Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra giusto.Ma non e solo trama, il giudizio di una reale recensione comprende gameplay, varieta delle cose da fare, quantita nuove abilita, longevita ecc
A me di come gira un gioco frega il giusto, se poi e' una ciofeca sul resto perdonami
State ragionando su sto tizio?
Ecco a cosa mi riferivo.Il tizio già in passato aveva dimostrato opinioni... Sicuramente particolari.

State ragionando su sto tizio?

Guardate gameplay da pro della demo, a me pare una figata

io l'ho cancellato dopo poco...babba bia ma perchè l'han fatto così brutto? pare roba ps3 (e manco top) ,tutto confuso a schermo e poco definito...La demo mi ha lasciato un po’ spiazzato e disorientato, ma rimane comunque una tipologia di gioco che nel complesso mi piace! Sicuro lo recupero tra qualche mese.
Basta aspettare che esca, non c'è bisogno di andare ad occhi chiusiTech demo o meno, nel 2023 con questa crisi non butto 80 euro per sfatare il dubbio.

E chi si fida degli altri. Basta vedere di come qua dentro ci sono persone che difendono quella ciofeca di demoBasta aspettare che esca, non c'è bisogno di andare ad occhi chiusi![]()

Basta guardare coi propri occhi i video che la gente metterà online, poi fra giocatori e recensioni sicuramente capisci meglio la struttura ecc com'è davvero rispetto alla demo. Intendevo questo. Se questo non basta allora non hai "dubbi", semplicemente sai che non ti piacerà comunque. I dubbi te li toglie vedendo video o leggendo gli altri. Non c'è altro modo, ma è un modo più che sufficiente.E chi si fida degli altri. Basta vedere di come qua dentro ci sono persone che difendono quella ciofeca di demo![]()

Tranne in rarissime occasioni, non andrebbe preso nulla al lancio a prezzo pieno, soprattutto senza recensioni o quant'altro.Tech demo o meno, nel 2023 con questa crisi non butto 80 euro per sfatare il dubbio.
Per me si rivelerà un flop, indipendentemente dalle reviewIo sono curiosissimo delle recensioni
Sec me potrebbe essere migliore di quel che quasi tutti pensiamo
Per me si rivelerà un flop, indipendentemente dalle review
Vedo troppo malcontento e indecisione in giro
io stesso forse lo penderò in un periodo di forte magra (ma proprio quando sarò disperato e non avrò altro da giocare, dopo aver smaltito tutte le uscite che invece aspetto)