Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensi che andrà avanti ?Praticamente alla fine dell'arco narrativo in corso ora nell'anime. Capitolo 262.
Scontro con dei nuovi primini ?Secondo me sì, si potrebbe. Alla fine i personaggi principali sono ancora al primo/secondo anno.
Scontro con dei nuovi primini ?
Può essere....Una nuova generazione sarebbe la naturale direzione da prendere se consideriamo che molti dei pro sono al terzo anno e che quindi si diplomeranno a breve.
vista la piega che ha preso ultimamente questo manga non credo che ci saranno altri progetti a riguardoC'è qualche novità sulla nuova stagione anime?
Ma comevista la piega che ha preso ultimamente questo manga non credo che ci saranno altri progetti a riguardo
Dipende da com'è andato l'anime nei bluray/DVD non tanto come va la parte finale del manga secondo me. Ho chiesto perchè sta per passare un anno mi sembra da quando è finita l'ultima stagione e non hanno mai fatto passare più di un anno se non ricordo male, quindi il dubbio che non vogliano farla ora me lo stai facendo venireIl manga è in declino completo, le vendite rispetto al passato sono scese tantissimo.
Ancora qualche mese è finisce.
C'è quindi pure il rischio cancellazione? Nemmeno un ultimatum al mangaka giusto per dargli la possibilità di chiudere? :tragic:La Sheuisha è fatta cosi, sapessi quanti manga non hanno mai avuto un finale adattato in anime XD
Che c0entra ? Qua si parla degli anime non del manga...C'è quindi pure il rischio cancellazione? Nemmeno un ultimatum al mangaka giusto per dargli la possibilità di chiudere? :tragic:
Avevo capito si parlasse del manga che stesse andando male e non volessero adattarlo ad animeChe c0entra ? Qua si parla degli anime non del manga...
Io credo che, se non avremo info entro quest'anno, vorrà dire che sarà difficile vederne una continuazione.Avevo capito si parlasse del manga che stesse andando male e non volessero adattarlo ad anime![]()
Mi chiedo, sapremo mai se è certo non lo riprenderanno più?
2 ore fa, Siriodorione ha scritto:
Ho trovato questo video che parla dell'uscita della prossima stagione dell'anime, non ho ben capito cosa dice (mastico poco l'inglese scritto XD) quindi magari ditemi voi qualcosa: