PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io domani mi prendo kiwami finalmente
Ho iniziato dal Kiwami con i vecchi saldi ed è anche l'unico che ho giocato, per ora. Non è stato amore al primo pad però: ho impiegato qualche ora per apprezzarlo appieno, anche a causa del gameplay che sa un po' di vecchio, ma poi mi ha catturato e fatto venir voglia di giocarmi anche gli altri capitoli. Per ora ho acquistato lo zero, poi dopo sarà la volta di Kiwami 2 e Song of Life sicuramente, i titoli in mezzo si vedrà. E hype alle stelle per questo Hokuto (nonostante la coscienza mi dica di aspettare un price drop, che, credo, arriverà abbastanza presto).

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato dal Kiwami con i vecchi saldi ed è anche l'unico che ho giocato, per ora. Non è stato amore al primo pad però: ho impiegato qualche ora per apprezzarlo appieno, anche a causa del gameplay che sa un po' di vecchio, ma poi mi ha catturato e fatto venir voglia di giocarmi anche gli altri capitoli. Per ora ho acquistato lo zero, poi dopo sarà la volta di Kiwami 2 e Song of Life sicuramente, i titoli in mezzo si vedrà. E hype alle stelle per questo Hokuto (nonostante la coscienza mi dica di aspettare un price drop, che, credo, arriverà abbastanza presto).
be io ho giocato il 3-4-5 quindi so cosa aspettarmi :asd:

lo usano si il doppiaggio i fan di ken
Solitamente dopo la propria lingua tipo quando vedi in TV o compri il DVD della serie/film quel che è di un anime, scegli il giapponese + i sottotitoli della tua lingua, quindi per me potevano evitarlo il doppiaggio inglese. In europa giocheranno tutti, o quasi, con quello giappoinese, ne sono abbastanza sicuro, in america ho il dubbio, ecco perchè ho detto "manco in America" :asd:

Io sono uno che taglierebbe volentieri tutti i doppiaggi in più se quei soldi li puoi investire nel gioco o nelle localizzazioni :asd:

Questo si gioca assolutamente in JPN, ci sono tutte le voci storiche di Yakuza (oltre a qualche easter egg :asd:) che doppiano i tutti i personaggi di Ken.

Cosa si vuole di più dalla vita?

Spoiler di un DLC

Cioè c'è pure la skin alternativa di Kiryu

Ah...ecco la cosa che posso volere dalla vita è avere i soldi per shopparlo :asd:

Solitamente dopo la propria lingua tipo quando vedi in TV o compri il DVD della serie/film quel che è di un anime, scegli il giapponese + i sottotitoli della tua lingua, quindi per me potevano evitarlo il doppiaggio inglese. In europa giocheranno tutti, o quasi, con quello giappoinese, ne sono abbastanza sicuro, in america ho il dubbio, ecco perchè ho detto "manco in America" :asd:

Io sono uno che taglierebbe volentieri tutti i doppiaggi in più se quei soldi li puoi investire nel gioco o nelle localizzazioni :asd:
Si ma con questa mossa voglio attrarre piu gente specialmente in America non solo i fan di yakuza . Se avessero fatto il dub ita in italia la maggioranza lo avrebbe usato dai .

Si ma con questa mossa voglio attrarre piu gente specialmente in America non solo i fan di yakuza . Se avessero fatto il dub ita in italia la maggioranza lo avrebbe usato dai .
Da quel che vedo nei forum e in rete quando si tratta di cose giapponesi i fan vanno di giapponese. Poi un doppiaggio non penso sposti le vendite così tanto.

Come con le esclusive Sony, la maggioranza dice sempre che è meglio l'originale e l'italiano lo caga...

E' comunque una cosa in più il doppiaggio inglese, ed è solo un bene, ma evitabilissimo come spesa IMHO. Poi avranno sicuramente fatto i loro calcoli :asd:

Io onestamente sono indeciso su quale doppiaggio impostare: giapponese ha il suo fascino, ma inglese (ammesso sia fatto bene) perlomeno capirei qualcosa. Non so!

Ho giocato la versione Jappo del titolo e vi posso assicurare che il doppiaggio è perfetto (il doppiaggio giappo e’ fatto dagli stessi professionisti della serie Yakuza).

Io onestamente sono indeciso su quale doppiaggio impostare: giapponese ha il suo fascino, ma inglese (ammesso sia fatto bene) perlomeno capirei qualcosa. Non so!
Anche tu ti trovi meglio con l'inglese ascoltato che scritto? :asd: Anche io. Ma non penso sia tutto doppiato, quando si sarà in giro a parlare con gli NPC penso sia tutto solo scritto.

Anche tu ti trovi meglio con l'inglese ascoltato che scritto? :asd: Anche io. Ma non penso sia tutto doppiato, quando si sarà in giro a parlare con gli NPC penso sia tutto solo scritto.
No no, leggo molto bene! Al contrario, se ascolto e basta senza sottotitoli non riesco a comprendere tutto, specialmente se c'è qualche accento strano. Lo dicevo perché (nei videogiochi come nei film, serie tv e anime) se ho sia doppiaggio che sottotitoli seguo meglio e vengo coinvolto di più.

No no, leggo molto bene! Al contrario, se ascolto e basta senza sottotitoli non riesco a comprendere tutto, specialmente se c'è qualche accento strano. Lo dicevo perché (nei videogiochi come nei film, serie tv e anime) se ho sia doppiaggio che sottotitoli seguo meglio e vengo coinvolto di più.
Sisi ovvio intendessi coi sub sopra, audio inglese + sub mi aiuta molto :sisi:

Sisi ovvio intendessi coi sub sopra, audio inglese + sub mi aiuta molto :sisi:
Eh, ma perché così leggi solo quando serve e sei libero di goderti di più il video, dettagli inclusi: credo sia vero per tutti!

Ma sarà un musone come su ps3?

Beh oddio, se me l'avessero doppiato in italiano avrei tenuto il doppiaggio nostrano :asd:

Prenotato pure io, speriamo bene. Mi spiace troppissimo ci sia solo Ken giocabile comunque, perfino in Yakuza ci sono più pg per gioco :sad:

Ottima questa politica SEGA è l'unica SH che continua a fare cover reversibili.

Non ci saranno edizioni speciali ma almeno le loro versioni "base" sono ben curate ( Sonic mania, Shenmue collection )

Sicuramente andrò di cover JAP

Ottima questa politica SEGA è l'unica SH che continua a fare cover reversibili.Non ci saranno edizioni speciali ma almeno le loro versioni "base" sono ben curate ( Sonic mania, Shenmue collection )

Sicuramente andrò di cover JAP
Non è l'unica. Anche nier ad esempio ha la cover reversibile. E altri esempi che non mi vengono in mente. Poi spendono in ste boiate (poco) ma non nella localizzazione :asd: i loro giochi li prendo lo stesso perché li adoro però un po' scazza. Per fortuna di inglese me la cavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro