Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se puoi darmi un codice lo accetto volentieridajeeeeeeee m'hanno invitato alla closed alpha!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dice che posso invitare tre amici che stanno su uplay, in caso passatemi il vostro id oppure boh qualcosa di identificativo cosi vi mando gli inviti o almeno ci provo
- - - Aggiornato - - -
12 gb di demo non so pochi eh
eh ti aggiungo su uplay come amico alloraSe puoi darmi un codice lo accetto volentieriSu ps4 il mio id è ToxicScream64
Il mio nome su uplay è ToxicScream664
eh ti aggiungo su uplay come amico allora
un certo dt90c tipo
poi una volta che accetti mi sa te lo posso mandare
poi si gioca online eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
ah ok, peccato mi dispiaceHo visto adesso il messaggio sopra il tuo dal 15 al 18 non riesco a giocarci:tragic: non mandarmelo il codice aspetta qualche altro utente che ne può usufruire, almeno spero che un ipotetica open beta duri di più
Eh già mi sarebbe piaciuto dare un po' di sane mazzate ignoranti con qualche vichingoah ok, peccato mi dispiace
dajeeeeeeee m'hanno invitato alla closed alpha!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dice che posso invitare tre amici che stanno su uplay, in caso passatemi il vostro id oppure boh qualcosa di identificativo cosi vi mando gli inviti o almeno ci provo
- - - Aggiornato - - -
Se ti avanza un codice, fammelo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!dajeeeeeeee m'hanno invitato alla closed alpha!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -
Ti sono avanzati inviti? Se sì, potresti mandarmene uno per favore?Su Uplay sono LuxLucis_ , idem sul PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ti avanza un codice, fammelo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!
Ps: su Uplay sono Meight93(idem sul psn)
Accettata l'amicizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifvi ho inviato l'amicizia su uplay, accettate e poi immagino potro mandarvi l'invito per l'alpha!una volta fatto esigo che ci diamo mazzate online, magari anche in un party se avete microfoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'ultimo invito lo riservo per un mio amico!
vi ho inviato l'amicizia su uplay, accettate e poi immagino potro mandarvi l'invito per l'alpha!
una volta fatto esigo che ci diamo mazzate online, magari anche in un party se avete microfoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'ultimo invito lo riservo per un mio amico!
invitato per l'alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAccettata l'amicizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ho trovato un solo luxlucis, senza l'underscore finale e ho aggiunto agli amici quello, controlla meglio bohNon mi é arrivata la richiesta. :morristend:Tu sei dt90 anche lì giusto? Così probo a mandartela io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque non ho il microfono ma partite online le faccio volentieri.