PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Le recensioni quando dovrebbero uscire?

A me sembra pure caruccio, ma al momento tocca aspettare per forza di cose :sisi:

Non ci resta che sperare sia un capolavoro in tutto il resto...un po' come lo fu Nier per molti al tempo :asd: Anche quello tecnicamente era brutto, e in parte anche come gameplay, cosa che questo dovrebbe invece rendere bene. Quindi va sperato sia bello nel resto e per me non ci sono problemi.
Certo che avere picchi di risoluzione verso il basso di quel tipo bene non farà, ma vabbè.

Imho il problema di questo titolo è che esce fuori tempo massimo, sarebbe dovuto uscire il primo anno della console per mostrare i muscoli della macchina, arrivare adesso a 80 euro e un periodo in cui ci sono comunque altre uscite più interessanti Imho, la vedo molto dura per sto gioco. Oltretutto mi sembra di capire che la demo ha fatto più danni che altro. :asd:
[automerge]1674043575[/automerge]
A quella res ci giocano loro
Passano gli anni ma il luminous resta sempre un motore del caxx. :sard:

Non ci resta che sperare sia un capolavoro in tutto il resto...un po' come lo fu Nier per molti al tempo :asd: Anche quello tecnicamente era brutto, e in parte anche come gameplay, cosa che questo dovrebbe invece rendere bene. Quindi va sperato sia bello nel resto e per me non ci sono problemi.
Certo che avere picchi di risoluzione verso il basso di quel tipo bene non farà, ma vabbè.
Esatto
il rischio di trovarsi davanti ad un nuovo nier ci sta tutto e aggiungo MAGARIIIIII
la grafica un po’ meh se poi il gioco ha tutto il resto eccellente francamenre diventa un qualcosa di marginale …. vedi elden ring 😌

Mi sembra carino come gioco, secondo voi varrà la pena prenderlo al dayone, o forse più avanti?
Assolutamente più avanti.
Se si rivelerà un gioco mediocre in pochi giorni si troverà scontato.
[automerge]1674043764[/automerge]
Esatto
il rischio di trovarsi davanti ad un nuovo nier ci sta tutto e aggiungo MAGARIIIIII
la grafica un po’ meh se poi il gioco ha tutto il resto eccellente francamenre diventa un qualcosa di marginale …. vedi elden ring 😌
Nier ha un fascino tutto suo, questo non si avvicina neanche lontanamente.

Assolutamente più avanti.
Se si rivelerà un gioco mediocre in pochi giorni si troverà scontato.
[automerge]1674043764[/automerge]

Nier ha un fascino tutto suo, questo non si avvicina neanche lontanamente.
Il fascino di Nier non penso si capisse dai trailer, ma non li ho vissuti, non ne ho idea. Certe cose possiamo giudicarle solo giocandolo o aspettando lo facciano gli altri, se certe cose sono belle lo verremo a sapere :asd:

Un negozietto qui a Napoli lo vende.Io sono in attesa della spedizione da Games and Movies.È la prima volta che acquisto da loro quindi tengo le dita incrociate... :asd:

Un negozietto qui a Napoli lo vende.Io sono in attesa della spedizione da Games and Movies.È la prima volta che acquisto da loro quindi tengo le dita incrociate... :asd:
Quindi presto avremo opinioni sul web in un modo o nell'altro :asd:

Anche il mio negoziante lo vende da oggi, credo che cmq lo vedrò tra domani e dopodomani (ho un paio di giochi vecchi in conto vendita), prima non riesco.
(a 80€ compro davvero pochissima roba, se non indispensabile)

Farlo uscire di martedì è effettivamente il miglior modo di farlo "leakare" di venerdì della settimana prima :asd:

Farlo uscire di martedì è effettivamente il miglior modo di farlo "leakare" di venerdì della settimana prima :asd:
Ti dirò, meglio farlo giudicare dagli utenti prima delle rece, son sicuramente piu affidabili.

:marmotta:

Ovviamente non da quelli che lo odiano per sport, dal secondo trailer in poi

Ti dirò, meglio farlo giudicare dagli utenti prima delle rece, son sicuramente piu affidabili.

:marmotta:

Ovviamente non da quelli che lo odiano per sport, dal secondo trailer in poi
Ti dirò... Mi è sembrata più positiva la stampa che l'utenza a sto giro :asd: La stampa ha sempre reagito abbastanza bene ai provati (meno ai primi trailer -> Ma erano effettivamente molto discutibili), mentre l'utenza per un motivo (protagonista/setting) o per un altro (resa tecnica) è sempre stata (da almeno 1 anno abbondante) molto negativa :asd:

Ti dirò... Mi è sembrata più positiva la stampa che l'utenza a sto giro :asd: La stampa ha sempre reagito abbastanza bene ai provati (meno ai primi trailer -> Ma erano effettivamente molto discutibili), mentre l'utenza per un motivo (protagonista/setting) o per un altro (resa tecnica) è sempre stata (da almeno 1 anno abbondante) molto negativa :asd:
Conoscendoli, mi aspetto un super tiwst :ahsisi:
Cmq si, in questo caso potresti avere ragione, ma in generale preferisco l'utenza (di steam è quella piu affidabile).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro