Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente più avanti.
Se si rivelerà un gioco mediocre in pochi giorni si troverà scontato.
Post automatically merged:
Nier ha un fascino tutto suo, questo non si avvicina neanche lontanamente.
EsattoIl fascino di Nier non penso si capisse dai trailer, ma non li ho vissuti, non ne ho idea. Certe cose possiamo giudicarle solo giocandolo o aspettando lo facciano gli altri, se certe cose sono belle lo verremo a sapere![]()
Nell'ultimo video dei dev, dicevano che a parere loro la storia fosse molto interessante e che non vedevano l'ora di mostrarla... a sto punto speriamo sia vero, che è l'unico punto di cui ho realmente paura.Che ne sai...manco l.hai giocatk
Per il resto ad oggi Forspoken ha fascino da vendere ed una lore iper interessante che ha messo tutti daccordo..nei provati.
Potrebbe si essere un caso alla nier
Esatto speriamoNell'ultimo video dei dev, dicevano che a parere loro la storia fosse molto interessante e che non vedevano l'ora di mostrarla... a sto punto speriamo sia vero, che è l'unico punto di cui ho realmente paura.
Da quello che leggo la res fa pena anche a Qualità.Sulla risoluzione direi che l'unica via di mezzo è giocarlo a 30 fps perchè a quelli ti abitui (almeno io dopo 10 minuti non ci penso più) alla risoluzione no![]()
Si, quelle sono le risoluzioni native medie della demo. Poi in modalità framerate il FSR 2 upscala a 1440p e in modalità risoluzione upscala in 4K.Ma la risoluzione nativa è bassa, ma poi non sovrebbe esserci fsr2.0 di amd? Perché dai video della diretta di ieri che hanno fatto il prologo su ps5, non mi sembrava una tragedia.
Il primo Nier non l'ho provato…Il fascino di Nier non penso si capisse dai trailer, ma non li ho vissuti, non ne ho idea. Certe cose possiamo giudicarle solo giocandolo o aspettando lo facciano gli altri, se certe cose sono belle lo verremo a sapere![]()
Automata è un seguito infattiIl primo Nier non l'ho provato…
In Automata già dalla demo si intuiva un capolavoro di nicchia.
Questo l'ho provato, sembra di già visto con dialoghi parecchi scialbi, però pad alla mano è malaccio.
Era visto con scetticismo dalla stampa videoludica ruspante di quegli anni, tutta cod e produzioni americane fracassone. Chi masticava prodotti giapponesi poteva già scorgere potenzialità e suggestioni notevoli dai trailer e dagli screenshots.Vista anche io la diretta di ieri col mezzo prologo
visivamente migliorato tanto rispetto la demo, ma resta un titolo più verso ps4, anzi totalmente ps4. Non ha niente che giustifichi l’uscita only ps5
detto questo ha cose convincenti anche lato visivo, dagli effetti, al manto di pelo dei nemici fatto bene…
nn vedo l’ora che escono le recensioni
Automata è un seguito infatti
il primo nier era visto con scetticismo come forspoken, poi però sappiamo bene com’è andata …
.mmmmmmmm niEhhh n'zomma...
Era visto con scetticismo dalla stampa videoludica ruspante di quegli anni, tutta cod e produzioni americane fracassone. Chi masticava prodotti giapponesi poteva già scorgere potenzialità e suggestioni notevoli dai trailer e dagli screenshots.
ma che muscoli mostra? ma a me pare roba da ps4 (primi anni)Imho il problema di questo titolo è che esce fuori tempo massimo, sarebbe dovuto uscire il primo anno della console per mostrare i muscoli della macchina, arrivare adesso a 80 euro e un periodo in cui ci sono comunque altre uscite più interessanti Imho, la vedo molto dura per sto gioco. Oltretutto mi sembra di capire che la demo ha fatto più danni che altro.
Passano gli anni ma il luminous resta sempre un motore del caxx.![]()
elden non mi pare così brutto di graficaEsatto
il rischio di trovarsi davanti ad un nuovo nier ci sta tutto e aggiungo MAGARIIIIII
la grafica un po’ meh se poi il gioco ha tutto il resto eccellente francamenre diventa un qualcosa di marginale …. vedi elden ring![]()
Su ERA sono incazzati come belve![]()
Forspoken - PS5 Full Gameplay Walkthrough - No Commentary -720p.mp4
Visit this link to download: Forspoken - PS5 Full Gameplay Walkthrough - No Commentary -720p.mp4files.fm
Leakata la prima ora di gioco.
Come mai? Non ho seguito il resto della discussione, ho solo visto il titolo del thread e ho cercato il materiale leakatoSu ERA sono incazzati come belve![]()
Perché (spoiler dell'incipit leakato)Come mai? Non ho seguito il resto della discussione, ho solo visto il titolo del thread e ho cercato il materiale leakato![]()
Se mi dici così mi fai venir voglia di prenderlo subito per supportarliPerché (spoiler dell'incipit leakato)
Protagonista di colore/afroamericana sotto processo per dei furtarelli.
E' inaccettabile
E' buffo perché il gioco è passato dall'essere simbolo di inclusività a simbolo di razzismo (sì queste le parole usate).
Nel mentre immagino gli sviluppatori:
![]()
Ma porca puttanaPerché (spoiler dell'incipit leakato)
Protagonista di colore/afroamericana sotto processo per dei furtarelli.
E' considerato inaccettabile e razzista.
E' buffo perché il gioco è passato dall'essere simbolo di inclusività (anche troppo ostentata secondo certe interpretazioni) a simbolo di razzismo (sì queste le parole usate).
Nel mentre immagino gli sviluppatori:
![]()