Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non su PS5...voglio sperare900p,
Be' esce solo su PS5 (lato console).Ma non su PS5...voglio sperare

Non credo che il problema sia l'engine, la CBU3 usa un ramo del luminous proprietario e non hanno queste difficoltà (e prima di citare il fatto che FFXVI ancora non si è visto in demo, faccio notare che questi problemi di FS sono noti dai trailer e dagli screenshot del PS Showcase 2021). La stessa LP con FFXV ha fatto un lavoro (tecnico) migliore. Penso alla base c'entri lo scoping a questo punto. Il reveal del 2020 l'hanno fatto con il gioco appena entrato in full production ed era previsto per inizio 2022... in pratica due anni di sviluppo per un OW che cerca di fare da benchmark in un sacco di aspetti, ed LP come studio non è nemmeno particolarmente grosso (150ish dipendenti).Programmato col culo questo giocouna risoluzione così bassa per un gioco only PS5 è bò, senza senso. Se è per colpa del motore grafico farebbero meglio a cestinare sto Luminous e passare all'UE5.
Si su PC si potrà alzare, ma su PS5?Be' esce solo su PS5 (lato console).![]()
La demo a quanto pare gira a quella risoluzione per offrire i 60 fps.Si su PC si potrà alzare, ma su PS5?
Cioè la res a prodotto finito?
Che vergognaLa demo a quanto pare gira a quella risoluzione per offrire i 60 fps.
Beh non si può fare sempre bingoIn Sony hanno pure pagato per avere l'esclusività, mah.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Volevano rilasciarlo ad Ottobre e Sony li ha spinti al posticipo per non ammazzarsi contro Ragnarok. Il gioco è finito già da 3 mesi.Temo sia il classico gioco che deve uscire per forza adesso ma se usciva fra un anno c'è la facevano a farlo decente tecnicamente. Mi sa Sony ha spinto dato che ha pagato per il 2023 (prima in realtà ma penso ci sia sempre un range)
Mi sembra strano che si arrivi a 900p per farlo girare "bene" (vediamo). Mi sembra più probabile che con un altro anno di sviluppo possano ottimizzarlo almeno sui 1080p. A meno che il motore sia proprio indecente e amenVolevano rilasciarlo ad Ottobre e Sony li ha spinti al posticipo per non ammazzarsi contro Ragnarok. Il gioco è finito già da 3 mesi.

Be' per loro il gioco doveva uscire 3 mesi fa, evidentemente questo è il massimo dell'ottimizzazione a cui sono riusciti ad arrivare, e al publisher va bene.Mi sembra strano che si arrivi a 900p per farlo girare "bene" (vediamo). Mi sembra più probabile che con un altro anno di sviluppo possano ottimizzarlo almeno sui 1080p. A meno che il motore sia proprio indecente e amen![]()

Su che sito?Sono molto perplesso, da un lato noto un team, quello del Luminous engine che ripercorre errori già commessi con FFXV, uscita di una demo farlocca, varie correzioni a seguito dei feedback, in generale mi sembrano proprio un team da "dilettanti allo sbaraglio".
D'altra parte noto una criticità veramente spasmodica per questo titolo, a me la demo con tutti i suoi limiti (è una demo!!) Mi è piaciuta, il BS secondo me è molto valido e complesso (e non in senso negativo ), graficamente ragazzi è una demo di una build vecchia, vedremo a gioco finito ma a me non ha fatto schifo, per la trama non mi esprimo non si è visto nulla nella demo ma dai trailer non sembra comunque sto scempio e comunque va valutata a prodotto finito.
Per concludere io vado serenamente di day One preso su un sito a 59€![]()
Su che sito?
Ma per ps5?
Quello linkato da Alucard , è un sito molto affidabile, il gioco è import solitamente UK ma multilingua ovviamenteSu che sito?
Ma per ps5?