PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma....da "ignorante" che non ha mai goduto nel giocare uno yakuza per ora.....:tragic::tragic::tragic:
Cosa cambia tra uno Yakuza e un Musou?

Grazie...
Yakuza è un adventure/action/gdr, con un combat che ricorda un pò i picchia a scorrimento da sala giochi. La struttura di gioco è ''free'', in una mappa non gigante ma piena di cose da fare, tra quest, minigiochi, attività, maestri, segreti ecc. La grossa differenza è che Yakuza ha quintali di filmati e dialoghi, stile metal gear solid, quindi ogni capitolo offre anche una storia ricca e con ottimi personaggi.

Full Eng?Chiedo per scaramanzia, so già la risposta :asd:
Non si sa ovviamente nulla e non lo si saprà per mesi penso, ma è SEGA, sappiamo già la risposta :asd:

Ho letto che avrà una trama originale e non del manga, se l'avesse del manga era meglio almeno anche se non ci capivo nulla sapevo già il tutto a memoria, peccato XD

riguardo la trama originale, se fosse stato ambientato dopo la fine della seconda serie o nei 10 anni di intervallo tra la prima e la seconda serie, sarebbe andato anche bene, ma avendo visto rei e d.evil nel trailer 2 sono le cose: o è la trasposizione "originale" della storia oppure mischieranno a ***** di cane i personaggi con una storia inventata. Quest'ultima evenienza non è che mi piace assai sinceramente.

Dirò una cosa molto controcorrente, ma non potevano fare la trasposizione videoludica di fist of the blue sky?

sarebbe stato anche coerente con il manga visto che tutte le vicende si svolgono in quartiere di shanghai degli anni '40.

Il manga per quanto sottovalutato o addirittura disprezzato, secondo me è ottimo e presenta personaggi niente male.

Cmq è ovvio che le tematiche di fondo tra i yakuza e ken il guerriero siano simili, visto che entrambe si rifanno ai principi del bushi do

There will also be the minigames that are familiar to Yakuza fans.
Ken che gioca a Bowling :gix:

:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque credo se ne parla per il 2020, mettetelo al freddo stò topic...
ma se esce nel 2018 casomai 2019

riguardo la trama originale, se fosse stato ambientato dopo la fine della seconda serie o nei 10 anni di intervallo tra la prima e la seconda serie, sarebbe andato anche bene, ma avendo visto rei e d.evil nel trailer 2 sono le cose: o è la trasposizione "originale" della storia oppure mischieranno a ***** di cane i personaggi con una storia inventata. Quest'ultima evenienza non è che mi piace assai sinceramente.
Dirò una cosa molto controcorrente, ma non potevano fare la trasposizione videoludica di fist of the blue sky?

sarebbe stato anche coerente con il manga visto che tutte le vicende si svolgono in quartiere di shanghai degli anni '40.

Il manga per quanto sottovalutato o addirittura disprezzato, secondo me è ottimo e presenta personaggi niente male.

Cmq è ovvio che le tematiche di fondo tra i yakuza e ken il guerriero siano simili, visto che entrambe si rifanno ai principi del bushi do
Kazuma alla fine è come ken, forte, taciturno, voce profonda, fisionomia simile, poteva pure lasciare il suo modello poligonale :gix:

Per la data di pubblicazione potrebbe essere tutto da quasi contemporanea se si vede le trasposizioni game-anime dei giochi recenti e soprattutto sulla saga di Ken musou che ha venduto più lui di tutti i musou principali messi insieme su ps3... Come nn venir portato affatto come tutti i titoli sega su Ken il guerriero rimasti sempre confinati:sisi:

Boh nn saprei davvero che pensare su sto gioco per la localizzazione aspettiamo qualche altro annuncio e incrociamo le dita, io sicuramente lo prendo jap se nn arriva da noi in tempi brevi:asd:

Per la data di pubblicazione potrebbe essere tutto da quasi contemporanea se si vede le trasposizioni game-anime dei giochi recenti e soprattutto sulla saga di Ken musou che ha venduto più lui di tutti i musou principali messi insieme su ps3... Come nn venir portato affatto come tutti i titoli sega su Ken il guerriero rimasti sempre confinati:sisi:Boh nn saprei davvero che pensare su sto gioco per la localizzazione aspettiamo qualche altro annuncio e incrociamo le dita, io sicuramente lo prendo jap se nn arriva da noi in tempi brevi:asd:
Qui c'è dietro Sega, bisogna guardare le sue tempistiche, non quelle degli altri giochi su anime e manga fatti da altri, non c'è da essere troppo fiduciosi sulla data pal.

Kazuma alla fine è come ken, forte, taciturno, voce profonda, fisionomia simile, poteva pure lasciare il suo modello poligonale :gix:
sì ma ken non è mai stato ar gabbio a raccogliere saponette :sard:

Boh nn saprei davvero che pensare su sto gioco per la localizzazione aspettiamo qualche altro annuncio e incrociamo le dita, io sicuramente lo prendo jap se nn arriva da noi in tempi brevi:asd:
Quanto riuscirai a resistere al massimo? Una settimana? :asd:

mio a tutti i costi, se non esce in Europa vado di versione giapponese :sisi:

sì ma ken non è mai stato ar gabbio a raccogliere saponette :sard:
Pensa bene che c'è stato pure lui :gix:

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa bene che c'è stato pure lui :gix:

vabbè kiryu ha dovuto farsi 13 o 14 anni, ken è stato si e no 2 ore, ma perchè stava scazzato e non aveva di meglio da fare :asd:

Non si sa ovviamente nulla e non lo si saprà per mesi penso, ma è SEGA, sappiamo già la risposta :asd:Ho letto che avrà una trama originale e non del manga, se l'avesse del manga era meglio almeno anche se non ci capivo nulla sapevo già il tutto a memoria, peccato XD
In effetti :rickds:

ma se esce nel 2018 casomai 2019
Beh TBA 2018 in Jap...se due più due fà quattro.

Basta guardare a Yakuza. Son tutti usciti almeno un anno e mezzo dopo qui da noi. Ammesso che esca.

io stò più che tranquillo (basta mettersi l'anima in pace) di non giocarci in inglese entro il 2018. Se ne parla dopo il 2018 sicuro. 2019 difficile. Fine 2019/inizio 2020 probabilissimo.

ovviamente speriamo bene. Credo dipenda tutto da quel TBA. (io parlo guardando ai precedenti Sega) Se è inizio 2018, allora possiamo vederlo pure a fine 2018 (nella più rosea delle ipotesi)/2019 se tutto va bene, altrimenti se è fine 2018 in Jap non è impossibile che si arrivi anche al 2020 da noi.Questo

Poi ovviamente stiam parlando per ipotesi.Ma per me è il ragionamento più logico.

Poi può essere pure che annunciano al TGS un' uscita WW per metà 2018. Tutto può essere, ma tendo a considerarla come ultima delle ipotesi.:asd:

Se non ricordo male Ken coi due musou ha venduto meglio in Europa che in Jap, direi che per arrivare arriva sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro