String_of_Asgard
Legend of forum
- Iscritto dal
- 14 Gen 2012
- Reazioni
- 17
Stasera la scarico!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello mi fa pauraProvato.Il miglior gioco di Ken? Si.Potevano fare meglio? SI.
Nella demo è presente una modalità storia dove si affronta Shin, che ho trovato molto debole, corta la boss fight.Nella seconda modalità credo si una subquest dove bisogna aiutare Bart a reperire una macchina.
Si va prima in giro per la città che ho trovato graficamente superiore a tutti gli altri giochi di Ken.
Mi sono ritrovato a fare una gara in un circuito e la guidabilità non è delle migliori.
Il gameplay è identico a Yakuza così anche le per aumentare il repertorio delle mosse.
Bisognerà vedere la durata del gioco e se uscirà mai da noi.
Nel complesso un gioco per gli amanti di Ken.
Ahh per me D1
aspettare che esca in ueEsiste in modo per scaricarlaSenza creare account jap?
cose che si sapevanoProvato.Il miglior gioco di Ken? Si.Potevano fare meglio? SI.
Nella demo è presente una modalità storia dove si affronta Shin, che ho trovato molto debole, corta la boss fight.Nella seconda modalità credo si una subquest dove bisogna aiutare Bart a reperire una macchina.
Si va prima in giro per la città che ho trovato graficamente superiore a tutti gli altri giochi di Ken.
Mi sono ritrovato a fare una gara in un circuito e la guidabilità non è delle migliori.
Il gameplay è identico a Yakuza così anche le per aumentare il repertorio delle mosse.
Bisognerà vedere la durata del gioco e se uscirà mai da noi.
Nel complesso un gioco per gli amanti di Ken.
Ahh per me D1
Ma non era lo stesso di Ken da sempre? O mi sto confondendo?Il doppiatore di Kazuma si sposa perfettamente con il personaggio di Ken.
Confondendo ahahMa non era lo stesso di Ken da sempre? O mi sto confondendo?
Madò mi ero fissato su sta cosa non so perchè...dev'essere che lo fa così bene che quando vidi il video quello dove da Yakuza tutto si trasforma in Ken e la voce era uguale mi ero convinto fosse quello di Ken che faceva KazumaConfondendo ahah
Provata 2 minuti giusto per togliermi lo sfizio.il doppiatore jap di ken dell'anime è morto da una vita....
- - - Aggiornato - - -
a me non va di crearmi un account jap solo per sta demo
tanto sicuro lo acquisto quando arriva da noi
Se è come negli Yakuza, gli unici che possono risultare un pelo impegnativi sono i boss giocando a difficoltà elevateProvata la prima parte della demo, devo dire molto gasante sto gameplay
Peccato che la telecamera sia abbastanza fastidiosa, ma forse era perchè si combatteva al chiuso? l'ia è carne da macello peggio dei musou comunque
Ora provo la quest secondaria, tanto per.
Non tocco uno Yakuza dal 4, però non ricordavo fossero proprio inermi i nemici, comunque ci sta, dopotutto è Ken. Certo non vorrei mi venisse a noia presto, già nelle demo fare tutte ste mosse uberfìghe mi stava venendo a noia devo dire.Se è come negli Yakuza, gli unici che possono risultare un pelo impegnativi sono i boss giocando a difficoltà elevate![]()
Ahahah.Provata la prima parte della demo, devo dire molto gasante sto gameplay
Peccato che la telecamera sia abbastanza fastidiosa, ma forse era perchè si combatteva al chiuso? l'ia è carne da macello peggio dei musou comunque
- - - Aggiornato - - -
Fatta anche la seconda parte, niente la telecamera è quel che è. Non c'è nemmeno il tasto per agganciare i nemici o sbaglio?
Cosa non sono i controlli a bordo del veicolo, atroci è riduttivo
Però si può driftare con Ken, quindi d1.
In yakuza si aggancia tenendo r1 ma senza segnali a schermo, va a sensazione, capisci che è agganciato per il leggero tracking del pgProvata la prima parte della demo, devo dire molto gasante sto gameplay
- - - Aggiornato - - -
Fatta anche la seconda parte, niente la telecamera è quel che è. Non c'è nemmeno il tasto per agganciare i nemici o sbaglio?
Cosa non sono i controlli a bordo del veicolo, atroci è riduttivo
Però si può driftare con Ken, quindi d1.
Si anche in questa demo è con R1.In yakuza si aggancia tenendo r1 ma senza segnali a schermo, va a sensazione, capisci che è agganciato per il leggero tracking del pg