PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Assolutamente più avanti.
Se si rivelerà un gioco mediocre in pochi giorni si troverà scontato.
Post automatically merged:

Nier ha un fascino tutto suo, questo non si avvicina neanche lontanamente.

Che ne sai...manco l.hai giocatk
Per il resto ad oggi Forspoken ha fascino da vendere ed una lore iper interessante che ha messo tutti daccordo..nei provati.

Potrebbe si essere un caso alla nier

Il fascino di Nier non penso si capisse dai trailer, ma non li ho vissuti, non ne ho idea. Certe cose possiamo giudicarle solo giocandolo o aspettando lo facciano gli altri, se certe cose sono belle lo verremo a sapere :asd:
Esatto
Si leggevano le stesse identiche cose per il primo nier, io c'ero 😋
Poi pero giocandolo si e' creato una sua nicchia di fans fortissima ed e diventanto un cult, fino all uscita di automata che lo ha consacrato

Che ne sai...manco l.hai giocatk
Per il resto ad oggi Forspoken ha fascino da vendere ed una lore iper interessante che ha messo tutti daccordo..nei provati.

Potrebbe si essere un caso alla nier
Nell'ultimo video dei dev, dicevano che a parere loro la storia fosse molto interessante e che non vedevano l'ora di mostrarla... a sto punto speriamo sia vero, che è l'unico punto di cui ho realmente paura.

Il fatto è che a quella risoluzione lì ci lasci gli occhi :asd:

Perchè poi in fin dei conti ho capito che tipo di gioco si tratta e non mi dispiacerebbe giocarlo

Nell'ultimo video dei dev, dicevano che a parere loro la storia fosse molto interessante e che non vedevano l'ora di mostrarla... a sto punto speriamo sia vero, che è l'unico punto di cui ho realmente paura.
Esatto speriamo
Debbo dire che pero gia l atmosfera nella demo era molto unica e affascinante, i problemi per me erano altri, resa visiva inaccettabile per un gioco only ps5, e l'ow che ho paura sia molto blando...ma aspettiamo almeno le review e vediamo

Sulla risoluzione direi che l'unica via di mezzo è giocarlo a 30 fps perchè a quelli ti abitui (almeno io dopo 10 minuti non ci penso più) alla risoluzione no :asd:

Sulla risoluzione direi che l'unica via di mezzo è giocarlo a 30 fps perchè a quelli ti abitui (almeno io dopo 10 minuti non ci penso più) alla risoluzione no :asd:
Da quello che leggo la res fa pena anche a Qualità.

Ieri quando ho letto non ci ho voluto credere, pazienza una demo vecchia, ma il prodotto finito.

Ma la risoluzione nativa è bassa, ma poi non sovrebbe esserci fsr2.0 di amd? Perché dai video della diretta di ieri che hanno fatto il prologo su ps5, non mi sembrava una tragedia.

Ma la risoluzione nativa è bassa, ma poi non sovrebbe esserci fsr2.0 di amd? Perché dai video della diretta di ieri che hanno fatto il prologo su ps5, non mi sembrava una tragedia.
Si, quelle sono le risoluzioni native medie della demo. Poi in modalità framerate il FSR 2 upscala a 1440p e in modalità risoluzione upscala in 4K.

Ovviamente se la risoluzione di partenza è molto bassa, come i 900pish della demo, gli upscale non possono fare miracoli.

Il fascino di Nier non penso si capisse dai trailer, ma non li ho vissuti, non ne ho idea. Certe cose possiamo giudicarle solo giocandolo o aspettando lo facciano gli altri, se certe cose sono belle lo verremo a sapere :asd:
Il primo Nier non l'ho provato…
In Automata già dalla demo si intuiva un capolavoro di nicchia.

Questo l'ho provato, sembra di già visto con dialoghi parecchi scialbi, però pad alla mano è malaccio.

Vista anche io la diretta di ieri col mezzo prologo
visivamente migliorato tanto rispetto la demo, ma resta un titolo più verso ps4, anzi totalmente ps4. Non ha niente che giustifichi l’uscita only ps5

detto questo ha cose convincenti anche lato visivo, dagli effetti, al manto di pelo dei nemici fatto bene…

nn vedo l’ora che escono le recensioni

Il primo Nier non l'ho provato…
In Automata già dalla demo si intuiva un capolavoro di nicchia.

Questo l'ho provato, sembra di già visto con dialoghi parecchi scialbi, però pad alla mano è malaccio.
Automata è un seguito infatti 😂

il primo nier era visto con scetticismo come forspoken, poi però sappiamo bene com’è andata …

Ehhh n'zomma...
Vista anche io la diretta di ieri col mezzo prologo
visivamente migliorato tanto rispetto la demo, ma resta un titolo più verso ps4, anzi totalmente ps4. Non ha niente che giustifichi l’uscita only ps5

detto questo ha cose convincenti anche lato visivo, dagli effetti, al manto di pelo dei nemici fatto bene…

nn vedo l’ora che escono le recensioni

Automata è un seguito infatti 😂

il primo nier era visto con scetticismo come forspoken, poi però sappiamo bene com’è andata …
Era visto con scetticismo dalla stampa videoludica ruspante di quegli anni, tutta cod e produzioni americane fracassone. Chi masticava prodotti giapponesi poteva già scorgere potenzialità e suggestioni notevoli dai trailer e dagli screenshots.

Ultima modifica:

Ehhh n'zomma...

Era visto con scetticismo dalla stampa videoludica ruspante di quegli anni, tutta cod e produzioni americane fracassone. Chi masticava prodotti giapponesi poteva già scorgere potenzialità e suggestioni notevoli dai trailer e dagli screenshots.
.mmmmmmmm ni
Nn e proprio cosi, pure i fan di jrpg vari lo accolsero freddamente, anche x via delle recensioni che lo massacrarono, giusto gli invasati di jappone o square gli diedero fiducia in occidente.

In oriente invece ando benino. Ma anche forspoken in jap andra benino

Ps: quando usci nier c era tanto jappone in giro basta con sta scusa di cod 😋

Imho il problema di questo titolo è che esce fuori tempo massimo, sarebbe dovuto uscire il primo anno della console per mostrare i muscoli della macchina, arrivare adesso a 80 euro e un periodo in cui ci sono comunque altre uscite più interessanti Imho, la vedo molto dura per sto gioco. Oltretutto mi sembra di capire che la demo ha fatto più danni che altro. :asd:

Passano gli anni ma il luminous resta sempre un motore del caxx. :sard:
ma che muscoli mostra? ma a me pare roba da ps4 (primi anni)

Esatto
il rischio di trovarsi davanti ad un nuovo nier ci sta tutto e aggiungo MAGARIIIIII
la grafica un po’ meh se poi il gioco ha tutto il resto eccellente francamenre diventa un qualcosa di marginale …. vedi elden ring 😌
elden non mi pare così brutto di grafica

Come mai? Non ho seguito il resto della discussione, ho solo visto il titolo del thread e ho cercato il materiale leakato :asd:
Perché (spoiler dell'incipit leakato)
Protagonista di colore/afroamericana sotto processo per dei furtarelli.
E' considerato inaccettabile e razzista.

E' buffo perché il gioco è passato dall'essere simbolo di inclusività (anche troppo ostentata secondo certe interpretazioni) a simbolo di razzismo (sì queste le parole usate).

Nel mentre immagino gli sviluppatori:
:sowhat:

E' inaccettabile :sard:

E' buffo perché il gioco è passato dall'essere simbolo di inclusività a simbolo di razzismo (sì queste le parole usate).

Se mi dici così mi fai venir voglia di prenderlo subito per supportarli :sard:

Cosa che non farò, però che massa di trogloditi :rickds:

E' considerato inaccettabile e razzista.

E' buffo perché il gioco è passato dall'essere simbolo di inclusività (anche troppo ostentata secondo certe interpretazioni) a simbolo di razzismo (sì queste le parole usate).

Ma porca puttana :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro