Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Battaglia ha già detto che non lo recensirà al D1 (versione PC) e aspetterà un pochino.Non è il topic pc, ma il nuovo stream conferma che è proprio il gioco un enorme macigno. Sono abbastanza perplesso, FFXV con tutti i suoi problemi era comunque ben ponderato a livello tecnico su qualsiasi piattaforma, mentre Forspoken sembra essere impossibile da far girare senza far crollare la risoluzione e puntare tutto su un FSR 2 chiaramente non all'altezza con una res nativa così bassa.
A questo punto DF è fondamentale per sapere come gira il gioco finale.
Sembra un discreto bordello di ottimizzazione sto codice.Credo che si veda che alla direzione ci sono tecnici e ingegneri e non artisti, perché le priorità mi sembrano abbastanza scazzate. A che serve avere una vegetazione densa e distante come nessun altro gioco se poi ti fa crollare la risoluzione sotto il fullhd e il FSR blurra tutto?Battaglia ha già detto che non lo recensirà al D1 (versione PC) e aspetterà un pochino.
Immagino che Linneman porterà al D1 l'analisi della versione Console.
Saranno in ogni caso video... DivertentiSembra un discreto bordello di ottimizzazione sto codice.
una risoluzione così bassa per un gioco only PS5 è bò, senza senso. Se è per colpa del motore grafico farebbero meglio a cestinare sto Luminous e passare all'UE5.Peggio di quanto mi aspettassi.Sono usciti i requisiti PC e sono da mani nei capelli, anche le modalità grafiche su PS5 fanno pietà:
Ps5:
qualità
30 fps
Media 1296p, dinamica
RT
30 fps
1000p, dinamica
Prestazioni
60 fps
900p, dinamica
Cioè 900p su PS5.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Azz...Sono usciti i requisiti PC e sono da mani nei capelli, anche le modalità grafiche su PS5 fanno pietà:
Ps5:
qualità
30 fps
Media 1296p, dinamica
RT
30 fps
1000p, dinamica
Prestazioni
60 fps
900p, dinamica
Cioè 900p su PS5.
ecco perchè vedevo tutto impastatoPeggio di quanto mi aspettassi.
Praticamente non hanno perso tempo con l'ottimizzazione.
Hanno tagliato la testa al toro.
Io vado sempre per il 4k a 30 fps ma, in un gioco così veloce, la differenza tra 30 e 60 fps dovrebbe avvertirsi tanto.
Solo che 900p fa veramente pietà su ps5.
Sony dovrebbe impedire la distribuzione di merdà simile per la cattiva pubblicità.
A 120 fps va a 640x480?![]()
Ma da dove arrivano le conferme della risoluzione su ps5? In rete non trovo notizie.Sono usciti i requisiti PC e sono da mani nei capelli, anche le modalità grafiche su PS5 fanno pietà:
Ps5:
qualità
30 fps
Media 1296p, dinamica
RT
30 fps
1000p, dinamica
Prestazioni
60 fps
900p, dinamica
Cioè 900p su PS5.
Non c'entra niente l'OW, sono semplicemente dei cani loro a ottimizzare. Soprattutto considerando che a livello grafico è tutto tranne che next gen.Perché incaponirsi con sti benedetti open world? Sono una dannata spina nel fianco sia per level design (e divertimento associato) che per la componente tecnica.
a maggior ragione che siete dei cani... evitate sti cazzo di OW.Non c'entra niente l'OW, sono semplicemente dei cani loro a ottimizzare. Soprattutto considerando che a livello grafico è tutto tranne che next gen.
Dall'analisi di DF della demo che ho postato a pagina 103. Non sono confermate per la build finale.Ma da dove arrivano le conferme della risoluzione su ps5? In rete non trovo notizie.