PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In cosa consiste il PVE? Puoi giocare tutte le modalità presenti ed il matchmaking troverà altri player con cui fare squadra contro i bot?
Esattamente

4 players umani Vs 4 bot ( che fanno malissimo!)

Ultima modifica da un moderatore:
Che brutto vedere video sul tubo a 60 fps presi da PC e comprendere quanto cretini siano stati a non metterli. Il gioco ha una bella grafica, ma se la facevano a 900p per dare i 60 fps non gli dicevo niente, anzi...

Che brutto vedere video sul tubo a 60 fps presi da PC e comprendere quanto cretini siano stati a non metterli. Il gioco ha una bella grafica, ma se la facevano a 900p per dare i 60 fps non gli dicevo niente, anzi...
Giocare a 60fps e' un altro mondo.

Provato personalmente...

Infatti lo prenderò per pc appena trovo una uplay cdkey sotto i 20€.

Nel mentre mi provo l highlander su ps4

Infatti, come il multi di uncharted 4 che va a 60fps ma a 900p mentre la storia va a 30fps a 1080p, ed è comunque bellissimo da vedere anche a risoluzione più bassa.

Avrebbero avuto anche un unica versione da patchare (non che adesso si sprechino per migliorare la versione console), ed avrebbero accontentato tutta la community in un colpo solo. Già questo la dice lunga sulla competenza di ubisoft, che in un picchiaduro da la precedenza alla risoluzione piuttosto che ai frame :asd:

Comunque ieri ho beccato un guardiano iper turtle, praticamente non attaccava mai e scappava per tutto il match, io come centurione dovevo avicinarmi per colpirlo e lui approfittava di questo per schivare i miei colpi a contrattaccare, spallata e light laterali, poi si ritirava nuovamente e ricominciava il giro tondo :rickds:

Nel secondo round l'ho messo all'angolo e l'ho stuprato per bene con il wall splat del centurione, k.o istantaneo.

Nel terzo round siamo rimasti immobili a guardarci dalla distanza, nessuno voleva attaccare per primo (turtle meta). Dopo 2 minuti il tizio ha abbandonato la partita.

"the true for honor experience" :sard:

Ultima modifica:
Esattamente 4 players umani Vs 4 bot ( che fanno malissimo!)
E gli incarichi giornalieri, settimanali o quel che sono possono essere fatti anche contro i bot, o ce ne sono alcuni che spicificano di doverli fare in PVP?

E gli incarichi giornalieri, settimanali o quel che sono possono essere fatti anche contro i bot, o ce ne sono alcuni che spicificano di doverli fare in PVP?
No puoi farli anche contro i BOT

- - - Aggiornato - - -

ma non ho capito, nel pvp i buff delle armi e delle armature sono importanti? per fare piu danno ad es.?
le armature influiscono solo i 4 vs 4.

Ogni pezzo di armatura può andare da lv 0 a lv 30 (non ricordo di preciso), so solo che il livello totale massimo per ora è 144.

Ogni pezzo aumenta delle statistiche e ne diminuisce altre. Se vai a fare un dominio con armatura lv 0 ad esempio, e ti trovi contro 2 lv 144, a loro bastano 2 colpi per ammazzarti. è per questo che dico che il 4vs4 è la peggior modalità possibile.

Se invece fai solo 1vs1 e 2vs2 le armature non hanno alcuna influenza, modificano solo l'estetica.

ma il centurione è sgravissimo :sard::sard:

sto vedendo dei video con lui, una combo sola e ciaone :rickds:

- - - Aggiornato - - -

capito, a me piace deathmatch, quindi li è tutto influente?
esatto

- - - Aggiornato - - -

pure lo shinobi sembra forte

[video=youtube;40qnjiY-Ov0]

Scusate, ma il match making pare scelga gli avversari/compagni in base alle proprie abilità o sbaglio? Io finchè ero a notorietà zero ho SEMPRE trovato gente a notorietà zero con personaggi inferiori al livello 15, ora sto a notorietà 1 e trovo ogni tanto un solo avversario con notorietà 1, MAI trovato gente di livello alto. Capisco d'aver fatto poco, quindi magari a livello 2 o 3 di notorietà va in vacca tutto e anche io troverò gente sgrava? :asd:

Comunque come dissi dopo aver fatto con la guardiana il livello 1 di notorietà, lo sto facendo con un vichingo, la Valkirya che mi piace molto da usare, facendo anche quella a notorietà 1 poi io sarò di livello 2 nel profilo?

Oggi mi sono ricordato perchè ho venduto questo gioco.

3 duelli contro 3 assassini turtle della malora, orochi, berserker e di nuovo berserker.

Praticamente continuavano a scappare per tutto il match ed a nascondersi dietro le colonne o gli ostacoli della mappa. Io, che utilizzavo il giustiziere, non riuscivo a prenderli. Questi individui attaccavano solo ed esclusivamente quando io missavo il mio colpo. Se io stavo fermo ad aspettare le loro mosse, loro restavano fermi a guardarmi. Facevo uno scatto in avanti, loro tornavano a nascondersi o indietreggiavano, il berserker attaccava solo con i leggeri laterali e poi scappava, l'orochi mi colpiva con l'attacco a zona e scappava di nuovo. Al terzo scontro così ho spento ed ho cancellato il gioco.

Immagino già le classificate, tutti giocheranno così e non solo i veterani a notorietà 30. Devono assolutamente trovare il modo di corregere questa cosa perchè è vero che gioca tanta gente onesta, ma quando ti trovi contro questi elementi non hai possibilità di vincere e vi assicuro che fare un duello contro uno che non attacca mai e continua a scappare è quanto di più odioso e frustrante si possa provare, specie se l'accoppiata è sfortunata come nel mio caso (ibrido vs assassino).

Io metterei mappe circolari dal diametro di 6 metri, giusto la possibilità di fare 2-3 scatti indietro al massimo, almeno per il duello, così tutti sono costretti ad essere aggressivi.

Scusate, ma il match making pare scelga gli avversari/compagni in base alle proprie abilità o sbaglio? Io finchè ero a notorietà zero ho SEMPRE trovato gente a notorietà zero con personaggi inferiori al livello 15, ora sto a notorietà 1 e trovo ogni tanto un solo avversario con notorietà 1, MAI trovato gente di livello alto. Capisco d'aver fatto poco, quindi magari a livello 2 o 3 di notorietà va in vacca tutto e anche io troverò gente sgrava? :asd:
Comunque come dissi dopo aver fatto con la guardiana il livello 1 di notorietà, lo sto facendo con un vichingo, la Valkirya che mi piace molto da usare, facendo anche quella a notorietà 1 poi io sarò di livello 2 nel profilo?
La gente sgrava la trovi da notorietà 10 in su, io sono a notorietà totale 21 e becco anche gente da notorietà 30-40. Ma non credere voglia dire molto, vale di più un notorietà 10 che ha solo duelli alle spalle che un notorietà 50 che va avanti a compeltare dominio dove il gioco diventa un button smashing insensato.

Ultima modifica:
La gente sgrava la trovi da notorietà 10 in su, io sono a notorietà totale 21 e becco anche gente da notorietà 30-40. Ma non credere voglia dire molto, vale di più un notorietà 10 che ha solo duelli alle spalle che un notorietà 50 che va avanti a compeltare dominio dove il gioco diventa un button smashing insensato.
Capisco, quindi diciamo che è nella fase di mezzo a cui si arriva dopo essere arrivati ad un certo livello d'esperienza col gioco (notorietà 10 significano 210 livelli dei personaggi :asd: ) che il gioco comincia a farsi "brutto" :asd: Chissà se a 10 ci arrivo, penso ci giocherò assiduamente tutto Agosto poi lo metterò giusto per le giornaliere ed i contratti veloci.

Intanto ho fatto la storia a realistico, da solo :gab: Mi è piaciucchiata, avevo letto facesse schifo ma mi pare buona, per un gioco multiplayer :asd:

Infatti non è assolutamente malvagia, si lascia giocare con piacere ed introduce alle meccaniche di gioco e di alcuni eroi.

Sapreste linkarmi un video, in italiano, che parli della Nobushi e come difendersi da lei? Perchè sul serio, NON RIESCO A COLPIRLA, mi ritrovo col 30% di HP come ci avviciniamo, quando mi avvelena non vedo mai da che parte parare, mi sta sul caxxo, voglio capire se sono io il problema che devo sapere cose di lei che non so o altro...ed un video di qualcuno sicuramente può tornarmi utile.

Sapreste linkarmi un video, in italiano, che parli della Nobushi e come difendersi da lei? Perchè sul serio, NON RIESCO A COLPIRLA, mi ritrovo col 30% di HP come ci avviciniamo, quando mi avvelena non vedo mai da che parte parare, mi sta sul caxxo, voglio capire se sono io il problema che devo sapere cose di lei che non so o altro...ed un video di qualcuno sicuramente può tornarmi utile.
Il problema sono i 30 frame. Inoltre ha l attacco a zona che se lo utilizzo e poi molli L2 diventa imparabile (exploit). Il modo migliore è utilizzarla in allenamento per capire che attacchi ha. Su console non puoi reagire, devi anticipare le mosse dell avversario quindi devi sapere i moveset di tutti i personaggi.

- - - Aggiornato - - -

BAH la storia a me ha annoiato un sacco, interesse iniziale per quella dei cavalieri poi sempre peggio, da fare solo per l acciaio. Di positivo c'è che è talmente stupida che hanno creato un sacco di meme divertentissimi :rickds:

secondo voi c'è la remota possibilità che su ps4 portino il gioco a 60fps?

insieme ai tanti altri update, perchè non dovrebbero fare anche questo

sennò è un peccato, su pc è meglio ma dite ci sta poca gente.....

Il problema sono i 30 frame. Inoltre ha l attacco a zona che se lo utilizzo e poi molli L2 diventa imparabile (exploit). Il modo migliore è utilizzarla in allenamento per capire che attacchi ha. Su console non puoi reagire, devi anticipare le mosse dell avversario quindi devi sapere i moveset di tutti i personaggi.
- - - Aggiornato - - -

BAH la storia a me ha annoiato un sacco, interesse iniziale per quella dei cavalieri poi sempre peggio, da fare solo per l acciaio. Di positivo c'è che è talmente stupida che hanno creato un sacco di meme divertentissimi :rickds:
Eh ma che palle, se è un exploit perchè non lo correggono? Troppo comodo, e se i 30 fps rendono difficilissimo contrastarlo va cambiato tutto...che stanno aspettando? :bah!:

EDIT: vedere che il torneo mondiale è stato vinto con quel pg mi fa capire molto...ne sono a conoscenza ma non sanno come fare? Cambiassero il tipo d'attacco e amen. Ma quindi questo trucchetto sarebbe quello di, mentre si è in lock, lasciare L2 e premere subito dopo assieme R1+R2? Ed il colpo è imparabile?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro