Food Wars | Goen | 1a e 2a Netflix | Crunchyroll

Pubblicità
Nikumi illegalissima :rickds:
Mado' davvero, è il fanservice fatto persona quella lì nell'ultimo episodio :rickds: . Lei e Soma sono sempre più i miei personaggi preferiti :kappe: !

Commenti sparsi all'episodio 17.

Molto divertente, sicuramente più del precedente col papà di Soma che mi era piaciuto ma fino a un certo punto. Non appena ho visto l'amica delle medie di Soma ho pensato: meno male che ha chiesto aiuto a Nikumi e non a Megumi altrimenti con due frignone come quelle mi sparavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Per il resto, hype per la "battaglia" nel prossimo episodio e per i minacciosi elite ten (sembrano dei gangster ;p ) che progettano le selezioni autunnali.

Buona anche l'ultima, vedremo che si inventerà Soma per battere i rivali della stazione

anche se lui è li solo per le vacanze, quindi una volta finite che fanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dire che è molto imparziale che siano i ten ad organizzare le selezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se lui è li solo per le vacanze, quindi una volta finite che fanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lascerà qualcuno a gestire il tutto (tanto quello che conta sono le ricette), magari la sua amichetta ;p ?

Dire che è molto imparziale che siano i ten ad organizzare le selezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti...

Episodio 18.

Mamma mia che fame che m'ha fatto venire, voglio subito mangiare un karaage anch'io :sbav: ! Certo che però la parte più bella dell'episodio è contenuta nello spezzone dopo la sigla di chiusura, se uno la salta è fregato ;p . Dal prossimo episodio parte l'arco finale, chissà cosa ci riserveranno queste selezioni autunnali.

che capitolo il 130...

mamma mia che bello. Di una eleganza, semplicità, dolcezza come non ne ricordavo da un po'. L'ultima vignetta? Uscita direttamente dalla prima serie di Digimon, con i digiprescelti a sinistra ed Etemon a destra...semplice, gasantissima, un colpo al cuore! (basta guardare il volto di Nikumi.)

Episodio 19.

Hayama ha lo stesso doppiatore di Archer in Fate SN, quindi per me ha già vinto, io adoro quel doppiatore :kappe: ! Puntata di preparazione alle selezioni autunnali, cioè all'ultimo arco di questa stagione, e come sempre tutti in un modo o nell'altro ce l'hanno con Soma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ne vedremo delle belle.

a inizio serie mi aspettavo un soma che affrontava tutti i 10 e li batteva uno a uno spaccando i culi a destra e manca invece sta ancora a giocare coi pesci piccoli :tragic:

Simpatica la 19

Soma scopre un mondo di spezie, compare un nuovo rivale, partono le selezioni autunnali e i miei dubbi sull'imparzialità dell'organizzazione da parte dei 10 vengono confermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno la selezione degli studenti potevano farla gli insegnati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a inizio serie mi aspettavo un soma che affrontava tutti i 10 e li batteva uno a uno spaccando i culi a destra e manca invece sta ancora a giocare coi pesci piccoli :tragic:
ma non credo che vada a finire così, a parte che ormai siamo a fine serie ma secondo me a fine anno scolastico

i più grandi escono dalla scuola e ci sarà una battaglia per diventare uno o due dei 10

Mi chiedo come faranno a ricoprire tutta la sessione autunnale dato che non è proprio corta nel manga, non vorrei puntate troppo sintetiche...

Comunque sono curioso di vedere la sessione finale dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che la voce di Nikumi sia la stessa di Tsugumi di Nisekoi :morristend:

Figurati se a Soma non succedeva qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Episodio 20.

Episodio fantastico, le selezioni autunnali non potevano iniziare meglio di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ! Niente da dire, le musiche di questo anime sono magistrali, azzeccatissime e usate sempre al momento giusto. Non mi sono ancora ascoltato l'OST completa ma una volta terminata la serie me la sparo tutta, sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Come si tirerà fuori dai guai stavolta Soma? Prevedo uno sviluppo abbastanza "prevedibile" (scusate il gioco di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Episodio 21.

Ahahah ero sicuro che Soma stava nascondendo qualcosa, in realtà si era addormentato davvero ma quando dice ad Hayama "La mia cucina inizia soltanto adesso!" mamma mia quanto mi sono gasato :kappe: ! Eee...no, mi dispiace ma non basta un misero flashback strappalacrime per farmi cambiare idea su Megumi, ve lo potete scordare :rickds: , mi auguro che prenda meno di 70 punti alla valutazione ma purtroppo dubito che andra così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Il vero fulcro di questo episodio è comunque la sfida nella sfida tra Nao e Hisako, anche loro due non sono di certo in cima alla classifica della simpatia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . E poi, lasciatemelo dire, nella descrizione degli effetti dei singoli piatti hanno raggiunto degli apici che definire trash mi pare riduttivo ;p !

Episodio 21.
Ahahah ero sicuro che Soma stava nascondendo qualcosa, in realtà si era addormentato davvero ma quando dice ad Hayama "La mia cucina inizia soltanto adesso!" mamma mia quanto mi sono gasato :kappe: ! Eee...no, mi dispiace ma non basta un misero flashback strappalacrime per farmi cambiare idea su Megumi, ve lo potete scordare :rickds: , mi auguro che prenda meno di 70 punti alla valutazione ma purtroppo dubito che andra così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Il vero fulcro di questo episodio è comunque la sfida nella sfida tra Nao e Hisako, anche loro due non sono di certo in cima alla classifica della simpatia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . E poi, lasciatemelo dire, nella descrizione degli effetti dei singoli piatti hanno raggiunto degli apici che definire trash mi pare riduttivo ;p !
10 minuti a blaterare ripetendo le stesse frasi su i 2 piatti... Si scioglie in bocca, esplode il sapore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eddajeee andate avanti :sad2:

Ok No

Siamo arrivati al ridicolo.

ho "letto" il capitolo 133 in cinese senza capire una mazza di quello che dicevano, ma l'impostazione delle tavole era talmente ben fatta e il crescendo talmente ben builduppato che ho capito tutto lo stesso e due tavole in particolare mi hanno dato i BRIVIDI.

All'ultima mi sono alzato e ho gridato :rickds::rickds::rickds:

Episodio 22.

Bene, ora che il blocco B si è concluso e quella frignona di Megumi ha avuto il suo ultimo momento di gloria (salvo solo il suo piatto), possiamo passare al blocco A con Soma che si prospetta decisamente più interessante :kappe: ! Come per il blocco B, non penso sarà difficile prevedere chi passerà, questo anime non ha di certo fra i suoi punti di forza quello di saperti sorprendere.

Ma quanto mi sta sulle scatole Megumi... Mamma mia che pallosa
Quoto, quoto con il sangue come se non ci fosse un domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif !

Episodio 22.
Bene, ora che il blocco B si è concluso e quella frignona di Megumi ha avuto il suo ultimo momento di gloria (salvo solo il suo piatto), possiamo passare al blocco A con Soma che si prospetta decisamente più interessante :kappe: ! Come per il blocco B, non penso sarà difficile prevedere chi passerà, questo anime non ha di certo fra i suoi punti di forza quello di saperti sorprendere.

Quoto, quoto con il sangue come se non ci fosse un domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif !
Intendevi il blocco A?

Perchè nel blocco B sono passati i primi 4, quindi albina, megumi, segretaria e aldini.

Nel blocco A passeranno l'indiano, Souma, la spalla dell'albina e forse la rossa del dormitorio, non ricordo se ci sono altri personaggi di spessore nel blocco A.

Ultima modifica da un moderatore:
Intendevi il blocco A?

Perchè nel blocco B sono passati i primi 4, quindi albina, megumi, segretaria e aldini.

Nel blocco A passeranno l'indiano, Souma, la spalla dell'albina e forse la rossa del dormitorio, non ricordo se ci sono altri personaggi di spessore nel blocco A.
C'è solo Nikumi forse che hai dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro