PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eh niente, mi ero deciso ad acquistarlo ma è tornato a 59.99€ su amazon :asd:

lo shugoki non è buggato, è la sua abilità: il suo attacco pesante on può essere interrotto. Tuttavia, se viene colpito durante un attacco pesante, diventa nero lampeggiante, ebbene se lo colpisci mentre è in questo stato gli togli il doppio :sisi:
forse non hai visto il video, se noti fa due attacchi, il primo avviene mentre sta caricando l'attacco pesante

ma resistenza al debuff cos'è ??
Dovrebbe essere la resistenza alle capacità passive degli altri pg, tipo sanguinamento, avvelenamento, riduzione della stamina etc etc.. non ho capito se in termini di tempo o potenza però...

Dovrebbe essere la resistenza alle capacità passive degli altri pg, tipo sanguinamento, avvelenamento, riduzione della stamina etc etc.. non ho capito se in termini di tempo o potenza però...
Il sanguinamento a quella con la lancia mi distrugge proverò a potenziarlo un po' :stema:

i debuff sono indebolimenti di alcune statistiche che avviene tramite abilità (quando avete l'aura viola vuol dire che siete depotenziati)

i parametri sono

attacco difesa restistenza e veocità

Ciao ragazzi! davvero gran bel gioco questo "For Honor"!, una piacevole sorpresa che per ora ho potuto gustare solo attraverso la beta (attendo il mio pacchettino con ansia :asd: ).

Ieri ho partecipato al torneo di VGP qui a Milano e sono arrivato secondo: Se qualcuno vuole giocare, vuole fare gruppo e vuole divertirsi un pò, mi aggiungesse.

Il mio ID PSN è "Darsi".

Buona giornata a tutti!

Ciao ragazzi! davvero gran bel gioco questo "For Honor"!, una piacevole sorpresa che per ora ho potuto gustare solo attraverso la beta (attendo il mio pacchettino con ansia :asd: ).Ieri ho partecipato al torneo di VGP qui a Milano e sono arrivato secondo: Se qualcuno vuole giocare, vuole fare gruppo e vuole divertirsi un pò, mi aggiungesse.

Il mio ID PSN è "Darsi".

Buona giornata a tutti!
Ti ho invitato nella community :sisi:

Scusate il numero vicino al livello dell'eroe in uso cosa indica???

chissene frega di spazio :asd:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
non conosco il gioco, voglio informazioni, di solito per questo mi guardo le recensioni, non mi sembra una cosa difficile :asd:

come mai non è ancora presente?

For Honor | Presente la Campagna Single Player | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

Ultima modifica da un moderatore:
credo di aver appena fatto uno dei miei migliori duelli

sto tizio mi butta giù due volte e sto perdendo 2 a 0

appena le mappe hanno smesso di avere burroni e cose varie, l'ho aperto in due

vinto 3 a 2

credo di aver appena fatto uno dei miei migliori duelli
sto tizio mi butta giù due volte e sto perdendo 2 a 0

appena le mappe hanno smesso di avere burroni e cose varie, l'ho aperto in due

vinto 3 a 2
nei duelli contro umani casuali fa abbasta schifo(colpa della gente intendo)

avvio un duello e mi trovo un samurai( normale direte..)

Primo vs vinco io abbastanza facilmente già questo puzzava di scarsone, vabbè..

al 2vs questo cerca di buttarmi di sotto senza riuscirci due volte, alla terza ce lo volo io per fargli capire che non è aria.. Beh manco il tempo di vederlo spiaccicato al sulo che quitta sto pagliaccio.

Ci voglio i ban come overwatch :ahsisi:

basterebbero delle penalità per i ragequitter, del tipo, perdita di ferro, rimozione dello status di campione, ban dal matchmaking per 10 minuti ecc.

ecco un altro esempio delle community di oggi

cmq non ho mai capito, se mettono punizioni per chi ragequitta, poi se magari per una volta davvero ti salta la connessione e esci ti becchi lo stesso la punizione?

nel senso hanno un modo loro per capire quando è ragequit e quando disconnessione involontaria?

vedi che a volte la fortuna arriva!

ho beccato in un duello un ragazzo italiano, abbiamo fatto due partite fantastiche, leali e serie. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro