Food Wars | Goen | 1a e 2a Netflix | Crunchyroll

Pubblicità
Qualcuno ha preso il 1 numero con le bacchette, ed è disposto a vendermelo? (con astuccio integro ovviamente XD). Avevo ordinato il primo numero con le bacchette da una fumetteria, ma ho avuto la sgradita sorpresa che le bacchette erano finite, perchè state date per sbaglio anche a chi aveva preso il numero senza (così mi dissero, ma ho il fondato dubbio che siano state date ad amici o se le siano tenute loro :bah!::bah!::bah!::bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ma ci tenevo davvero tanto ad averle - più che il manga XD - non è qualcuno mi venderebbe il tutto? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto già cosi

large.gif

Ero venuto qui con l'intenzione di postare la notizia ma vedo che sono stato anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Annuncio scontatissimo, ma onestamente dopo la conclusione della prima stagione non ho più tutto l'hype che avevo prima, devo ancora iniziare a leggere il manga.

Ultimi capitoli eccelsi a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

oggi il 147 poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ieri ho visto i primi cinque episodi.. Che figo..!!

Ora voglio comprare il manga.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora voglio comprare il manga.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensaci bene prima di farlo, è pubblicato dalla Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Pensaci bene prima di farlo, è pubblicato dalla Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Purtroppo la goen sta pubblicando o inizia a pubblicare molte serie interessanti..

Purtroppo la goen sta pubblicando o inizia a pubblicare molte serie interessanti..
Hai perfettamente ragione, e sarebbe anche giusto supportarla, ma prima deve dimostrare di saper tornare a pubblicare manga con continuità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Cap. 162 out

Quel momento in cui è assolutamente inconcepibile che possa vincere ma, data la posta in palio, anche che possa perdere :morris82:

Curioso di vedere come se ne esce e....

quanto è scontato che vincerà il primo, ma rimarrà estremamente stupito dalla cucina bizzarra di Souma al punto da abbandonare il progetto "cucina ideale" del preside Azami? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cap. 162 out 

Quel momento in cui è assolutamente inconcepibile che possa vincere ma, data la posta in palio, anche che possa perdere :morris82:

Curioso di vedere come se ne esce e....

quanto è scontato che vincerà il primo, ma rimarrà estremamente stupito dalla cucina bizzarra di Souma al punto da abbandonare il progetto "cucina ideale" del preside Azami? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avevo pensato ad una cosa del genere ma in effetti potrebbe essere. Gli scenari che ho immaginato sono:

Soma perde e tutti si disperano. Lui torna e con la sua solita faccia da scemo dice che aveva messo in palio l'entrata in "central" ma non la permanenza, quindi si è dimesso subito.

Soma perde ed entra nella combriccola di Azami, anche se malvolentieri, e quindi lo troviamo come avversario nel secondo giorno della purga dei sopravvissuti. Qui potrebbe scontrarsi con qualcuno dei suoi amici come Megumi (che fa parte del gruppo di ricerca sulla cucina locale), Nikumi (che fa parte del don RS) oppure Kuga Terunori.

Comunque non vedo come Soma possa vincere, se questa sfida dovesse effettivamente farsi. Il che non è detto.

Non avevo pensato ad una cosa del genere ma in effetti potrebbe essere. Gli scenari che ho immaginato sono:
Soma perde e tutti si disperano. Lui torna e con la sua solita faccia da scemo dice che aveva messo in palio l'entrata in "central" ma non la permanenza, quindi si è dimesso subito.

Soma perde ed entra nella combriccola di Azami, anche se malvolentieri, e quindi lo troviamo come avversario nel secondo giorno della purga dei sopravvissuti. Qui potrebbe scontrarsi con qualcuno dei suoi amici come Megumi (che fa parte del gruppo di ricerca sulla cucina locale), Nikumi (che fa parte del don RS) oppure Kuga Terunori.

Comunque non vedo come Soma possa vincere, se questa sfida dovesse effettivamente farsi. Il che non è detto.

Si, personalmente sono per un 90% per la mia teoria, un 10% per l'idea di vederlo come uno dei "Killer" nel giorno della purga
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'idea che possa essere anche bloccato tutto sul nascere è plausibile, ma non riesco proprio a vedere chi possa avere le capacità per interrompere tutto dato che nessuno dei due mi pare il tipo di persona che si tira indietro una volta accettata la sfida
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro