanto il 7 valga al giorno d'oggi .

l'ho finito ieri sera... mi è rimasto l'amaro in bocca... troppo breve... troppo poche location da visitare... pochissimi avversari(boss)... la storia...pensavo meglio... ed ora che l'ho finito mi rimane il girovagare senza scopo...a parte qualche sub-quest tralasciata che non sono piu incentivato a fare... peccato... ci avevo creduto...

Le armature cambiano anche l'estetica o funziona come in yakuza? 

Le armature cambiano anche l'estetica o funziona come in yakuza? 
Come in Yakuza, non cambia l'estetica. Per i spallacci potevano almeno cambiare la skin. Io ad esempio sto utilizzando quelli di Rei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro