Per ora si sà solo che è full Jap.Full Eng?Chiedo per scaramanzia, so già la risposta![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora si sà solo che è full Jap.Full Eng?Chiedo per scaramanzia, so già la risposta![]()
Yakuza è un adventure/action/gdr, con un combat che ricorda un pò i picchia a scorrimento da sala giochi. La struttura di gioco è ''free'', in una mappa non gigante ma piena di cose da fare, tra quest, minigiochi, attività, maestri, segreti ecc. La grossa differenza è che Yakuza ha quintali di filmati e dialoghi, stile metal gear solid, quindi ogni capitolo offre anche una storia ricca e con ottimi personaggi.Ma....da "ignorante" che non ha mai goduto nel giocare uno yakuza per ora.....:tragic::tragic::tragic:
Cosa cambia tra uno Yakuza e un Musou?
Grazie...
Non si sa ovviamente nulla e non lo si saprà per mesi penso, ma è SEGA, sappiamo già la rispostaFull Eng?Chiedo per scaramanzia, so già la risposta![]()
ma se esce nel 2018 casomai 2019There will also be the minigames that are familiar to Yakuza fans.
Ken che gioca a Bowling :gix:
- - - Aggiornato - - -
Comunque credo se ne parla per il 2020, mettetelo al freddo stò topic...
Kazuma alla fine è come ken, forte, taciturno, voce profonda, fisionomia simile, poteva pure lasciare il suo modello poligonale :gix:riguardo la trama originale, se fosse stato ambientato dopo la fine della seconda serie o nei 10 anni di intervallo tra la prima e la seconda serie, sarebbe andato anche bene, ma avendo visto rei e d.evil nel trailer 2 sono le cose: o è la trasposizione "originale" della storia oppure mischieranno a ***** di cane i personaggi con una storia inventata. Quest'ultima evenienza non è che mi piace assai sinceramente.
Dirò una cosa molto controcorrente, ma non potevano fare la trasposizione videoludica di fist of the blue sky?
sarebbe stato anche coerente con il manga visto che tutte le vicende si svolgono in quartiere di shanghai degli anni '40.
Il manga per quanto sottovalutato o addirittura disprezzato, secondo me è ottimo e presenta personaggi niente male.
Cmq è ovvio che le tematiche di fondo tra i yakuza e ken il guerriero siano simili, visto che entrambe si rifanno ai principi del bushi do
Qui c'è dietro Sega, bisogna guardare le sue tempistiche, non quelle degli altri giochi su anime e manga fatti da altri, non c'è da essere troppo fiduciosi sulla data pal.Per la data di pubblicazione potrebbe essere tutto da quasi contemporanea se si vede le trasposizioni game-anime dei giochi recenti e soprattutto sulla saga di Ken musou che ha venduto più lui di tutti i musou principali messi insieme su ps3... Come nn venir portato affatto come tutti i titoli sega su Ken il guerriero rimasti sempre confinatiBoh nn saprei davvero che pensare su sto gioco per la localizzazione aspettiamo qualche altro annuncio e incrociamo le dita, io sicuramente lo prendo jap se nn arriva da noi in tempi brevi
![]()
sì ma ken non è mai stato ar gabbio a raccogliere saponetteKazuma alla fine è come ken, forte, taciturno, voce profonda, fisionomia simile, poteva pure lasciare il suo modello poligonale :gix:
Quanto riuscirai a resistere al massimo? Una settimana?Boh nn saprei davvero che pensare su sto gioco per la localizzazione aspettiamo qualche altro annuncio e incrociamo le dita, io sicuramente lo prendo jap se nn arriva da noi in tempi brevi![]()
Pensa bene che c'è stato pure lui :gix:sì ma ken non è mai stato ar gabbio a raccogliere saponette![]()
No un paio di mesi se c'è l'annuncio gli li concedo se no niente si piglia subitoQuanto riuscirai a resistere al massimo? Una settimana?![]()
Pensa bene che c'è stato pure lui :gix:
In effettiNon si sa ovviamente nulla e non lo si saprà per mesi penso, ma è SEGA, sappiamo già la rispostaHo letto che avrà una trama originale e non del manga, se l'avesse del manga era meglio almeno anche se non ci capivo nulla sapevo già il tutto a memoria, peccato XD
Beh TBA 2018 in Jap...se due più due fà quattro.ma se esce nel 2018 casomai 2019
sicura uscita in ue al 100% tranquillomio a tutti i costi, se non esce in Europa vado di versione giapponese![]()