EsattamenteIn cosa consiste il PVE? Puoi giocare tutte le modalità presenti ed il matchmaking troverà altri player con cui fare squadra contro i bot?
4 players umani Vs 4 bot ( che fanno malissimo!)
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattamenteIn cosa consiste il PVE? Puoi giocare tutte le modalità presenti ed il matchmaking troverà altri player con cui fare squadra contro i bot?
Giocare a 60fps e' un altro mondo.Che brutto vedere video sul tubo a 60 fps presi da PC e comprendere quanto cretini siano stati a non metterli. Il gioco ha una bella grafica, ma se la facevano a 900p per dare i 60 fps non gli dicevo niente, anzi...
Infatti, come il multi di uncharted 4 che va a 60fps ma a 900p mentre la storia va a 30fps a 1080p, ed è comunque bellissimo da vedere anche a risoluzione più bassa.Che brutto vedere video sul tubo a 60 fps presi da PC e comprendere quanto cretini siano stati a non metterli. Il gioco ha una bella grafica, ma se la facevano a 900p per dare i 60 fps non gli dicevo niente, anzi...
E gli incarichi giornalieri, settimanali o quel che sono possono essere fatti anche contro i bot, o ce ne sono alcuni che spicificano di doverli fare in PVP?Esattamente 4 players umani Vs 4 bot ( che fanno malissimo!)
No puoi farli anche contro i BOTE gli incarichi giornalieri, settimanali o quel che sono possono essere fatti anche contro i bot, o ce ne sono alcuni che spicificano di doverli fare in PVP?
le armature influiscono solo i 4 vs 4.ma non ho capito, nel pvp i buff delle armi e delle armature sono importanti? per fare piu danno ad es.?
esattocapito, a me piace deathmatch, quindi li è tutto influente?
La gente sgrava la trovi da notorietà 10 in su, io sono a notorietà totale 21 e becco anche gente da notorietà 30-40. Ma non credere voglia dire molto, vale di più un notorietà 10 che ha solo duelli alle spalle che un notorietà 50 che va avanti a compeltare dominio dove il gioco diventa un button smashing insensato.Scusate, ma il match making pare scelga gli avversari/compagni in base alle proprie abilità o sbaglio? Io finchè ero a notorietà zero ho SEMPRE trovato gente a notorietà zero con personaggi inferiori al livello 15, ora sto a notorietà 1 e trovo ogni tanto un solo avversario con notorietà 1, MAI trovato gente di livello alto. Capisco d'aver fatto poco, quindi magari a livello 2 o 3 di notorietà va in vacca tutto e anche io troverò gente sgrava?
Comunque come dissi dopo aver fatto con la guardiana il livello 1 di notorietà, lo sto facendo con un vichingo, la Valkirya che mi piace molto da usare, facendo anche quella a notorietà 1 poi io sarò di livello 2 nel profilo?
Capisco, quindi diciamo che è nella fase di mezzo a cui si arriva dopo essere arrivati ad un certo livello d'esperienza col gioco (notorietà 10 significano 210 livelli dei personaggiLa gente sgrava la trovi da notorietà 10 in su, io sono a notorietà totale 21 e becco anche gente da notorietà 30-40. Ma non credere voglia dire molto, vale di più un notorietà 10 che ha solo duelli alle spalle che un notorietà 50 che va avanti a compeltare dominio dove il gioco diventa un button smashing insensato.
Il problema sono i 30 frame. Inoltre ha l attacco a zona che se lo utilizzo e poi molli L2 diventa imparabile (exploit). Il modo migliore è utilizzarla in allenamento per capire che attacchi ha. Su console non puoi reagire, devi anticipare le mosse dell avversario quindi devi sapere i moveset di tutti i personaggi.Sapreste linkarmi un video, in italiano, che parli della Nobushi e come difendersi da lei? Perchè sul serio, NON RIESCO A COLPIRLA, mi ritrovo col 30% di HP come ci avviciniamo, quando mi avvelena non vedo mai da che parte parare, mi sta sul caxxo, voglio capire se sono io il problema che devo sapere cose di lei che non so o altro...ed un video di qualcuno sicuramente può tornarmi utile.
Eh ma che palle, se è un exploit perchè non lo correggono? Troppo comodo, e se i 30 fps rendono difficilissimo contrastarlo va cambiato tutto...che stanno aspettando?Il problema sono i 30 frame. Inoltre ha l attacco a zona che se lo utilizzo e poi molli L2 diventa imparabile (exploit). Il modo migliore è utilizzarla in allenamento per capire che attacchi ha. Su console non puoi reagire, devi anticipare le mosse dell avversario quindi devi sapere i moveset di tutti i personaggi.
- - - Aggiornato - - -
BAH la storia a me ha annoiato un sacco, interesse iniziale per quella dei cavalieri poi sempre peggio, da fare solo per l acciaio. Di positivo c'è che è talmente stupida che hanno creato un sacco di meme divertentissimi![]()