Food Wars | Goen | 1a e 2a Netflix | Crunchyroll

Pubblicità
Secondo me sì, si potrebbe. Alla fine i personaggi principali sono ancora al primo/secondo anno.

Spoiler fino al 262

Per ora bisogna vedere come assegnato i seggi dei Dieci.

Potrebbero tirare in ballo la questione della madre che è appena appena accennata, si potrebbe andare ad esplorare qualcosa fuori dal Giappone, sarebbe un clichè portare una scuola rivale, ma se proprio vogliono andare avanti anche quello è possibile. Se non sbaglio c'era anche la competizione internazionale cui aveva partecipato Saiba quando era studente. Stanno introducendo appena adesso la romance, almeno da parte di Erina quindi anche su quel fronte ci sarebbe qualcosa da dire. Le idee non mancano, bisogna solo vedere se c'è volontà di continuare senza storpiare la serie.

Avevo letto un post tempo fa con varie idee per continuare la serie e mi erano sembrate piuttosto plausibili :stema:

Scontro con dei nuovi primini ?

Una nuova generazione sarebbe la naturale direzione da prendere se consideriamo che molti dei pro sono al terzo anno e che quindi si diplomeranno a breve.

Una nuova generazione sarebbe la naturale direzione da prendere se consideriamo che molti dei pro sono al terzo anno e che quindi si diplomeranno a breve.
Può essere....

disponibile il vol 24

49255509_2051680051533849_878764082721718272_n.jpg

Il manga è in declino completo, le vendite rispetto al passato sono scese tantissimo.

Ancora qualche mese è finisce.

Il manga è in declino completo, le vendite rispetto al passato sono scese tantissimo.

Ancora qualche mese è finisce.
Dipende da com'è andato l'anime nei bluray/DVD non tanto come va la parte finale del manga secondo me. Ho chiesto perchè sta per passare un anno mi sembra da quando è finita l'ultima stagione e non hanno mai fatto passare più di un anno se non ricordo male, quindi il dubbio che non vogliano farla ora me lo stai facendo venire :asd:  

La Sheuisha è fatta cosi, sapessi quanti manga non hanno mai avuto un finale adattato in anime XD

Si deve pure considerare che il team di sviluppo è già pieno di lavoro da fare. 

La Sheuisha è fatta cosi, sapessi quanti manga non hanno mai avuto un finale adattato in anime XD
C'è quindi pure il rischio cancellazione? Nemmeno un ultimatum al mangaka giusto per dargli la possibilità di chiudere?  :tragic:
Seguivo l'anime, vorrà dire che mi leggerò il manga per vedere come finisce, ma deve finire  :sad2:

Avevo capito si parlasse del manga che stesse andando male e non volessero adattarlo ad anime :asd:  
Mi chiedo, sapremo mai se è certo non lo riprenderanno più? 
Io credo che, se non avremo info entro quest'anno, vorrà dire che sarà difficile vederne una continuazione. 

Anche perchè il materiale a disposizione da adattare dovrebbe esserci. 

Ho trovato questo video che parla dell'uscita della prossima stagione dell'anime, non ho ben capito cosa dice (mastico poco l'inglese scritto XD) quindi magari ditemi voi qualcosa:

Non ho capito se sono news semiufficiali relative a due mesi fa o supposizioni a caso di chi ha fatto il video.
Ah, saltate direttamente a 35 secondi :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
2 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Ho trovato questo video che parla dell'uscita della prossima stagione dell'anime, non ho ben capito cosa dice (mastico poco l'inglese scritto XD) quindi magari ditemi voi qualcosa:

Si parla del fatto che una quarta stagione sia confermata ma ancora non si sa niente di ufficiale su quanto potrebbe uscire perchè il team di sviluppo è impegnato con varie serie. 

Per nuove news si dovrà probabilmente aspettare almeno l'estate, se non addirittura l'autunno.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro