PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno che l'ha preso sul psn store è riuscito a scaricarlo?, da me non va si e bloccato a 10gb circa mi dice errore dati.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Qualcuno che l'ha preso sul psn store è riuscito a scaricarlo?, da me non va si e bloccato a 10gb circa mi dice errore dati.....

Eccomi. Preso dallo store e scaricato senza problemi.

For Honor | Presente la Campagna Single Player | Trailer di Lancio Inside | 14 Febbraio 2017 |

Eccomi. Preso dallo store e scaricato senza problemi.
A me e fermo da un po mi da errore dati danneggiati... porca peppa

Ultima modifica da un moderatore:
ho notato che i salvataggi sono tutti su cloud e zero su console

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

siete riusciti a giocare online per caso? com'è messo a stabilità? tiene botta o esplode ogni 5 secondi?

Spero con tutto il cuore che la campagna giustifichi da sola l'acquisto del gioco
LoL, ma perché? Se il cuore del gioco è il multiplayer, come potrebbe essere Overwatch o Battlefield, perché dobbiamo farci una tragedia nel caso la campagna non sia il massimo...

LoL, ma perché? Se il cuore del gioco è il multiplayer, come potrebbe essere Overwatch o Battlefield, perché dobbiamo farci una tragedia nel caso la campagna non sia il massimo...
Che significa? ci sono giochi con una buona campagna ed un ottimo multy e viceversa,non vedo perchè non possa essere cosi con for honor,le tragedie le lascio agli altri,se un gioco fa per me lo compro,altrimenti lo lascio li dov'è,figuriamoci :asd:

Che significa? ci sono giochi con una buona campagna ed un ottimo multy e viceversa,non vedo perchè non possa essere cosi con for honor,le tragedie le lascio agli altri,se un gioco fa per me lo compro,altrimenti lo lascio li dov'è,figuriamoci :asd:
Allora lascialo dov'è che non fa per te

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche se apprezzo il Cs di un gioco,o l'ambientazione etc ciò che mi fa schifo del multy è l'età media degli "avversari" come si può notare da alcuni commenti :sard: motivo per cui mi darebbe più soddisfazione una campagna in stile RYse,anche se poco longeva ma con momenti spettacolari piuttosto che duellare con qualche 14enne online :asd:

allora ho appena finito la prima missione storia.
Parto dicendo che non avevo hype per for honor, nel senso che mi era andato via la voglia di prenderlo e sinceramente lo preso con poca voglia, ma siccome adoro il periodo storico con cavalieri ecc e il fatto di avere una mod storia mi son detto proviamo..

Mi sta ricordando ryse, gioco che ho adorato e completato diverse volte.

Graficamente su pro è una bomba, gia solo la grafica ti gasa :asd: come gameplay ed eventi pare coinvolgente, ma è solo una sensazione che dovrò confermare o smentire andando avanti.

ah, la prima missione in diff normale e i nemici sono carne da macello, solo un nemico era leggermente piu coriaceo ma lo maccellato come fosse una pignatta :asd:

ora salgo a difficile e vediamo un po. presente una diff realistica senza hud e pochi checkpoint

Questo mi fa ben sperare. Io l'ho adorato Ryse, nonostante sia stato massacrato. :sisi:

Spero di trovarlo oggi da mediaworld.

Questo mi fa ben sperare. Io l'ho adorato Ryse, nonostante sia stato massacrato. :sisi:
Spero di trovarlo oggi da mediaworld.
come durata forse siamo come ryse, ma ancora non so nulla.

Le prime tre missioni fatte abbastanza velocemente, non mi sembra che siano tante e bisogna vedere quanto dureranno le successive.

ah, la mod storia e composta da 3cap che ognuna di esse corrisponde ad una razza e hanno le loro missioni.

Ho visto qualche spezzone della campagna, come prvedibile più che una campagna vera e propria è una specie di introduzione a tutte le classi delle 3 fazioni, ognuna (o quasi) con il suo livello dedicato.

Le missioni della storia sono estreamemente monotone, si tratta semplicemente di falciare ed eliminare i nemici dall'inizio ai titoli di coda. Potrebbe essere interessante alle difficoltà più elevate e specialmente in co-op, ma prendere il gioco SOLO per questa modalità è pura follia. For honor, nonostante tutte le belle parole dei developers riguardo la storia, è nato come gioco multiplayer, è quello il suo core.

Guardando i video il personaggio più interessante da usare, secondo me, è la Valchiria, stupenda! lo Shougoki è il tank per eccellenza, ha un sacco di colpi che non possono essere interrotti ed ha tanta vita, per compensare l'estrema lentezza. Inoltre fa una specie di shoryuken con la mazza chiodata che lancia via l'avversario di un 4-5 metri lol

Ultima modifica:
Ho visto qualche spezzone della campagna, come prvedibile più che una campagna vera e propria è una specie di introduzione a tutte le classi delle 3 fazioni, ognuna (o quasi) con il suo livello dedicato.Le missioni della storia sono estreamemente monotone, si tratta semplicemente di falciare ed eliminare i nemici dall'inizio ai titoli di coda. Potrebbe essere interessante alle difficoltà più elevate e specialmente in co-op, ma prendere il gioco SOLO per questa modalità è pura follia. For honor, nonostante tutte le belle parole dei developers riguardo la storia, è nato come gioco multiplayer, è quello il suo core.

Guardando i video il personaggio più interessante da usare, secondo me, è la Valchiria, stupenda! lo Shougoki è il tank per eccellenza, ha un sacco di colpi che non possono essere interrotti ed ha tanta vita, per compensare l'estrema lentezza. Inoltre fa una specie di shoryuken con la mazza chiodata che lancia via l'avversario di un 4-5 metri lol
Ma la co-op è on line o anche locale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro