PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Server? Non ci sono. Ieri ho fatto due partite dove per 5 volte c'è stata la sincronizzazione in corso e mi son ritrovato indietro di 3/4 secondi, proprio indietro nel tempo, ovviamente stavo per battere un tizio :asd:
Si, ho letto che ha struttura p2p, ma intendevo dire se kmq ci gioca parecchia gente visto ke è uscito da parecchio.. In ogni caso sono riuscito a scambiarlo e ottenerlo, ma non mi avvia il gioco finkè nn si scarica l'aggiornamento (28gb)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Si, ho letto che ha struttura p2p, ma intendevo dire se kmq ci gioca parecchia gente visto ke è uscito da parecchio.. In ogni caso sono riuscito a scambiarlo e ottenerlo, ma non mi avvia il gioco finkè nn si scarica l'aggiornamento (28gb)

ah si, su console trovi sempre gente che ci gioca, in duello trova abbastanza velocemente le partite :sisi: come ho etto, è divertente, ma più apprenderai le meccaniche più noterai tutti gli enormi problemi strutturali del gioco.

Ad esempio, se nell'1vs1 il tuo avversario NON attacca ed aspetta per counterarti, tu non puoi fargli nulla. Impossibile vincere. Se tutti e 2 provate ad attaccarvi a vicenda il gioco allora funziona.

Dovrebbero incentivare i lottatori a finire il match nel minor tempo possibile (es, più esperienza o vittoria per chi impiega meno tempo per vincere nel caso di parità)

ah si, su console trovi sempre gente che ci gioca, in duello trova abbastanza velocemente le partite :sisi: come ho etto, è divertente, ma più apprenderai le meccaniche più noterai tutti gli enormi problemi strutturali del gioco.Ad esempio, se nell'1vs1 il tuo avversario NON attacca ed aspetta per counterarti, tu non puoi fargli nulla. Impossibile vincere. Se tutti e 2 provate ad attaccarvi a vicenda il gioco allora funziona.

Dovrebbero incentivare i lottatori a finire il match nel minor tempo possibile (es, più esperienza o vittoria per chi impiega meno tempo per vincere nel caso di parità)
Guardando qualche video in realtà ho capito che ci sono diverse tecniche per contrastar un po tutto, anche chi non vuole attaccarti.. per esempio le finte.. controfinte..

Guardando qualche video in realtà ho capito che ci sono diverse tecniche per contrastar un po tutto, anche chi non vuole attaccarti.. per esempio le finte.. controfinte..
eh ma diventa un siparietto con due tizi che ballano poi.....vatti a guardare i video dell'utente rapt sul suo canale :asd:

Provato l highlander.....

Me lo aspettavo diverso....( non mi piace tanto).

Sarà che sono abituato all orochi e quindi ad un personaggio molto veloce, ma trovo l ' highlander troppo " pesante " per i miei gusti.

Simpatica la questione delle stance ( offensiva e difensiva ) ma lo trovo un po' limitato.

Ottima la possibilità di cancellare il calcione in presa con relativo knockdown.

Diciamo che in prima impressione non mi ha colpito.

Oggi pomeriggio lo provo più approfonditamente.

Credo che possa dare il meglio di se nei 4vs4.

In duello lo trovo limitato.

Finte e controfinte sono una forma di attacco. Fintare consuma stamina, quindi sono utili più che altro dopo una combo (quando sei già a contatto con l'avversario).

Attualmente basta far combaciare la guardia per interrompere le serie di attacchi leggeri el nemico e per parare i colpi pesanti (ora però dovrebbero aver inserito i cheap damage ai colpi pesanti parati, non ricordo), e basta una sola parry per infliggere danni pesantissimi all'avversario e/o ucciderlo istantaneamente spingendolo in una trappola ambientale (burroni, spuntoni, fuoco, geyser).

Se entrambi provano ad attaccare il gioco funziona eh, perchè è così che andrebbe giocato...ma se uno continua a scappare ed aspetta il tuo colpo per contrattaccare per te è la fine. Il gioco non premia l'attacco, ma la difesa, tu non puoi inseguire un avversario e castigarlo, perchè verresti solo parryato e/o stunnato. Questo si nota particolarmente quando ti trovi contro dei guerrieri che hanno una mobilità molto più elevata della tua (es assassini).

Per il turtle meta (ovvero il meta attuale che premia chi si difende rispetto agli attaccanti) dovrebbe uscire una patch entro questa stagione, se non erro. è per questo che dicevo di aspettare, dato che cambieranno un bel paio di cose :sisi:

Tornando al discorso di prima, non hai idea di quante volte mi sia capititato di trovarmi avversari immobili che aspettavano i miei colpi per attaccare, ed attualmente ci sono 2 personaggi che hanno safe opener (mosse imbloccabili che possono aprire la difesa nemica senza correre troppi rischi) e sono il condottiero (ha una testata rapida che sbilancia l'avversario e con un bassissimo recovery time, che porta ad un colpo leggero garantito) e lo shinobi, stessa cosa ma con un calcio dopo schivata. questo almeno su console.

Il resto delle opener sono facilmente evitabili su reazione.

Finte e controfinte sono una forma di attacco. Fintare consuma stamina, quindi sono utili più che altro dopo una combo (quando sei già a contatto con l'avversario).Attualmente basta far combaciare la guardia per interrompere le serie di attacchi leggeri el nemico e per parare i colpi pesanti (ora però dovrebbero aver inserito i cheap damage ai colpi pesanti parati, non ricordo), e basta una sola parry per infliggere danni pesantissimi all'avversario e/o ucciderlo istantaneamente spingendolo in una trappola ambientale (burroni, spuntoni, fuoco, geyser).

Se entrambi provano ad attaccare il gioco funziona eh, perchè è così che andrebbe giocato...ma se uno continua a scappare ed aspetta il tuo colpo per contrattaccare per te è la fine. Il gioco non premia l'attacco, ma la difesa, tu non puoi inseguire un avversario e castigarlo, perchè verresti solo parryato e/o stunnato. Questo si nota particolarmente quando ti trovi contro dei guerrieri che hanno una mobilità molto più elevata della tua (es assassini).

Per il turtle meta (ovvero il meta attuale che premia chi si difende rispetto agli attaccanti) dovrebbe uscire una patch entro questa stagione, se non erro. è per questo che dicevo di aspettare, dato che cambieranno un bel paio di cose :sisi:

Tornando al discorso di prima, non hai idea di quante volte mi sia capititato di trovarmi avversari immobili che aspettavano i miei colpi per attaccare, ed attualmente ci sono 2 personaggi che hanno safe opener (mosse imbloccabili che possono aprire la difesa nemica senza correre troppi rischi) e sono il condottiero (ha una testata rapida che sbilancia l'avversario e con un bassissimo recovery time, che porta ad un colpo leggero garantito) e lo shinobi, stessa cosa ma con un calcio dopo schivata. questo almeno su console.

Il resto delle opener sono facilmente evitabili su reazione.
Penso ke il gioco ti mette a combattere contro avversari di pari abilità, no? Quindi, al termine del download dei 28gb, dei tutorial e storia, non dovrei rischiare di trovarmi contro gente troppo esperta che appunto sta lì ad aspettar e basta.. giusto?

Provato l highlander.....Me lo aspettavo diverso....( non mi piace tanto).

Sarà che sono abituato all orochi e quindi ad un personaggio molto veloce, ma trovo l ' highlander troppo " pesante " per i miei gusti.

Simpatica la questione delle stance ( offensiva e difensiva ) ma lo trovo un po' limitato.

Ottima la possibilità di cancellare il calcione in presa con relativo knockdown.

Diciamo che in prima impressione non mi ha colpito.

Oggi pomeriggio lo provo più approfonditamente.

Credo che possa dare il meglio di se nei 4vs4.

In duello lo trovo limitato.
Ho sentito molti dire la stessa cosa, più che altro una volta capite le sue mosse risulta facile evitare i suoi attacchi. Di interessante ha il counter tipo guardiano in ogni direzione, per il resto mah. Ho notato che con i pesanti non toglie moltissimo, penso tolga di più il pesante alto della pacificatrice.

- - - Aggiornato - - -

Penso ke il gioco ti mette a combattere contro avversari di pari abilità, no? Quindi, al termine del download dei 28gb, dei tutorial e storia, non dovrei rischiare di trovarmi contro gente troppo esperta che appunto sta lì ad aspettar e basta.. giusto?
Non saprei, nel free weekend mi metteva contro solo gente del mio livello o superiore (24-30), quindi spero sia così anche per te :asd:

Anche se la cosa migliore prima di buttarsi nella mischia è quella di fare i tutorial ed allenarsi contro l'IA :sisi:

Il matchmaking ti abbina ad avversari di pari grado, nel senso che se tu hai un personaggio base come stats ti abbina ad un avversario simile ma NON tiene conto se l avversario ha altri personaggi di livello superiore( quindi un player potenzialmente skillato).

Il gioco e' fuori da un anno e troverai gente mediamente brava.

Su PC, ho trovato una community meno competitiva della ps4

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci credo.. dopo aver scaricato 18 dei 28gb di patch, oggi accendo console prima del router, la console dà l'impossibilità a scaricar file, e quando si connette il router riprende a scaricare da capo.. com'è possibile? Palle.. di nuovo 23 ore d'attesa..

Non ci credo.. dopo aver scaricato 18 dei 28gb di patch, oggi accendo console prima del router, la console dà l'impossibilità a scaricar file, e quando si connette il router riprende a scaricare da capo.. com'è possibile? Palle.. di nuovo 23 ore d'attesa..
Mmm...dubito centri il fatto che l'hai accesa prima di attaccarla alla rete, semplicemente bloccandosi anche con la semplice "pausa" avrebbe cominciato da capo al riavvio. In realtà alcune volte è successo anche a me, ma la norma vuole che ripenda sì dallo 0% ma i giga scaricati rimangano salvati. Infatti a me quasi sempre se chessò scarico una patch di 10 giga e poi a 3 giga presi metto pausa, quando riprendo dopo che carica tutto leggo 0 byte / 7 giga e parte, sparisce la numerazione vecchia ma non perdo dati.

Mmm...dubito centri il fatto che l'hai accesa prima di attaccarla alla rete, semplicemente bloccandosi anche con la semplice "pausa" avrebbe cominciato da capo al riavvio. In realtà alcune volte è successo anche a me, ma la norma vuole che ripenda sì dallo 0% ma i giga scaricati rimangano salvati. Infatti a me quasi sempre se chessò scarico una patch di 10 giga e poi a 3 giga presi metto pausa, quando riprendo dopo che carica tutto leggo 0 byte / 7 giga e parte, sparisce la numerazione vecchia ma non perdo dati.
In qsto caso è partito da 0 e con di new 28gb da scaricare..Oltre al fatto che ho un'adsl a nemmeno 7 mb, ultimamente va anche molto peggio e la causa credo sia il router che ho già acquistato e riceverò domani.. normalmente x scaricar 28gb ci sta si assai, ma nn così tanto.. non 20-23 ore.. magari ce ne sta 10-12.. quindi qsto, unito al fatto ke il gioco non funziona nemmeno in single player senza l'ultima patch, non mi permette di poterlo provar nemmeno oggi, pur avendolo da ieri, e avendo scelto di prender qsto al posto di Uncharted.. la sfiga mi perseguita forse proprio x aver momentaneamente saltato uncharted..

la sfiga mi perseguita forse proprio x aver momentaneamente saltato uncharted..
Ahia :asd:

Comunque con 7 mega in download effettivamente 28 giga dovresti scaricarle in poco più di 10 ore, quindi anche lì ci sono problemi. Mi spiace :tragic: Spero il download di adesso non riprenda dall'inizio quando lo stopperai.

Ahia :asd:
Comunque con 7 mega in download effettivamente 28 giga dovresti scaricarle in poco più di 10 ore, quindi anche lì ci sono problemi. Mi spiace :tragic: Spero il download di adesso non riprenda dall'inizio quando lo stopperai.
Stavolta ho lasciato la console in sospensione a scaricare. Poco fa mancavano 4 ore, ultimi 7gb da scaricare, al mio ritorno nel pome saranno scaricati.

Mi sa che aspetto la S4....

Effettivamente il turtle metà e' Na bella rottura di cog**oni...

Appena aprono i test pubblici su PC, provo il " nuovo " sistema di combattimento e vi tengo aggiornati.

Col sennò di poi ( ma in realtà ero sempre abbastanza d'accordo su tutto) devo dare ragione a Rapt sui punti negativi di questo gioco.

Potenziale enorme ma sfruttato male

Ultima modifica da un moderatore:
Rapt oh, dopo eoni hai avuto i riconoscimenti che meritavi

meglio tardi che mai :sad2:

Rapt oh, dopo eoni hai avuto i riconoscimenti che meritavi
meglio tardi che mai :sad2:
:sard:

la cosa triste é che ero hyppatissimo per sto gioco ai tempi della beta, ma con ubisoft dietro non c'erano molte speranze :sadfrog:

Non ho ben capito l'evento di 3 gg per la doppia esperienza, funge solo con gli ordini? Perchè ho fatto un paio di partite ed ho avuto, ad occhio, la solita exp :asd:

:sard: la cosa triste é che ero hyppatissimo per sto gioco ai tempi della beta, ma con ubisoft dietro non c'erano molte speranze :sadfrog:
eh pure io vomitavo hype abbestia ai tempi di alpha e beta......delusione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro