che ne so ripeto, non ho mai fatto preorderma per logica, se io ad es. finanzio il tuo gioco che ancora non è uscito, lo prenoto in largo anticipo e ti do fiducia, minimo devi farmi uno sconto, sennò te lo piglio quando esce
in dominion basterebbe fare una revenge mode piu incisiva, in questo modo i giocatori sarebbero meno portati ad assalire in massa un solo avversario, perchè poi se si scatena il revenge mode ne muoiono parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quindi diventerebbe un al massimo 2 vs. 1 e se fosse un 3 vs. 1 vai di revenge mode ma piu incisiva e non blanda come era nella beta
- - - Aggiornato - - -
purtroppo è for honor solo di nome, ma c'era da immaginarselo, ci giocheranno anche tanti bimbiminkia a sto gioco
per quanto riguarda l'orochi l'hanno gia nerfato dalle precedenti build (lo leggevo sul forum di for honor), di per se ha solo la velocità, se a questi ci abbini il saper attaccare (cambi spesso l'angolo di attacco, fai finte etc) ovvio che l'avversario non riesce a leggere l'azione di gioco e prende mazzate piuttosto che pararsi/fare parry
magari l'orochi diventa op quando sali di livello, perchè poi se lo potenzi per bene hai piu attacco (potenzi la spada, sblocchi i feats), piu vita (potenzi l'armor), la velocità che è alta e quindi fai macelli
ma va saputo usare
bastano un paio di colpi di un vichingo e qualcuno in piu di un cavaliere e sei morto (ai livelli iniziali, salendo hai qualche colpo in piu che puoi prendere)
- - - Aggiornato - - -
probabile comunque lo nerferanno ancora, ho visto un fottio di orochi in giro
- - - Aggiornato - - -
dal kensei mi aspettavo un po di piu invece, in pratica punta tutto sulla finisher alta inparabile
poi sembra solo a me ma gli hanno fatto la testa troppo piccola? rispetto al corpaccione che si ritrova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
ho visto i primi min del video (46 sono un po troppi xd)
in pratica il tizio che usa l'orochi è bravo, l'altro che switcha anche con il kensei è un nabbo
questo contribuisce a dare ancor piu l'impressione che l'orochi sia OP quando non è cosi (sarebbe vicino a diventarlo, ma non lo è, magari lo era prima dei nerf)