Giochi "Forse non tutti sanno che...";, curiosità in pillole dal mondo dei videogames (Creepypasta, Vaporware, leggende ed affini)

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cosa c'entra FF7 adesso O_Oho solo detto che il primo ff in 3d doveva essere il 6.
che il primo ff 3d è stato il 7 e lo è semnpre stato..quella era una tech demo e nulla più

il nome di super mario è dovuto al tizio che trasportava i cabinati di donkey kong
Eh , i magnati dell'edilizia hanno degli strani hobbies nel tempo libero.

Il grande miyamoto è stato raccomandato dal padre per entrare in nintendo.Il padre era amico del capoccia nintendo e quindi zio shigeru non ha fatto nessun esame per essere assunto.Se tutti i raccomandati erano come lui..............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora oggi percepisce uno stipendio normale da dipendente(voluto da lui),nonostante il suo status e reputazione.:morris82:
e fuoribusta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ti riferisci a questo?

si, è esattamente questo.

per resident evil era poco adatto (come li giustifichi scientificamente i fantasmi e le armature che si animano????) però è un peccato che non ne abbiano tratto un altro gioco...

Quel video è fantastico, peccato abbiano completamente cambiato re4 :(

Potrebbero sfruttarlo per un ritorno alle origini (almeno per quanto riguarda le telecamere e la tensione) ma se Crapcom non fa minchiate non è contenta.

Roba risaputa, ma fa sempre piacere ricordare che Bill Gates fino a qualche anno fa urlava con insistenza che 512mb di RAM erano tutto quello di cui un PC aveva bisogno, sia per il lavoro che per il gaming, e che qualunque cosa sopra sarebbe stata inutile ridondanza, uno sfizio insomma.
io credo tu intenda ibm e 512/640 kb

Quel video è fantastico, peccato abbiano completamente cambiato re4 :(Potrebbero sfruttarlo per un ritorno alle origini (almeno per quanto riguarda le telecamere e la tensione) ma se Crapcom non fa minchiate non è contenta.
Ma non ci sarebbe c'entrato niente con RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ci sarebbe c'entrato niente con RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, ma ci c'entra sempre di più di quello che è stato fatto con re5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le telecamere e la tensione c'erano, bastava sostituire fantasmi e armature con gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sonic era del 17,5% più lento in Europa che negli Stati Uniti e in Giappone. Viste le differenze nell'aggiornamento dello schermo nei formati PAL/NTSC, la soluzione piu facile fu rallentare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I baffi di Old Snake hanno lo stesso numero di poligoni di 3 soldati di Metal Gear Solid 3 messi insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapevate che, nel finale di Sonic Colours, quando l'inquadratura va nel traduttore per gli Wisps di Tails, ci sono vere frasi scritte in vero codice binario? Ecco un'immagine.

800px-Sonic-colours-ending-miles-electric.jpg

Un easter egg del genere me lo aspettavo da Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapevate che, nel finale di Sonic Colours, quando l'inquadratura va nel traduttore per gli Wisps di Tails, ci sono vere frasi scritte in vero codice binario? Ecco un'immagine.

Un easter egg del genere me lo aspettavo da Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fantastico o_O

Ti riferisci a questo?

Oppure che Leon era sotto l'effetto di una droga della Umbrella che gli crea delle visioni :nfox:

---------- Post added at 23:09:22 ---------- Previous post was at 22:03:44 ----------

In Doom 3 per aprire una cassetta di munizioni bisogna andare su un sito internet citato in uno dei file nascosti e copiare il codice lì presente

http://www.martianbuddy.com

si, è esattamente questo.per resident evil era poco adatto (come li giustifichi scientificamente i fantasmi e le armature che si animano????) però è un peccato che non ne abbiano tratto un altro gioco...
si infatti a sto punto preferisco quello che han fatto col 4... questo è persino più fuori luogo come RE

Giusto per correttezza, il codice non è binario, ma esadecimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

È esadecimale, non binario. Valve l'avrebbe fatto in binario.

Adoro questi topic! Sapevo qualche curiosità e se mi verrà in mente contribuirò. Per ora "scrocco" solo informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Giusto per correttezza, il codice non è binario, ma esadecimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ieri stavo per scriverlo io..ma poi mi sarei sentito troppo puntiglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri stavo per scriverlo io..ma poi mi sarei sentito troppo puntiglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbeh, saresti stato il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo che fosse in codice binario perché Tails nel gioco dice esplicitamente che è così, non per altro, anche perché queste cose non le ho mai studiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro