PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gente che pretende l'italiano e ancora nemmeno è stato annunciato in occidente

Si vede proprio che non avete passato quel buio periodo dell'attesa di yakuza 5 che dopo ANNI di silenzio sembrava palese non sarebbero più arrivati nuovi capitoli in occidente (se non grazie a sony stessa che si adoperó per farlo arrivare quanto meno in DD) :asd:

Eh ma è ken

Eh ma sticazzi

Ringraziate che lo zero e il kiwami stanno risollevando le possibilità di quantomeno averli sti giochi, e magari prendetevi quelli nell'attesa di ken, che kiryu è il ken del mondo non post apocalittico

(E vi fate un idea di come sarà il gioco invece di giudicare un combat system che va via via sbloccato nel gioco da una demo presentazione dello stesso nella probabilmente forma più basilare)

Gente che pretende l'italiano e ancora nemmeno è stato annunciato in occidente Si vede proprio che non avete passato quel buio periodo dell'attesa di yakuza 5 che dopo ANNI di silenzio sembrava palese non sarebbero più arrivati nuovi capitoli in occidente (se non grazie a sony stessa che si adoperó per farlo arrivare quanto meno in DD) :asd:

Eh ma è ken

Eh ma sticazzi

Ringraziate che lo zero e il kiwami stanno risollevando le possibilità di quantomeno averli sti giochi, e magari prendetevi quelli nell'attesa di ken, che kiryu è il ken del mondo non post apocalittico

(E vi fate un idea di come sarà il gioco invece di giudicare un combat system che va via via sbloccato nel gioco da una demo presentazione dello stesso nella probabilmente forma più basilare)
veramente l'ho scritto sopra, per quello da sega c'e' da attendersi di tutto :asd:

ma ho provato per l'ennesima volta a finire uno yakuza fallendo ancora :asd:

veramente l'ho scritto sopra, per quello da sega c'e' da attendersi di tutto :asd:ma ho provato per l'ennesima volta a finire uno yakuza fallendo ancora :asd:
Ovvio che da sega c è da attendersi di tutto, ma senza nemmeno andare a scomodare l italiano, vediamo prima se ci graziano con un po di inglese

Yakuza prova a iniziare dal kiwami, remake del primo, il più leggero, corto, con meno cose da fare e meno dispersivo :ahsisi:

Ovvio che da sega c è da attendersi di tutto, ma senza nemmeno andare a scomodare l italiano, vediamo prima se ci graziano con un po di inglese
Yakuza prova a iniziare dal kiwami, remake del primo, il più leggero, corto, con meno cose da fare e meno dispersivo :ahsisi:
no, no, ormai provero' ( forse ) a finire il 4, poi non so se pero' vado avanti, non e' il mio genere

per ken, tranquillo che l'uscita occidentale e' sicura al 100%, come sempre avremo l'annuncio dopo l'uscita in jappo ( dopo qualche mese ) se saremo fortunati esce nel 2018, altrimenti il prossimo anno

Gente che pretende l'italiano e ancora nemmeno è stato annunciato in occidente Si vede proprio che non avete passato quel buio periodo dell'attesa di yakuza 5 che dopo ANNI di silenzio sembrava palese non sarebbero più arrivati nuovi capitoli in occidente (se non grazie a sony stessa che si adoperó per farlo arrivare quanto meno in DD) :asd:

Eh ma è ken

Eh ma sticazzi

Ok ma proprio perché devi presentare il gioco non puoi farlo in quel modo.

Ammazzi l'hype e ti giochi le vendite.

Ok ma proprio perché devi presentare il gioco non puoi farlo in quel modo.Ammazzi l'hype e ti giochi le vendite.
Concordo, che infatti, almeno leggendo qui, è quello che stanno ottendendo.

A dimostrazione che invece in patria funziona basta vedere che nella wishlist di famitsu viene prima questo di.dbfighterz

Sarà, io da amante di Kenshiro e di Yakuza non vedo l'ora di averlo tra le mani :predicatore:.

Magari non sarà un capolavoro ma sono sicuro si rivelerà essere un ottimo gioco quanto il primo Ken's Rage e il capitolo PS1 uscito nel 2000, sono anche curioso di vedere questa trama alternativa...

Eh ma è ken

Eh ma sticazzi

g1394024487464270143.jpg

Anche io ho sempre detto che Kiryu è il Kenshiro di Kamurocho... :sisi:

A dimostrazione che invece in patria funziona basta vedere che nella wishlist di famitsu viene prima questo di.dbfighterz

Sarà che esce prima?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
no, e' che uno e' un picchiaduro, l'altro un adventure, ovvio che sia sopra :asd:

non e' un caso che dbz fara' 100k forse 150k se va benissimo, e ken ne prevedono 400k

no, e' che uno e' un picchiaduro, l'altro un adventure, ovvio che sia sopra :asd:non e' un caso che dbz fara' 100k forse 150k se va benissimo, e ken ne prevedono 400k
Beh oddio il picchiaduro 2.5d di JoJo fece tipo 500k, fighter Z penso andrà bene io dico tra le 250/400k...nn ho mai visto tanto hype dietro un picchiaduro da sf4:sisi:

Cmq io ho deciso vado di import nn c'è la faccio ad aspettare:asd:

Beh oddio il picchiaduro 2.5d di JoJo fece tipo 500k, fighter Z penso andrà bene io dico tra le 250/400k...nn ho mai visto tanto hype dietro un picchiaduro da sf4:sisi:
Vai di digital?

Io non lo prenderei mai in giapponese, ok un picchiaduro ma qui c'è tantissimo da leggere.

Sia nel gioco che nei menù.

Bene facci sapere :ahsisi:

era un caso particolare con l'ip ai massimi livelli

no vabbe pure juza, non posso non comperarlo :tragic:

pero' son preoccupato, nei preorder sta andando malissimo, mi sa che un yakuza copia non e' piaciuta come cosa, ne ai fans di ken ne a quelli di yakuza, vedremo

Ultima modifica:
Da noi non si sa ancora quando esce vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro