Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Flop lo vedremo comunque dalle vendite che farà, ovvio che a livello di immagine il titolo non ci fa una bella figura.Se non è un flop un AAA che non arriva nemmeno a 70 quale lo sarebbe?
Sì sì, mi riferisco al modo in cui è strutturato l’OW, visto che da quanto ho letto sembra essere più un elemento costruito ad hoc per il traversal, che per la semplice gioia di essere esplorato.be forspoken mi sembra che tenti di fare proprio la solita fomula collaudata dell'open world a tutti costi .
Che poi il voto non rovina neanche più di tanto perché Sonic ha venduto bene comunqueIl Flop lo vedremo comunque dalle vendite che farà, ovvio che a livello di immagine il titolo non ci fa una bella figura.
Se poi magari evitassimo di attaccarci a Metacritic come fosse una specie di coperta di linus, Sonic Frontiers meta 71, lo giochi (Edge voto 3), e per certi versi da le piste a Mario Odyssey.
Se poi magari evitassimo di attaccarci a Metacritic come fosse una specie di coperta di linus, Sonic Frontiers meta 71, lo giochi (Edge voto 3), e per certi versi da le piste a Mario Odyssey.
Quindi se è una nuova IP gli diamo un +1 politico?Comunque vita dura quelle delle nuove IP, 9 su 10 vengono bastonate, poi ci si interroga (e si grida allo scandalo) quando fanno i remake ahah
Se meritano le bastonate ben venga, per dire mi sembra ti sia piaciuto molto ma per quanto mi riguarda Callisto meritava tutte le bastonate che ha preso.Comunque vita dura quelle delle nuove IP, 9 su 10 vengono bastonate, poi ci si interroga (e si grida allo scandalo) quando fanno i remake ahah
Come mai questo accanimento contro il gioco ?Quindi se è una nuova IP gli diamo un +1 politico?
e si è preso anche qualche premioChe poi il voto non rovina neanche più di tanto perché Sonic ha venduto bene comunque
In Sonic almeno hai una trama e lore interessanti, ben raccontati, personaggi ben caratterizzati. In Mario Odyssey raccogli Lune...perchè sìOra ti voglio bene sanji ma non esageriamo xD
Quindi se è una nuova IP gli diamo un +1 politico?
Come mai questo accanimento contro il gioco ?
No ci mancherebbe, solamente non interroghiamoci più sul fatto se fanno più remake ( o 12 sequel) che nuove ip perché il motivo ormai è palese xD
Anche questo però è vero in parte, dall'inizio della Gen (2 anni e 3 mesi) di nuove IP andate decentemente o ottimamente ce ne sono.Comunque vita dura quelle delle nuove IP, 9 su 10 vengono bastonate, poi ci si interroga (e si grida allo scandalo) quando fanno i remake ahah
Minchia, intanto guarda com’eravamo tutti in attesa del numerino.![]()
Si che poi la saga veniva pure da capitolo main abbastanza penosi magari lhanno presa sul personale contro il porcospinoe si è preso anche qualche premio
In Sonic almeno hai una trama e lore interessanti, ben raccontati, personaggi ben caratterizzati. In Mario Odyssey raccogli Lune...perchè sì
Anche questo però è vero in parte, dall'inizio della Gen (2 anni e 3 mesi) di nuove IP andate decentemente o ottimamente ce ne sono.
It Takes Two, Returnal, Pentiment, Stray, Tunic, Elden Ring, Sifu, Cuylt of the Lamb, Immortality, Deathloop.
Sono i AAA ad averne fallite un paio di recente. TCP nel 2022, e (a livello critico, vedremo lato vendite) Forspoken.
Non considero DAS per amor del cielo.
Nier è uscito in un periodo diverso, con necessità diverse e con ambizioni diverse.Mi aspettavo meta piu alto.
Cmq Riconfermo che questo potrebbe ambire ad essere il nier ps5.
Primo Nier ha 68 di meta eppure amato da tutti e ora diventato una saga di successl, magari succedera lo stesso con forpoken, la palla mo passa ai giocatori.