polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
comunque non è vero che è impossibile vincere... dura si, impossibile no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel 2vs1 hai qualche speranza, se ti attaccano in 3 sei finito.comunque non è vero che è impossibile vincere... dura si, impossibile no
dipende sempre dalla situazione; io per esempio qualche volta ho quasi vinto nel 3vs1, ne ho uccisi 2 poi ho fatto errori e son morto.Nel 2vs1 hai qualche speranza, se ti attaccano in 3 sei finito.
Io però ho notato questo, una volta preso un minimo di dimestichezza (elemento che sarà il turning point del gioco visto che propone qualcosa di totalmente nuovo ai più che son abituati a diversi tipi di multiplayer), se è vero che negli scontri in inferiorità numerica l'esito è solitamente infausto comunque con la modalità vendetta fai sfracelli e se muori, comunque sei in grado di fare gran danni su due avversari su tre ottenendo ugualmente un buon risultato per la tua squadra che si trova ad affrontare avversari indeboliti.dipende sempre dalla situazione; io per esempio qualche volta ho quasi vinto nel 3vs1, ne ho uccisi 2 poi ho fatto errori e son morto.
devi sempre tenere conto della parata automatica per 1 secondo
https://www.youtube.com/watch?v=aEOetXrLOoMIo però ho notato questo, una volta preso un minimo di dimestichezza (elemento che sarà il turning point del gioco visto che propone qualcosa di totalmente nuovo ai più che son abituati a diversi tipi di multiplayer), se è vero che negli scontri in inferiorità numerica l'esito è solitamente infausto comunque con la modalità vendetta fai sfracelli e se muori, comunque sei in grado di fare gran danni su due avversari su tre ottenendo ugualmente un buon risultato per la tua squadra che si trova ad affrontare avversari indeboliti.E' successo nell'ultima partita dominio che ho fatto: mi son trovato assieme ad altri due contro un Conquistatore (bravissimo, il Conquistatore è una Torre), alla fine è crepato, ma entrando in modalità vendetta ha ucciso uno dei miei alleati e mi ha ridotto a mal partito costringendomi ad affrontare un altro avversario mentre ero ai minimi termini e impedendo alla mia squadra di finalizzare il vantaggio.
Ovviamente questo vale per la modalità dominio, nel 2V2 rimane un difetto abbastanza insuperabile.
Se potenziano un tantino la modalità vendetta, riuscirebbero ad appianare la situazione.
quando pari/subisci un tot di danni, quindi nel 2 vs 1 si carica più velocemente (barra in basso a sinistra). Una volta carica la attivi premendo triangolo: ogni personaggio ha effetti leggermente diversi una volta attiva, il cavaliere ad esempio atterra i nemici con le parate perfette, non consuma stamina negli attacci ed all'attivazione, se i nemici ti stanno per colpire, fa un onda d'urto che atterra tutti i nemici vicino a te.riguardo la revenge quando si attiva?
wow grazie mille!quando pari/subisci un tot di danni, quindi nel 2 vs 1 si carica più velocemente (barra in basso a sinistra). Una volta carica la attivi premendo triangolo: ogni personaggio ha effetti leggermente diversi una volta attiva, il cavaliere ad esempio atterra i nemici con le parate perfette, non consuma stamina negli attacci ed all'attivazione, se i nemici ti stanno per colpire, fa un onda d'urto che atterra tutti i nemici vicino a te.
Io però ho notato questo, una volta preso un minimo di dimestichezza (elemento che sarà il turning point del gioco visto che propone qualcosa di totalmente nuovo ai più che son abituati a diversi tipi di multiplayer), se è vero che negli scontri in inferiorità numerica l'esito è solitamente infausto comunque con la modalità vendetta fai sfracelli e se muori, comunque sei in grado di fare gran danni su due avversari su tre ottenendo ugualmente un buon risultato per la tua squadra che si trova ad affrontare avversari indeboliti.E' successo nell'ultima partita dominio che ho fatto: mi son trovato assieme ad altri due contro un Conquistatore (bravissimo, il Conquistatore è una Torre), alla fine è crepato, ma entrando in modalità vendetta ha ucciso uno dei miei alleati e mi ha ridotto a mal partito costringendomi ad affrontare un altro avversario mentre ero ai minimi termini e impedendo alla mia squadra di finalizzare il vantaggio.
Ovviamente questo vale per la modalità dominio, nel 2V2 rimane un difetto abbastanza insuperabile.
Se potenziano un tantino la modalità vendetta, riuscirebbero ad appianare la situazione.
LOLOggi ho un pochetto da fare,dall'ortopedico, fare la spesa,alla posta di pomeriggio,fisioterapia.....ed è il mio giorno libero,non lavoro.Stasera dopo cena spero che la Beta ci sia ancora,speriamo. L'ultima stoccata prima di disinstallare la vorrei fare. Il gioco non lo compro,però anche se non mi è piaciuto (per me troppi difetti),quel pochetto mi sono pure divertito E' il personaggio che mi paceva,quello con l'ascia.![]()
In questi giorni sono stato impegnato, e mi sono ritrovato con il poter giocare solo qualche ora la beta, quindi non sei l'unico. Comunque rimane un gioco pesantemente da sistemare, IMHO, partendo dalle mappe per poi finire con il bilanciamento degli scontri. Insomma, andrebbe un po' rivisto il tutto. Mi dispiace non averlo provato abbastanza perché mi potrei pure sbagliare con le mie opinioni, ma la sensazione che mi ha dato in quelle poche battaglie fatte è proprio questa.Ecco,mi hai rovinato la festa di stasera. Niente più ascia.![]()