V
Valorsora
Nikumi illegalissima 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mado' davvero, è il fanservice fatto persona quella lì nell'ultimo episodioNikumi illegalissima![]()
anche se lui è li solo per le vacanze, quindi una volta finite che fanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti...Dire che è molto imparziale che siano i ten ad organizzare le selezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non credo che vada a finire così, a parte che ormai siamo a fine serie ma secondo me a fine anno scolasticoa inizio serie mi aspettavo un soma che affrontava tutti i 10 e li batteva uno a uno spaccando i culi a destra e manca invece sta ancora a giocare coi pesci piccoli :tragic:
10 minuti a blaterare ripetendo le stesse frasi su i 2 piatti... Si scioglie in bocca, esplode il sapore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEpisodio 21.
Ahahah ero sicuro che Soma stava nascondendo qualcosa, in realtà si era addormentato davvero ma quando dice ad Hayama "La mia cucina inizia soltanto adesso!" mamma mia quanto mi sono gasato :kappe: ! Eee...no, mi dispiace ma non basta un misero flashback strappalacrime per farmi cambiare idea su Megumi, ve lo potete scordare, mi auguro che prenda meno di 70 punti alla valutazione ma purtroppo dubito che andra così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Il vero fulcro di questo episodio è comunque la sfida nella sfida tra Nao e Hisako, anche loro due non sono di certo in cima alla classifica della simpatia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . E poi, lasciatemelo dire, nella descrizione degli effetti dei singoli piatti hanno raggiunto degli apici che definire trash mi pare riduttivo ;p !
Quoto, quoto con il sangue come se non ci fosse un domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif !Ma quanto mi sta sulle scatole Megumi... Mamma mia che pallosa
Intendevi il blocco A?Episodio 22.
Bene, ora che il blocco B si è concluso e quella frignona di Megumi ha avuto il suo ultimo momento di gloria (salvo solo il suo piatto), possiamo passare al blocco A con Soma che si prospetta decisamente più interessante :kappe: ! Come per il blocco B, non penso sarà difficile prevedere chi passerà, questo anime non ha di certo fra i suoi punti di forza quello di saperti sorprendere.
Quoto, quoto con il sangue come se non ci fosse un domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif !
C'è solo Nikumi forse che hai dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntendevi il blocco A?
Perchè nel blocco B sono passati i primi 4, quindi albina, megumi, segretaria e aldini.
Nel blocco A passeranno l'indiano, Souma, la spalla dell'albina e forse la rossa del dormitorio, non ricordo se ci sono altri personaggi di spessore nel blocco A.