PS4/PS5 Flower

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scaricato ieri sera alle 11.. (lavoro lavoro lavoro:Morris82:)
devo dire che è esattamente quello che mi aspettavo,

un titolo certo non per tutti ma un concept assolutamente innovativo

davvero da premiare gli svippatori

per questa piccola perla, che piu che un gioco è un'esperienza.

l'ideale nel prossimo mese per prendere sonno (in senso buono)

dopo un'estenuante sessione multi a Killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

gia questo vale 8 euri, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si però la longevità è comunque imbarazzante,e io pensavo fosse un gioco da 9 o cosa,ma se dura così poco...,che delusione:cry2:

si però la longevità è comunque imbarazzante,e io pensavo fosse un gioco da 9 o cosa,ma se dura così poco...,che delusione:cry2:
ma anche Flow è cortissimo...

sono giochi che oggettivamente non puntano su quello..

poi kratos, sicuramente non è gioco che possa piacere a tutti

de gustibus! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma anche Flow è cortissimo...sono giochi che oggettivamente non puntano su quello..

a me piace tantissimo e lo trovo davvero ben fatto... xò ci sn rimasto molto male sulla longevità

ma anche Flow è cortissimo...sono giochi che oggettivamente non puntano su quello..

ma di fatti dai video sembra bello:Nev:

Un sondaggio con voto... Non capisco perchè aspettate sempre la richiesta prima di aggiungerlo! IO credo sia importante per un gioco disponibile, dato che aiuta gli utenti a comprendere parte del valore di un titolo...

Un sondaggio con voto... Non capisco perchè aspettate sempre la richiesta prima di aggiungerlo! IO credo sia importante per un gioco disponibile, dato che aiuta gli utenti a comprendere parte del valore di un titolo...
concordo:Nev:

Hai ragione e ora lo inseriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso flower, ho giocato poco ma già mi ha strapreso, questa è arte, solo una domanda le istruzioni ci sono?

sbaglio o per sbloccare aree ed eventuali segreti bisogna solo vagare e cercare?

In questo caso è più oppurtuno un sondaggio senza voto...

Ma un sondaggio che ci permette di capire l'indice di gradimento del titolo.

scusate se riposto:

preso flower, ho giocato poco ma già mi ha strapreso, questa è arte, solo una domanda le istruzioni ci sono?

sbaglio o per sbloccare aree ed eventuali segreti bisogna solo vagare e cercare?

No non esiste, 8 euro sono troppi secondo me.

Ehm, come faccio a sapere se ho completato un livello al 100%? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Finito i trofei al 95%, manca quello che chiede di riprendere il gioco dopo una settimana di stop, lo farò a tempo debito, non mi va di cambiare la data. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ehm, come faccio a sapere se ho completato un livello al 100%? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Dai petali sul vaso, con 3 fiori speciali il livello è considerato al 100%, ogni petalo è un fiore.

Finito i trofei al 95%, manca quello che chiede di riprendere il gioco dopo una settimana di stop, lo farò a tempo debito, non mi va di cambiare la data. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dai petali sul vaso, con 3 fiori speciali il livello è considerato al 100%, ogni petalo è un fiore.
Quanto tempo ci hai impiegato a fare il tutto?!?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro