Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai Tim, devi impostare una connessione PPoE, altrimenti non so aiutarti...Cavolo qualcuno per favore mi sa suggerire come risolvere il problema del nat povero??? Ho una fibra 100mb ping bassissimo e nat2.( che gioco ragazzi.. finalmente un po' di aria fresca..)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000025960/Problemi-Di-Connessione-In-For-Honor-su-PS4Cavolo qualcuno per favore mi sa suggerire come risolvere il problema del nat povero??? Ho una fibra 100mb ping bassissimo e nat2.( che gioco ragazzi.. finalmente un po' di aria fresca..)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si ho già provato ed effettivamente col ppoe il nat diventa 1 e di conseguenza nat aperto del gioco.Se hai Tim, devi impostare una connessione PPoE, altrimenti non so aiutarti...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah si? Questa non lo sapevo :morristend:si ho già provato ed effettivamente col ppoe il nat diventa 1 e di conseguenza nat aperto del gioco.solo che tecnicamente questa cosa è sbagliata. Mi avevano spiegato perche ma non ti saprei ridire, sta di fatto che il ping in pppoe si alza da 8 a 32
lascia nat 2 e apri le porte del psn e del giocosi ho già provato ed effettivamente col ppoe il nat diventa 1 e di conseguenza nat aperto del gioco.solo che tecnicamente questa cosa è sbagliata. Mi avevano spiegato perche ma non ti saprei ridire, sta di fatto che il ping in pppoe si alza da 8 a 32
aiutami non so di che parlilascia nat 2 e apri le porte del psn e del gioco
ok capito ed assegnato lapertura per ogni porta elencata. situazione invariata.lascia nat 2 e apri le porte del psn e del gioco
50 di Amazon è troppo?Sto cercando di trovarlo a 45,00€ (anche usato) ma non ci riesco :rarereaction:
Io parto dalla prossima settimana a cercare qualche offertaSto cercando di trovarlo a 45,00€ (anche usato) ma non ci riesco :rarereaction:
Non ho mai speso più di 40\45€ per un videogioco in vita mia proprio per un fatto di principio50 di Amazon è troppo?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ok alloraNon ho mai speso più di 40\45€ per un videogioco in vita mia proprio per un fatto di principio![]()
vabbe per 5 euro sei proprio un pidocchioNon ho mai speso più di 40\45€ per un videogioco in vita mia proprio per un fatto di principio![]()
Ti ripeto non è una questione di soldi ma per un fatto di principiovabbe per 5 euro sei proprio un pidocchio![]()