PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
hanno davvero cambiato lo spezzaguardia?

gia com era nella beta ne abusavano tutti, ora che è ancora piu difficile da contrastare allora sarà la sagra dello spezzaguardia :asd:

almeno da quel che dice l'utente Rabbit King

Aggiungete Tapion82 che almeno ci facciamo qualche partita organizzata ogni tanto in compagnia ...

Ho letto la recensione , e devo dire che sono d'accordo ,un bel 8 ci stà tutto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
non fatevi prendere dall'hype secondo me gli stava bene un 7 non è un gioco da 8 (purtroppo)

hanno davvero cambiato lo spezzaguardia?
gia com era nella beta ne abusavano tutti, ora che è ancora piu difficile da contrastare allora sarà la sagra dello spezzaguardia :asd:

almeno da quel che dice l'utente Rabbit King
più che altro è quasi impossibile spezzare una presa, nel tutorial stesso che cè il fantoccio facevo fatica ad andare avanti perchè ero abituato dalle precedenti beta, pensa che a pomeriggio in una mappa che c'era nell'alpha dove cè un pezzo di "corridoio" con buche in entrambi i lati, si era messo un coqnuistatore vichingo (quello con lo scudo) e buttava giu tutti uno dietro l'altro, alla fine con gli alleati lo abbiamo gankato di brutto spammandoli anche tutte le abilità lo abbiamo seccato, pero' non mi pare giusto dover fare così se uno posiziona li :bah!:

e vedo che il problema lo hanno anche altri, ho provato a fare anch'io le prese e non vedo nessuno che riesce a liberarsi :asd: la cosa più pericolosa del gioco non sono gli attacchi imparabili, ma le prese!!!

1f9778500de93429db3852dde457a689.jpg

Perdonatemi, ma non ho resistito. :rickds:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
ma hai ragionissima figurati, cioè, hanno un gioco originale, divertente, probabile futuro e-sport, only online e che fanno? server peer to peer. Geni del male.

secondo me è peer-to-peer perchè pure se tra un po' rimarra una piccola nicchia di community non han bisogno dei server

anche dopo svariati anni insomma potranno giocare

Ho provato il gioco per circa 8 ore e non ho avuto modo di provare la beta ... che dire a me piace tantissimo ... non credo mi annoierò tanto presto anzi ... provare a padroneggiare i 4 pg della classe cavalieri in modo decente sarà davvero lunga ..

comunque la modalità più divertente è l'1 vs 1 ed il 2 vs 2 imho ...e cosa che non avrei mai pensato i BOTS sono più intelligenti dei giocatori xD ... mi diverto di più con i bots piuttosto che in pvp ..

L'ia è davvero intelligente l'ho settata a livello 2 e mi fa il **** quadro spesso e volentieri ... i compagni prendono le zone in dominio e ti vengono a ressare quando muori ...

In pvp ho trovato gente che non prende le zone (che strano) gente che prende a mazzate i minion e non si caga gli avversari umani xD ti passano vicino e non ressano mah sarà!

Comunque come funzionano i drop ? Sto a livello 11 con un pg ma continuo a droppare oggetti di liv 1??

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera sul tardi non ho avuto problemi mentre il giorno prima disconnessioni continue. Vedremo spero che non venga abbandonato né dai players nè da ubisoft

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

io quando ho giocato il multy ho avuto zero problemi

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ragazzi, avete trovato un modo per contrastare lo spezzaguardia?

Nella beta c'era un lasso di tempo piu ampio in cui reagire...

Adesso lo hanno molto ridotto!

Appena vedo lo scudo comparire a schermo, premo [], ma non riesco mai a spezzare...

Cosa sbaglio?

Ieri sera sul tardi non ho avuto problemi mentre il giorno prima disconnessioni continue. Vedremo spero che non venga abbandonato né dai players nè da ubisoft
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Rainbow Six non ha insegnato niente a nessuno?

Pure se non lo abbandonano i problemi non li risolvono, o meglio ne risolvono uno e ne causano 2 :asd:

uguale ragazzi... è ingiocabile, non sono riuscito a fare ancora una partita intera online...
Provate se potete ad abilitare l'upnp sul vostro router.

A me non da problemi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi, avete trovato un modo per contrastare lo spezzaguardia?Nella beta c'era un lasso di tempo piu ampio in cui reagire...

Adesso lo hanno molto ridotto!

Appena vedo lo scudo comparire a schermo, premo [], ma non riesco mai a spezzare...

Cosa sbaglio?
infatti l'hanno modificata, ma in meglio

prima dovevi proprio avere riflessi da giaguaro per poter interrompere uno spezza guardia, mentre adesso devi premere Quadrato quando ti prendono, non prima

Provate se potete ad abilitare l'upnp sul vostro router.A me non da problemi.
For Honor PC Ports

TCP: 80, 443, 13000, 13005, 13200, 14000-14001, 14008, 14020-14024

UDP: 3075

For Honor PS4 Ports

TCP: 80, 443, 1935, 3478-3480

UDP: 3075, 3478-3479

For Honor Xbox One Ports

TCP: 53, 80, 3074

UDP: 53, 88, 500, 3074-3075, 3544, 4500

Non so se dipenda da me ma da ieri sera sul tardi, riesco a fare solo duelli e mischie.

Eliminatoria e dominio puntualmente si interrompe e mida errore più un codice. Adesso uguale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro