PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Ma non e solo trama, il giudizio di una reale recensione comprende gameplay, varieta delle cose da fare, quantita nuove abilita, longevita ecc

A me di come gira un gioco frega il giusto, se poi e' una ciofeca sul resto perdonami
Mi sembra giusto.
A me interessa solo quello, il resto lo giudicherò io.

Certo che hanno fatto una campagna marketing bruttina, per poi rilasciare una demo che non rispecchia il gioco al momento del rilascio ma anzi è così poco attuale da aver fatto desistere molti per l’acquisto al D1 o addirittura l’acquisto in generale...menomale che sono aziende super navigate. Io sinceramente gioco a veramente poca roba, perché sono abbastanza selettivo, ma questo lo skippo per adesso perché voglio dare la priorità ad Hogwarts Legacy.

La demo mi ha lasciato un po’ spiazzato e disorientato, ma rimane comunque una tipologia di gioco che nel complesso mi piace! Sicuro lo recupero tra qualche mese.
io l'ho cancellato dopo poco...babba bia ma perchè l'han fatto così brutto? pare roba ps3 (e manco top) ,tutto confuso a schermo e poco definito...

Tech demo o meno, nel 2023 con questa crisi non butto 80 euro per sfatare il dubbio.

E chi si fida degli altri. Basta vedere di come qua dentro ci sono persone che difendono quella ciofeca di demo :shrek:
Basta guardare coi propri occhi i video che la gente metterà online, poi fra giocatori e recensioni sicuramente capisci meglio la struttura ecc com'è davvero rispetto alla demo. Intendevo questo. Se questo non basta allora non hai "dubbi", semplicemente sai che non ti piacerà comunque. I dubbi te li toglie vedendo video o leggendo gli altri. Non c'è altro modo, ma è un modo più che sufficiente.
Comunque chi difendeva la Demo ha sempre detto, mi sembra, che era convinto non sarebbe stato così il gioco. Non diceva "wow che figa" a parte il gameplay, quello è uguale. Che poi già vedendo video della demo fatta da chi ha compreso come giocare facendo combo ecc già si capisce che quell'aspetto è buono. Per il resto basta aspettare :sisi:

Anche se si tratta di due prodotti diversi, ottima idea uscire attaccati a DS R :sisi:

Io sono curiosissimo delle recensioni 😋

Sec me potrebbe essere migliore di quel che quasi tutti pensiamo

Io sono curiosissimo delle recensioni 😋

Sec me potrebbe essere migliore di quel che quasi tutti pensiamo
Per me si rivelerà un flop, indipendentemente dalle review

Vedo troppo malcontento e indecisione in giro

io stesso forse lo penderò in un periodo di forte magra (ma proprio quando sarò disperato e non avrò altro da giocare, dopo aver smaltito tutte le uscite che invece aspetto)

Per me si rivelerà un flop, indipendentemente dalle review

Vedo troppo malcontento e indecisione in giro

io stesso forse lo penderò in un periodo di forte magra (ma proprio quando sarò disperato e non avrò altro da giocare, dopo aver smaltito tutte le uscite che invece aspetto)

A livello di vendite lo credo anche io...
Ma nn parlavo di quelle ma di qualita del gioco

Se si rivelasse un ottimo titolo, potrebbe nel tempo ritagliarsi una bella fetta di appassionati come accaduto con altri giochi della stessa square tipo Nier e magari riscattarsi lato vendite col secondo capitolo ecc.

Ormai Si sa che le vie del gaming sono infinite....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro