PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che ci sarà una beta è sicuro, pubblica non saprei
cmq è pacifico che le classi vanno a gusti, chi adora i vichinghi usa quelli, chi i cavalieri, chi adora i samurai etc etc

shugoki non shogun

diciamo una specie di shogun sarebbe il Kensei (meglio dire rappresenterebbe una sorta di Daimyo)
Ah pardòn :pffs:

Comunque io mi baso solo sul lato estetico, non avendo provato il gioco con mano. Su spazio ho letto che ha riscosso molto successo questa alpha, specialmente su Twitch. Probabilmente perchè in questi mesi non è uscito nulla di rilevante, ma è innegabile che il gioco ha catturato una buona fetta di giocatori.

Ultima modifica da un moderatore:
che ne so ripeto, non ho mai fatto preorderma per logica, se io ad es. finanzio il tuo gioco che ancora non è uscito, lo prenoto in largo anticipo e ti do fiducia, minimo devi farmi uno sconto, sennò te lo piglio quando esce

in dominion basterebbe fare una revenge mode piu incisiva, in questo modo i giocatori sarebbero meno portati ad assalire in massa un solo avversario, perchè poi se si scatena il revenge mode ne muoiono parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

quindi diventerebbe un al massimo 2 vs. 1 e se fosse un 3 vs. 1 vai di revenge mode ma piu incisiva e non blanda come era nella beta

- - - Aggiornato - - -

purtroppo è for honor solo di nome, ma c'era da immaginarselo, ci giocheranno anche tanti bimbiminkia a sto gioco

per quanto riguarda l'orochi l'hanno gia nerfato dalle precedenti build (lo leggevo sul forum di for honor), di per se ha solo la velocità, se a questi ci abbini il saper attaccare (cambi spesso l'angolo di attacco, fai finte etc) ovvio che l'avversario non riesce a leggere l'azione di gioco e prende mazzate piuttosto che pararsi/fare parry

magari l'orochi diventa op quando sali di livello, perchè poi se lo potenzi per bene hai piu attacco (potenzi la spada, sblocchi i feats), piu vita (potenzi l'armor), la velocità che è alta e quindi fai macelli

ma va saputo usare

bastano un paio di colpi di un vichingo e qualcuno in piu di un cavaliere e sei morto (ai livelli iniziali, salendo hai qualche colpo in piu che puoi prendere)

- - - Aggiornato - - -

probabile comunque lo nerferanno ancora, ho visto un fottio di orochi in giro

- - - Aggiornato - - -

dal kensei mi aspettavo un po di piu invece, in pratica punta tutto sulla finisher alta inparabile

poi sembra solo a me ma gli hanno fatto la testa troppo piccola? rispetto al corpaccione che si ritrova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ho visto i primi min del video (46 sono un po troppi xd)

in pratica il tizio che usa l'orochi è bravo, l'altro che switcha anche con il kensei è un nabbo

questo contribuisce a dare ancor piu l'impressione che l'orochi sia OP quando non è cosi (sarebbe vicino a diventarlo, ma non lo è, magari lo era prima dei nerf)
La classe che ho usato di più in questa alpha è stata il Conqueror, che trova in pieno i miei gusti, la mazza ferrata la trovo meravigliosa come arma :rickds: :rickds:

Le volte che ho incontrato l'Orochi, ho sempre usato la tattica del caricare il colpo pesante, parare il primo attacco, scaricargli la mazzata pesante ben caricata, stunnarlo poi con lo scudo e rimazzuolarlo! ha funzionato diverse volte, ovvio non sempre!

Al momento quello che ho provato, ha incontrato i miei favori; non so se lo prenderò subito appena uscirà, però ha sicuramente molto potenziale questo FOR HONOR!

raga domanda nabba

ma ora che l'alpha è finita mi pare ovvio che non si possa piu giocare giusto?

oppure chi ha la closed alpha puo giocare un altro po? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

no perchè io sapendo era finita ho cancellato direttamente l'alpha, ma non vorrei che magari si puo giocare una altro pochino XD

- - - Aggiornato - - -

La classe che ho usato di più in questa alpha è stata il Conqueror, che trova in pieno i miei gusti, la mazza ferrata la trovo meravigliosa come arma :rickds: :rickds:Le volte che ho incontrato l'Orochi, ho sempre usato la tattica del caricare il colpo pesante, parare il primo attacco, scaricargli la mazzata pesante ben caricata, stunnarlo poi con lo scudo e rimazzuolarlo! ha funzionato diverse volte, ovvio non sempre!

Al momento quello che ho provato, ha incontrato i miei favori; non so se lo prenderò subito appena uscirà, però ha sicuramente molto potenziale questo FOR HONOR!
:gab::gab::gab::gab:

io non so se lo prendo al D1 perchè ho un altro gioco che prenderò al D1

pero lo prendo dopo poco tempo dall'uscita

mi piacerebbe prenderlo al D1 ma non a prezzo pieno, magari boh prevendite preorder ste cose cosi, non sono per nulla informato però in generale leggo che spesso si puo prendere un gioco con un poco di sconto

No, all'alpha non ci si può più giocare perché hanno chiuso i server.

Comunque tendenzialmente un orochi soffre i guerrieri pesanti, visto che non può parare a lungo (certo, può fare i parry, ma se sbaglia tempismo prende in pieno il colpo e si fa molto male).

Ovviamente poi dipende tutto dall'abilità del giocatore, ho combattuto un orochi abilissimo che non aveva problemi a counterare il mio raider, riusciva persino a schivare il colpo che tiravo dopo la ginocchiata.

appunto, l'orochi infatti non è OP

va saputo usare piu di altri eroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ad es. il cavaliere quando para non si scompone, l'orochi invece si, e questo permette ulteriori attacchi avversari

cmq raga m'è arrivata una email da for honor con un sondaggio online prima di 5min e poi se vuoi puoi farne un altro ancora piu approfondito da 15min

fatti tutti e due, supportiamo sto gioco daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

- - - Aggiornato - - -

No, all'alpha non ci si può più giocare perché hanno chiuso i server.
ehhh un altro po avrei voluto giocarci, l'alpha e beta di Nioh ad es. duravano di piu

piu che altro per provare bene gli altri eroi, mi sono abbuffato con l'orochi e ho giocato un poco poco di Kensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo dire che non ho notato differenze tra ps4 e pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif graficamente è davvero ottimo.

Mah, criticare a prescindere Ubisoft per partito preso non è che vi fa tanto (for) "honor" ;p

Parlando del gioco a me è piaciuto parecchio, anche se inizialmente, giocando in modalità dominio, l'ho trovato parecchio sbilanciato ma poi una volta presa la mano con i comandi tutto è diventato più semplice. Anche gli 1vs1 sono fighi, molto intensi e più tecnici rispetto alle altre modalità con più giocatori. Scordatevi l'onore perchè, soprattutto su PS4, il livello medio dei giocatori è basso se non infimo, nei dominio era sempre un 4vs1 ma poi presi singolarmente crepavano facilmente...

Io con il raider mi sono trovato bene, ho usato principalmente quello anche se ho sofferto tantissimo gli Orochi, troppo veloci per il mio guerriero anche se secondo me un pochino vanno nerfati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh glie l'ho scritto a quelli di Ubisoft, gli ho detto di potenziare il revenge mode in dominion cosi almeno tutti attaccano tipo 2 vs. 1 per non far scattare il revenge mode che potenziato fa fuori tutti

quindi diventa tipo uno spauracchio e cosi ci sta un minimo di duelli singoli anche in dominion

o perlomeno ripeto un 2 vs. 1

non i 4 vs. 1 soliti

dominion dev'essere sia gioco di squadra ma anche un po il valore singolo degli eroi deve risultare

Il creative director Jason VandenBerghe ha recentemente parlato di For Honor soffermandosi in particolare sulla componente single-player del gioco. Ecco le sue dichiarazioni:
"Stiamo parlando di una vera storia completa, un' avventura in stile cinematografico dove giocherete prima come Warden, poi come Raider e poi come Orochi. Nel corso della campagna combatterete in tre diverse regioni, nelle terre dei samurai, dei vichinghi e dei cavalieri e vivrete una grande avventura. La campagna è pensata per soddisfare anche chi acquistato il gioco esclusivamente per lei: è un'esperienza completa."
Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/240951/for-honor-la-componente-singleplayer-sara-molto-curata.aspx

Bene. Almeno mi danno una motivazione per comprarlo visto che il multiplayer di sto' gioco mi fa defecare.
bè se una componente importante del gioco ti fa schifo mi sa ti conviene droppare sto gioco

ma consiglio proprio spassionato eh

bè se una componente importante del gioco ti fa schifo mi sa ti conviene droppare sto gioco
ma consiglio proprio spassionato eh
E' un titolo di Ubisoft. Si svaluterà in fretta. Mica avevo intenzione di spenderci 70 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un titolo di Ubisoft. Si svaluterà in fretta. Mica avevo intenzione di spenderci 70 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, a me interessa il gioco per il concept delle fazioni ma del multiplayer frega nulla. Come già faccio con gli Assassin's Creed recupero poi For Honor a basso prezzo, un prezzo adatto se devo comprare ignorando la parte comunque più grossa.

io non sono pratico di giochi ubisoft.....dopo quanto si svalutano? neanche 2 mesi?

o di piu tipo 6 mesi?

io non sono pratico di giochi ubisoft.....dopo quanto si svalutano? neanche 2 mesi?o di piu tipo 6 mesi?
Io Syndicate dopo 2 mesi dall'uscita lo acquistai a 40 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro