Ora ho capito

PS: intanto ho approfittato dell'exp doppia e sono arrivato a notorietà 3

Oggi faccio la 4 sicuro.
Lo vuoi un consiglio spassionato ma soprattutto da uno che c'è passato prima di te??
NON FARE LA CORSA ALL EXPAGGIO SELVAGGIO nella speranza / convinzione che l' equip ti renderà migliore e che quindi ti divertirai di più perché sarai più competitivo.
Stai commettendo vari errori:
1) le modalità 4vs4 sono quelle in cui ti annoierai più velocemente, perché noterai solo scorrettezze e gankeraggi senza senso;
2)la corsa all'equip ti fa perdere il senso del gioco che e' tutto nella " bellezza " del gameplay che da il meglio di se nei 1vs1 o al massimo 2vs2 ( dove le stats date dall equip sono disabilitate)
3) nei 4vs4 non impari nulla a livello di match up.
Prova a fare ( anche adesso) un 1vs1 e ( con molta probabilità) verrai arato.
Questo succede perché ancora non hai imparato a giocare perché FH e' un fighting game con armi bianche e non un gioco arcade.
Ci vuole skill per vincere...non basta premere tasti " ad capocchiam ".
4) concentrati a giocare in 1vs1 e noterai che man mano che migliorerai, di conseguenza ti divertirai di piu.
I 4vs4 hanno senso di essere giocati solo se lo fai in gruppo con amici dove , almeno, c'è coordinazione/cooperazione.
Expa il pg solo per ottenere equip in modo da renderlo esteticamente come piace a te, ma lascia stare il resto e le altre modalità ( almeno fin tanto non cambieranno le regole con la prossima patch).
Questo e' il mio punto di vista, poi sei libero di usare il tuo tempo come preferisci