H
Hobo
[video=youtube;bl2-at2SXIc]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si vedeÈ già stato postato in passato, ma vale la pena citarlo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che devi cambiare la motivazione della notifica in "Storm è nabbo, ma anch'io non sono da meno"sicuro? :nfox:
Uno dei migliori in assolutoYoshi in super mario 64
TièMi sa che devi cambiare la motivazione della notifica in "Storm è nabbo, ma anch'io non sono da meno"In altre parole, continuo a non riuscire a vederlo
![]()
Conosciutissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngCOMBO
1)Bioshock:
2)![]()
3)Omaggio a Clint Eastwood in Red Dead Redemption:La missione Sconosciuto "Appetiti americani" in Red Dead Redemption è un probabile riferimento a "Le colline hanno gli occhi"
4)Hannibal Lecter in GTA VI: The Lost and Damned: nella missione"Off Route" svolta per Thomas Stubbs III nel video introduttivo:![]()
![]()
5)Dragonball in GTA IV: The Ballad Of Gay Tony nel caroon nipponico "Princess Robot Bubblegum" che si può trovare zippando su un qualsiasi televisore nei covi:![]()
6) Sempre in GTA IV dopo aver superato 75 ore di gioco, il livello di dipendenza consultabile nel menù delle statistiche sarà "Pronto per la vecchia ultraviolenza", un diretto riferimento al film capolavoro Arancia Meccanica.![]()
Posso continuare fino a domattina, di GTA IV ce ne saranno almeno altre 10. Se intteressano posso postare più tardi.
Ma non è vero:tragic:Che Easter Egg orribile.
Il primo non si vede:none:
Sese come noConosciutissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png