Food Wars | Goen | 1a e 2a Netflix | Crunchyroll

Pubblicità
Si parla del fatto che una quarta stagione sia confermata ma ancora non si sa niente di ufficiale su quanto potrebbe uscire perchè il team di sviluppo è impegnato con varie serie. 

Per nuove news si dovrà probabilmente aspettare almeno l'estate, se non addirittura l'autunno.  :sisi:
Ok, grazie :)

FB_IMG_1559212063664.jpg

a quanto pare, è in dirittura di arrivo anche questo

Tristezza vederlo finire così.

Se non sbaglio non era più seguito, eppure io continuavo ad amarlo.

Sono triste :sad:

Tristezza vederlo finire così.

Se non sbaglio non era più seguito, eppure io continuavo ad amarlo.

Sono triste :sad:
Io sono indietro una quarantina di capitoli, già al volume 30 la premessa della nuova saga era tirata per i capelli, continuava comunque a piacermi, ma se deve finire una serie meglio che finisca quando ancora non si rovina.

Se poi te sei in pari e mi dici che a 3 capitoli dalla fine non risolveranno tutto sarà semplicemente l'ennesima serie Jump segata per le vendite in calo.

Io sono indietro una quarantina di capitoli, già al volume 30 la premessa della nuova saga era tirata per i capelli, continuava comunque a piacermi, ma se deve finire una serie meglio che finisca quando ancora non si rovina.

Se poi te sei in pari e mi dici che a 3 capitoli dalla fine non risolveranno tutto sarà semplicemente l'ennesima serie Jump segata per le vendite in calo.
Sicuramente non è una serie che poteva rovinarsi, perchè la formula che utilizza è sempre la stessa.

Più che altro poteva stancare alla lunga, ma per quanto mi riguarda, avrei continuato a vederne ancora e ancora purchè abbia un minimo di motivo di trama per proseguire.

Evidentemente però è successo proprio così. Per me è stato segato proprio per il calo di vendite.

Certo che finirla con questa saga non mi lascia molto soddisfatto.

Non credo fosse pensato, se no aveva più senso chiuderla a quella prima.

Era una serie che stava già iniziando a raschiare un po il fondo, a mio avviso, a livello di contenuti.

Serie del genere non sono fatte per durare cosi tanto. Vanni avanti per il grosso successo e poi si finisce per arrivare ad un punto in cui perdono colpi.  :sisi:

Riletto tutto in vista del capitolo finale. Mamma mia quante emozioni :bruniii:

Ho amato troppo questo manga.

Certo che, leggendolo a scazzo un po' alla volta, e soprattutto con la presa bene degli ultimi bellissimi capitoli usciti, avevo già digerito meglio questa saga finale. Ma letta tutta d'un fiano è veramente tremenda.

Iniziata bene, con ottime ed interessanti premesse, ed in via conclusiva in modo perfetto, ma la parte centrale è sbagliata in tutto. Quanto di più brutto visto nella serie.

Ad Ottobre arriva la quarta stagione dlel'anime  :gab: Immagino includeranno l'intero manga. Spero :asd:  

Cioè...non è proprio finito :sard:

Spero che i prossimi 3 capitoli sull'altra rivista non siano un epilogo temporalmente lontano. Deve proprio continuare sta cosa.

Cioè...non è proprio finito :sard:

Spero che i prossimi 3 capitoli sull'altra rivista non siano un epilogo temporalmente lontano. Deve proprio continuare sta cosa.
Mi son perso come al solito qualcosa :asd:  Ero rimasto che mancavano 3 capitoli. Che hanno detto quindi? 

Mi son perso come al solito qualcosa :asd:  Ero rimasto che mancavano 3 capitoli. Che hanno detto quindi? 
Quei capitoli sono stati fatti ed è "finito", ma hanno annunciato che ci saranno 3 capitoli di epilogo su un'altra rivista.

Ultima modifica da un moderatore:
Quei capitoli sono stati fatti ed è "finito", ma hanno annunciato che ci saranno 3 capitoli di epilogo su un'altra rivista.
Quindi finirà comunque, d'essere finito è finito. Ma passare ad un'altra rivista significa che lo hanno mandato via a calci nel sedere? E' stranissima come cosa, e coi diritti come fanno? 

Quindi finirà comunque, d'essere finito è finito. Ma passare ad un'altra rivista significa che lo hanno mandato via a calci nel sedere? E' stranissima come cosa, e coi diritti come fanno? 
Se ne sono voluti liberare in fretta a mio parere.

Per i diritti no problem, perchè da quel che ho capito è una rivista secondaria di jump.

Comunque si, è finito di fatto, ma non è finito proprio per niente. Si interrompe a metà di una cosa.

Se ne sono voluti liberare in fretta a mio parere.

Per i diritti no problem, perchè da quel che ho capito è una rivista secondaria di jump.

Comunque si, è finito di fatto, ma non è finito proprio per niente. Si interrompe a metà di una cosa.
Quindi probabilmente finirà alla meglio il tutto in quei tre capitoli :sisi:  

Food Wars! Shokugeki no Soma Anime Gets 4th Season in October

This year's 29th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed on Monday that the anime based on Yūto Tsukuda and Shun Saeki's Food Wars! Shokugeki no Soma manga will get a fourth season that will premiere in October. The new anime will be titled Shokugeki no Sōma: Shin no Sara (The Plate of God).

Food Wars! Shokugeki no Soma Manga Gets 3 More Chapters in Jump GIGA Magazine

This year's 29th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed on Monday that Yūto Tsukuda and Shun Saeki's Food Wars! Shokugeki no Soma manga will get three more chapters under the title Shokugeki no Sōma: Le dessert in Shueisha's Jump Giga magazine starting with the issue releasing on June 27. The manga ended its run in Weekly Shonen Jump on Monday. The manga's 36th and final volume will ship on October 4.

:ahsisi:

Il primo capitolo di questo epilogo è stato veramente carino.

Mi ha scaldato il cuore rivedere tutti.

La pagina a colori è da farne un quadro :hail:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro