PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dajeeeeeeee m'hanno invitato alla closed alpha!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

dice che posso invitare tre amici che stanno su uplay, in caso passatemi il vostro id oppure boh qualcosa di identificativo cosi vi mando gli inviti o almeno ci provo

- - - Aggiornato - - -

12 gb di demo non so pochi eh

dajeeeeeeee m'hanno invitato alla closed alpha!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

dice che posso invitare tre amici che stanno su uplay, in caso passatemi il vostro id oppure boh qualcosa di identificativo cosi vi mando gli inviti o almeno ci provo

- - - Aggiornato - - -

Se puoi darmi un codice lo accetto volentieri:nev:

Su ps4 il mio id è ToxicScream64

Il mio nome su uplay è ToxicScream664

Se puoi darmi un codice lo accetto volentieri:nev:Su ps4 il mio id è ToxicScream64

Il mio nome su uplay è ToxicScream664
eh ti aggiungo su uplay come amico allora

un certo dt90c tipo

poi una volta che accetti mi sa te lo posso mandare

poi si gioca online eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

ho trovato un ToxicScream

sei tu immagino?

- - - Aggiornato - - -

ToxicScream664 non me lo trova

eh ti aggiungo su uplay come amico allora
un certo dt90c tipo

poi una volta che accetti mi sa te lo posso mandare

poi si gioca online eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ho visto adesso il messaggio sopra il tuo dal 15 al 18 non riesco a giocarci:tragic: non mandarmelo il codice aspetta qualche altro utente che ne può usufruire, almeno spero che un ipotetica open beta duri di più

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto adesso il messaggio sopra il tuo dal 15 al 18 non riesco a giocarci:tragic: non mandarmelo il codice aspetta qualche altro utente che ne può usufruire, almeno spero che un ipotetica open beta duri di più
ah ok, peccato mi dispiace

- - - Aggiornato - - -

Ti sono avanzati inviti? Se sì, potresti mandarmene uno per favore?

Su Uplay sono LuxLucis_ , idem sul PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato anche a me il codice per l alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Se ti avanza un codice, fammelo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!

Ps: su Uplay sono Meight93(idem sul psn)

Ultima modifica da un moderatore:
Ti sono avanzati inviti? Se sì, potresti mandarmene uno per favore?Su Uplay sono LuxLucis_ , idem sul PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti avanza un codice, fammelo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!

Ps: su Uplay sono Meight93(idem sul psn)

vi ho inviato l'amicizia su uplay, accettate e poi immagino potro mandarvi l'invito per l'alpha!

una volta fatto esigo che ci diamo mazzate online, magari anche in un party se avete microfoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ultimo invito lo riservo per un mio amico!

vi ho inviato l'amicizia su uplay, accettate e poi immagino potro mandarvi l'invito per l'alpha!una volta fatto esigo che ci diamo mazzate online, magari anche in un party se avete microfoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Accettata l'amicizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vi ho inviato l'amicizia su uplay, accettate e poi immagino potro mandarvi l'invito per l'alpha!
una volta fatto esigo che ci diamo mazzate online, magari anche in un party se avete microfoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi é arrivata la richiesta. :morristend:

Tu sei dt90 anche lì giusto? Così probo a mandartela io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non ho il microfono ma partite online le faccio volentieri.

Accettata l'amicizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
invitato per l'alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non mi é arrivata la richiesta. :morristend:Tu sei dt90 anche lì giusto? Così probo a mandartela io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non ho il microfono ma partite online le faccio volentieri.
ho trovato un solo luxlucis, senza l'underscore finale e ho aggiunto agli amici quello, controlla meglio boh

strano non ti sia arrivato nulla

su uplay sono dt90c

Raga qualcuno può invitare anche me ? Gli sarei molto grato.

A me non è arrivato nessun invito...se vi avanza qualcosa e contattate in PM fate un piacere

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro