PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
eh pure io vomitavo hype abbestia ai tempi di alpha e beta......delusione
Per fortuna già dalla beta ho capito che purtroppo era troppo limitato come gioco. Peccato perché l'idea era ottima e sopratutto originale.

Non disperiamo...

Magari sul serio riescono a sistemare / migliorare il meta game

Ultima modifica da un moderatore:
Chi mi da delucidazioni sul colore dell'equipaggiamento? Credo d'averlo capito ma meglio chiedere XD

Ho fatto notorietà 2 con un personaggio ed ora ho sempre roba blu, immagino che per la viola, poi la gialla, poi la celeste (non so se l'ordine è questo) sia di volta in volta che la notorietà sale oppure no?

Poi i pacchetti da comprare dove dice "un oggetto garantito di livello superiore" che significa? Ho fatto prove ma non mi da quel che credevo :asd: In pratica pensavo in primis si riferisse al colore, quindi ora che ho minimo i blu mi dava un viola ma non è così, quindi ho pensato che intenda il livello del pezzo, per cui se io ho uno scudo di livello 9, mi uscirà uno almeno di livello 10 e nemmeno questo succede, infatti il pezzo "garantito" era un livello sotto :asd:

Arriva a notorietà 5 e poi upgradi i pezzi.

Inutile upgradare o sprecare casse prima di notorietà 5.

La lista colori dovrebbe essere, se ricordo bene:

Blu

Viola

Gialla

Verdino

Quella che hanno introdotto con la S3 che non so di che colore sia

Arriva a notorietà 5 e poi upgradi i pezzi.Inutile upgradare o sprecare casse prima di notorietà 5.

La lista colori dovrebbe essere, se ricordo bene:

Blu

Viola

Gialla

Verdino

Quella che hanno introdotto con la S3 che non so di che colore sia
Vabbè fino alla notorietà 5 potenziare un po' l'oggettistica blu penso sia un bene :sisi:

Ma quindi i viola e poi il resto lo troverò SOLO da notorietà 5 in poi?

Vabbè fino alla notorietà 5 potenziare un po' l'oggettistica blu penso sia un bene :sisi:Ma quindi i viola e poi il resto lo troverò SOLO da notorietà 5 in poi?
Non mi sono spiegato bene.

Non ti conviene upgradare fin tanto che non inizi a droppare i pezzi finali.

Si livella relativamente in fretta ed a notorietà 3 inizierai a droppare i viola.

A notorietà 4 inizierai a droppare i gialli.... E così via fino a notorietà 5 o 6.

Quindi e' inutile potenziare i blu...

Arriva a notorietà 5 con quello che droppi durante il livellamento.

Sono stato più chiaro?

Non mi sono spiegato bene.Non ti conviene upgradare fin tanto che non inizi a droppare i pezzi finali.

Si livella relativamente in fretta ed a notorietà 3 inizierai a droppare i viola.

A notorietà 4 inizierai a droppare i gialli.... E così via fino a notorietà 5 o 6.

Quindi e' inutile potenziare i blu...

Arriva a notorietà 5 con quello che droppi durante il livellamento.

Sono stato più chiaro?
Ora ho capito :gab:

PS: intanto ho approfittato dell'exp doppia e sono arrivato a notorietà 3 :asd: Oggi faccio la 4 sicuro.

Ora ho capito :gab:
PS: intanto ho approfittato dell'exp doppia e sono arrivato a notorietà 3 :asd: Oggi faccio la 4 sicuro.
Lo vuoi un consiglio spassionato ma soprattutto da uno che c'è passato prima di te??

NON FARE LA CORSA ALL EXPAGGIO SELVAGGIO nella speranza / convinzione che l' equip ti renderà migliore e che quindi ti divertirai di più perché sarai più competitivo.

Stai commettendo vari errori:

1) le modalità 4vs4 sono quelle in cui ti annoierai più velocemente, perché noterai solo scorrettezze e gankeraggi senza senso;

2)la corsa all'equip ti fa perdere il senso del gioco che e' tutto nella " bellezza " del gameplay che da il meglio di se nei 1vs1 o al massimo 2vs2 ( dove le stats date dall equip sono disabilitate)

3) nei 4vs4 non impari nulla a livello di match up.

Prova a fare ( anche adesso) un 1vs1 e ( con molta probabilità) verrai arato.

Questo succede perché ancora non hai imparato a giocare perché FH e' un fighting game con armi bianche e non un gioco arcade.

Ci vuole skill per vincere...non basta premere tasti " ad capocchiam ".

4) concentrati a giocare in 1vs1 e noterai che man mano che migliorerai, di conseguenza ti divertirai di piu.

I 4vs4 hanno senso di essere giocati solo se lo fai in gruppo con amici dove , almeno, c'è coordinazione/cooperazione.

Expa il pg solo per ottenere equip in modo da renderlo esteticamente come piace a te, ma lascia stare il resto e le altre modalità ( almeno fin tanto non cambieranno le regole con la prossima patch).

Questo e' il mio punto di vista, poi sei libero di usare il tuo tempo come preferisci ;)

Io, senza aver completato la storia (fatto solo 5 cap cavalieri) ho fatto per prova una partita al multy Duello 1vs1, e dopo aver perso i primi 2 incontri, ho vinto gli ultimi 3 e la partita.. nn me lo aspettavo..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

E' attivo il torneo duello.

Qualcuno lo ha provato??

Io non ne ho ancora avuto il tempo

Oggi ho preso la Deluxe, la situazione è rimasta di m**** ? Riuscirò a divertirmi oppure ho commesso un errore ? :asd:

Oggi ho preso la Deluxe, la situazione è rimasta di m**** ? Riuscirò a divertirmi oppure ho commesso un errore ? :asd:
Che domanda...

Oramai lo hai comprato.

Gioca e fai le tue deduzioni.

Se ascolti i consigli scritti nelle pagine addietro , hai da divertirti.

Non pensare ad expare ma concentrati sul combat system.

Buon divertimento

Che domanda...Oramai lo hai comprato.

Gioca e fai le tue deduzioni.

Se ascolti i consigli scritti nelle pagine addietro , hai da divertirti.

Non pensare ad expare ma concentrati sul combat system.

Buon divertimento
Ok :tristenev:

P.s.

Ovviamente puoi aggiungermi al psn se vuoi giocare in compagnia o se vuoi un po' di consigli / sparring

L'ho appena preso sfruttando la promo 1x1 di Gamestop (quindi praticamente gratis), sono curioso di provarlo, in tutti questi mesi è migliorato? Qualcuno ci gioca ancora?

S4 in arrivo

[video=youtube_share;10xZkaHbGBU]

Finalmente posso chiederlo...alle porte della season 4, com'è messo il metagame di questo gioco? ormai costa una miseria, dato che adesso io e mio fratello abbiamo 2 ps4 separate quasi quasi mi compro la mia copia a 10-15€ e ci gioco insieme a lui :asd:

Finalmente posso chiederlo...alle porte della season 4, com'è messo il metagame di questo gioco? ormai costa una miseria, dato che adesso io e mio fratello abbiamo 2 ps4 separate quasi quasi mi compro la mia copia a 10-15€ e ci gioco insieme a lui :asd:
Dopo l'ultima patch hanno reso il meta game meno frustrante e meno incentrato sul aspettare che sia l avversario ad attaccare per primo.

Devono ancora sistemare diverse cosette, ma il gioco e' godibile.

Ripeto, l impostazione e' da fighting game e va considerato come tale.

Non e' un gioco " passa tempo " bensì richiede un minimo di studio e dedizione per non essere asfaltato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro