PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il 2 migliora nettamente determinate meccaniche di gioco, per dirne una, la velocità di giocoken's rage è di una lentezza disarmante

Guarda all'epoca vidi un video di Ken contro Ron e il sistema di collisioni era talmente impreciso che c'era da mettersi le mani nei capelli.

Una roba che non avrebbe mai dovuto superare la fase alpha.

E io sono il primo ad adorare la 2 serie di Ken

il 2 migliora nettamente determinate meccaniche di gioco, per dirne una, la velocità di giocoken's rage è di una lentezza disarmante
fosse stato solo quello il problema :asd:

che poi a me i musou non piacciono, pero' se fatti bene ed aiutati dai personaggi/ambientazioni/ip possono diventare bei giochi ( dq heroes platinato addirittura ) ma ken era fatto davvero malissimo ( ed infatti come detto manco finito )

rinviato pure questo a marzo , al solito mucchio selvaggio in quel mese in jappo :asd:

rinviato pure questo a marzo , al solito mucchio selvaggio in quel mese in jappo :asd:
Ok ma alla fine è un rinvio di una settimana!

Purtroppo tutto tace in merito alla data europea.

Per me aspettano di vedere le vendite in giappone.

Se floppa ce lo sognamo

Ok ma alla fine è un rinvio di una settimana!Purtroppo tutto tace in merito alla data europea.

Se floppa ce lo sognamo
ma no tranquillo, come nel 90% dei casi la data occidentale la sapremo solo dopo l'uscita in jappo

Ok ma alla fine è un rinvio di una settimana!Purtroppo tutto tace in merito alla data europea.

Se floppa ce lo sognamo
Floppare è impossibile :asd: , sicuramente molte persone lo prenderanno perché fatto da quelli di Yakuza.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Floppare è impossibile :asd: , sicuramente molte persone lo prenderanno perché fatto da quelli di Yakuza.
in realta quello potrebbe pure essere un fattore negativo ( non ti piace yakuza ) ken si prende per ken, poco da fare poi dipende se piace o non piace il genere e come e' realizzato ( ovvio che un buon gioco puo' spingere piu' di una cacca ) , in ogni caso si attendono 400k, per me son pure pochi, ma chi lo sa appunto, magari a molti non piace lo stile yakuza nonostante ken

in realta quello potrebbe pure essere un fattore negativo ( non ti piace yakuza ) ken si prende per ken, poco da fare poi dipende se piace o non piace il genere e come e' realizzato ( ovvio che un buon gioco puo' spingere piu' di una cacca ) , in ogni caso si attendono 400k, per me son pure pochi, ma chi lo sa appunto, magari a molti non piace lo stile yakuza nonostante ken
Non sottovalutarli :ahsisi: , li Yakuza è un messia e vende un sacco.

Non sottovalutarli :ahsisi: , li Yakuza è un messia e vende un sacco.
vende bene, anche se solo in jappo, un sacco e' un altra cosa, il problema e' che o si ama o si odia, a me per esempio yakuza non piace , quindi prendo con le pinze questo episodio di ken ( seppur peggio del musou penso non possano fare )

Guarda all'epoca vidi un video di Ken contro Ron e il sistema di collisioni era talmente impreciso che c'era da mettersi le mani nei capelli. Una roba che non avrebbe mai dovuto superare la fase alpha.

E io sono il primo ad adorare la 2 serie di Ken
si fecero un po' di cagate col secondo capitolo, ad es. nel primo la difesa dei nemici la rompevi dopo tot attacchi, contro i boss ci volevano più colpi

nel secondo capitolo invece il boss aveva la difesa incrollabile, e potevi colpire solo dopo che lui finiva la combo, insomma una cagata....potevi schivare i colpi nemici con la x ma il tasto schivata era usabile solo due tre volte perchè consumava una barra, però schivavi un colpo singolo e non una combo, cioè lol

si fecero un po' di cagate col secondo capitolo, ad es. nel primo la difesa dei nemici la rompevi dopo tot attacchi, contro i boss ci volevano più colpinel secondo capitolo invece il boss aveva la difesa incrollabile, e potevi colpire solo dopo che lui finiva la combo, insomma una cagata....potevi schivare i colpi nemici con la x ma il tasto schivata era usabile solo due tre volte perchè consumava una barra, però schivavi un colpo singolo e non una combo, cioè lol
Ma fosse solo questo, ho visto video dove facevi combo non colpendo il nemico.

Delle collisioni che avrebbero fatto pena su psx.

Poi se piace ok ma oggettivamente era davvero brutto.

Salvo solo la modalità sogno.

Ripercorrere la storia con altri personaggi era effettivamente carino

Ma fosse solo questo, ho visto video dove facevi combo non colpendo il nemico.Delle collisioni che avrebbero fatto pena su psx.

Poi se piace ok ma oggettivamente era davvero brutto.

Salvo solo la modalità sogno.

Ripercorrere la storia con altri personaggi era effettivamente carino
si le collisioni erano nammerda

però boh a me ricordo non ha dato estremo fastidio, come lati positivi aveva la storia di tutto il manga completa, raccontata bene con tante cutscene, un roster bello corposo, velocità di gioco aumentata e azione meno spezzettata per via della mancanza degli stacchetti delle supermosse

poi vabbè di difetti ne aveva tanti, cosi come il primo ken's rage

io diciamo avendolo giocato con una mod grafica che riproponeva lo stile dell'anime in cellshading, m'è piaciuto

- - - Aggiornato - - -

grafica in-game con la mod

10628357_330174107161108_3587873393994333413_n.jpg

Sapevo che erano uscite diverse mod per il titolo e se da una parte è una cosa bella di contro capisci quanto brutto fosse il prodotto originale.

Se fan senza fondi possono fare meglio di una SH c'è da preoccuparsi seriamente.

Get the tidbits below.
“Just Pressure Point” is a technique that takes advantage of pressure points to deal great damage by pressing the Circle button with good timing. The remarks uttered by dying enemies can be possessed as weapons or become items.

“Abeshi Collection” is an element that lets you collect the remarks uttered by dying enemies.

“Burst” is a technique that significantly strengthens Kenshiro and can be triggered by building up the gauge charged each time you defeat an enemy.

“Destiny Gems” can be inserted into the status board to activate corresponding abilities.

“Yadoyado Talismans” can be equipped to strengthen Kenshiro’s abilities and learn new techniques. When activated, cut-ins drawn by the illustrator of the manga will appear on the screen. By acquiring Raoh’s talisman, Kenshiro can use his “Tensho Honretsu” technique.
https://gematsu.com/2017/12/hokuto-ga-gotoku-introduces-pressure-point-action-system

Pubblicità
Pubblicità
Indietro