Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccomi. Preso dallo store e scaricato senza problemi.Qualcuno che l'ha preso sul psn store è riuscito a scaricarlo?, da me non va si e bloccato a 10gb circa mi dice errore dati.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me e fermo da un po mi da errore dati danneggiati... porca peppaEccomi. Preso dallo store e scaricato senza problemi.
LoL, ma perché? Se il cuore del gioco è il multiplayer, come potrebbe essere Overwatch o Battlefield, perché dobbiamo farci una tragedia nel caso la campagna non sia il massimo...Spero con tutto il cuore che la campagna giustifichi da sola l'acquisto del gioco
Che significa? ci sono giochi con una buona campagna ed un ottimo multy e viceversa,non vedo perchè non possa essere cosi con for honor,le tragedie le lascio agli altri,se un gioco fa per me lo compro,altrimenti lo lascio li dov'è,figuriamociLoL, ma perché? Se il cuore del gioco è il multiplayer, come potrebbe essere Overwatch o Battlefield, perché dobbiamo farci una tragedia nel caso la campagna non sia il massimo...
Allora lascialo dov'è che non fa per teChe significa? ci sono giochi con una buona campagna ed un ottimo multy e viceversa,non vedo perchè non possa essere cosi con for honor,le tragedie le lascio agli altri,se un gioco fa per me lo compro,altrimenti lo lascio li dov'è,figuriamoci![]()
Continua a sperareSpero con tutto il cuore che la campagna giustifichi da sola l'acquisto del gioco
AhahahahaSpero con tutto il cuore che la campagna giustifichi da sola l'acquisto del gioco
Si già annunciateDite che ci saranno delle partite classificate in futuro?![]()
Questo mi fa ben sperare. Io l'ho adorato Ryse, nonostante sia stato massacrato.allora ho appena finito la prima missione storia.
Parto dicendo che non avevo hype per for honor, nel senso che mi era andato via la voglia di prenderlo e sinceramente lo preso con poca voglia, ma siccome adoro il periodo storico con cavalieri ecc e il fatto di avere una mod storia mi son detto proviamo..
Mi sta ricordando ryse, gioco che ho adorato e completato diverse volte.
Graficamente su pro è una bomba, gia solo la grafica ti gasacome gameplay ed eventi pare coinvolgente, ma è solo una sensazione che dovrò confermare o smentire andando avanti.
ah, la prima missione in diff normale e i nemici sono carne da macello, solo un nemico era leggermente piu coriaceo ma lo maccellato come fosse una pignatta
ora salgo a difficile e vediamo un po. presente una diff realistica senza hud e pochi checkpoint
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
come durata forse siamo come ryse, ma ancora non so nulla.Questo mi fa ben sperare. Io l'ho adorato Ryse, nonostante sia stato massacrato.
Spero di trovarlo oggi da mediaworld.
Ma la co-op è on line o anche locale?Ho visto qualche spezzone della campagna, come prvedibile più che una campagna vera e propria è una specie di introduzione a tutte le classi delle 3 fazioni, ognuna (o quasi) con il suo livello dedicato.Le missioni della storia sono estreamemente monotone, si tratta semplicemente di falciare ed eliminare i nemici dall'inizio ai titoli di coda. Potrebbe essere interessante alle difficoltà più elevate e specialmente in co-op, ma prendere il gioco SOLO per questa modalità è pura follia. For honor, nonostante tutte le belle parole dei developers riguardo la storia, è nato come gioco multiplayer, è quello il suo core.
Guardando i video il personaggio più interessante da usare, secondo me, è la Valchiria, stupenda! lo Shougoki è il tank per eccellenza, ha un sacco di colpi che non possono essere interrotti ed ha tanta vita, per compensare l'estrema lentezza. Inoltre fa una specie di shoryuken con la mazza chiodata che lancia via l'avversario di un 4-5 metri lol