che il primo ff 3d è stato il 7 e lo è semnpre stato..quella era una tech demo e nulla piùcosa c'entra FF7 adesso O_Oho solo detto che il primo ff in 3d doveva essere il 6.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che il primo ff 3d è stato il 7 e lo è semnpre stato..quella era una tech demo e nulla piùcosa c'entra FF7 adesso O_Oho solo detto che il primo ff in 3d doveva essere il 6.
Eh , i magnati dell'edilizia hanno degli strani hobbies nel tempo libero.il nome di super mario è dovuto al tizio che trasportava i cabinati di donkey kong
e fuoribusta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIl grande miyamoto è stato raccomandato dal padre per entrare in nintendo.Il padre era amico del capoccia nintendo e quindi zio shigeru non ha fatto nessun esame per essere assunto.Se tutti i raccomandati erano come lui..............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora oggi percepisce uno stipendio normale da dipendente(voluto da lui),nonostante il suo status e reputazione.:morris82:
si, è esattamente questo.Ti riferisci a questo?
io credo tu intenda ibm e 512/640 kbRoba risaputa, ma fa sempre piacere ricordare che Bill Gates fino a qualche anno fa urlava con insistenza che 512mb di RAM erano tutto quello di cui un PC aveva bisogno, sia per il lavoro che per il gaming, e che qualunque cosa sopra sarebbe stata inutile ridondanza, uno sfizio insomma.
Ma non ci sarebbe c'entrato niente con RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuel video è fantastico, peccato abbiano completamente cambiato re4 :(Potrebbero sfruttarlo per un ritorno alle origini (almeno per quanto riguarda le telecamere e la tensione) ma se Crapcom non fa minchiate non è contenta.
Vero, ma ci c'entra sempre di più di quello che è stato fatto con re5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non ci sarebbe c'entrato niente con RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fantastico o_OSapevate che, nel finale di Sonic Colours, quando l'inquadratura va nel traduttore per gli Wisps di Tails, ci sono vere frasi scritte in vero codice binario? Ecco un'immagine.
![]()
Un easter egg del genere me lo aspettavo da Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti riferisci a questo?
si infatti a sto punto preferisco quello che han fatto col 4... questo è persino più fuori luogo come REsi, è esattamente questo.per resident evil era poco adatto (come li giustifichi scientificamente i fantasmi e le armature che si animano????) però è un peccato che non ne abbiano tratto un altro gioco...
Giusto per correttezza, il codice non è binario, ma esadecimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSapevate che, nel finale di Sonic Colours, quando l'inquadratura va nel traduttore per gli Wisps di Tails, ci sono vere frasi scritte in vero codice binario? Ecco un'immagine.
![]()
Un easter egg del genere me lo aspettavo da Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È esadecimale, non binario. Valve l'avrebbe fatto in binario.Sapevate che, nel finale di Sonic Colours, quando l'inquadratura va nel traduttore per gli Wisps di Tails, ci sono vere frasi scritte in vero codice binario? Ecco un'immagine.
![]()
Non sono un vero geek allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngÈ esadecimale, non binario. Valve l'avrebbe fatto in binario.
ieri stavo per scriverlo io..ma poi mi sarei sentito troppo puntiglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiusto per correttezza, il codice non è binario, ma esadecimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabbeh, saresti stato il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifieri stavo per scriverlo io..ma poi mi sarei sentito troppo puntiglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif